complimenti a davida per le foto ,
senza di lui e isar io no avrei un ricordo in azione dei miei giri
senza di lui e isar io no avrei un ricordo in azione dei miei giri
no scusa pork ma nn ce la faccio!sorry!ci vediamo là!se c è qlc problema ci sentiamo per tel!ok ,
allora confermato che ci si vede alle 19.15 dal conte di nibionno ,
la batteria non la carico ?
no scusa pork ma nn ce la faccio!sorry!ci vediamo là!se c è qlc problema ci sentiamo per tel!
ma sei un fan degli iron maiden? grandissimo!!
siiii!come del resto di jimy hendrix janis joplin gun s led zeppelin deep purple metallica!questi sono i miei preferiti!poi altri cmq sul generema sei un fan degli iron maiden? grandissimo!!
mmmmmmmmmm...fammi pensare......finaleeeeeeeeeeee!!ragazzi vi ricorda qlcsa??http://www.youtube.com/watch?v=2CShJyJQx2s:cucù:và che bell.....
siiii!come del resto di jimy hendrix janis joplin gun s led zeppelin deep purple metallica!questi sono i miei preferiti!poi altri cmq sul genere
siiii!come del resto di jimy hendrix janis joplin gun s led zeppelin deep purple metallica!questi sono i miei preferiti!poi altri cmq sul genere
dio gli iron maiden!chissa che spettacolo!al giorni d oggi la musica fà letteralmente cag...!!!!yeah! qua ce nè un'altro!!!!!!enne concerti metal-hard rock e il mio 1° concerto furono i Maiden nel 1982 di supporto ai kiss ( gli hanno spaccato il c...lo!) AVEVO 15 ANNI ...sob!
dio gli iron maiden!chissa che spettacolo!al giorni d oggi la musica fà letteralmente cag...!!!!
aleda ma per stasera calzoncini corti o braghe lunghe???....mi sa che fa ancora freschino!!!
@matti: prendi 15 aulin 2 oki e 8kg di voltaren e salta in bici!!!
Esatto! quella foto l'ho scattata mentre cadevo nel dirupo a piedi! putt++azza che smaronata che ho tirato sulla roccia! Non era proprio giornata!ma quella con mè, è rimasta un pò mossa, ma la fatta mentre stavi cadendo a piedi, è per quello che è rimasta cosi?
non era proprio la tua giornata, anche a piedi.....
e che maghi io e il pork....un'inpennata di coppia
senza parole!questa è peggio della musica di me...ma non è vero perche lo dici!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA
domenica era a livigno in rifugio e c'era sta roba a palla dovevate vedere se ballavo...................buona la birra!!!
heiiii!tutto bene??allora belle e brutte notizie!le bike dovrebbero arrivare tra 2 3 settimane sono in ritardo sia con consegne e anche le bici sono poche!e per la forca mi sembra di avere capito che dando la differenza te la porti via!Oh ma poi com'è andata la spedizione in quel di nibionno?
Su racconta Matti!!!
E Dome hai notizie per me?
Ma della mia bike?heiiii!tutto bene??allora belle e brutte notizie!le bike dovrebbero arrivare tra 2 3 settimane sono in ritardo sia con consegne e anche le bici sono poche!e per la forca mi sembra di avere capito che dando la differenza te la porti via!