il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
comunque abbiamo ancora a disposizione 47 messaggi dopo di che chiudono il topic.......e almeno che noi non ne apriamo uno nuovo..bhe dobbiamo aspettare il proprietario di questo cioè aleda!! :smile::smile:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ragazzi...domani mattina vado e mi informo bene bene.....oggi pome non è che abbiamo parlato molto....vedo quanto mi da per la mia biga e poi ne discutiamo...perchè non so tè davide ma io altri soldi se non vendo questa ghè nò minga!!
Stessa cosa per me...soldi nada! e poi la mia ha 3 mesi di vita!!! forse mi serve veramente uno psicologo...ma anche bravo!!!
Dai gentilmente domani informati bene e tienici informati
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Stessa cosa per me...soldi nada! e poi la mia ha 3 mesi di vita!!! forse mi serve veramente uno psicologo...ma anche bravo!!!
Dai gentilmente domani informati bene e tienici informati

la mia 2 mesi e mezzo :smile::smile::smile:

@alberto...perchè se vedessi cosa sto facendo ora con questa biga ti metti le mani nei capelli!!
esempio...a finale ligure abbiamo fatto la DH uomini...ti sembra una biga adatta?! a me no!! :medita:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
comunque abbiamo ancora a disposizione 47 messaggi dopo di che chiudono il topic.......e almeno che noi non ne apriamo uno nuovo..bhe dobbiamo aspettare il proprietario di questo cioè aleda!! :smile::smile:
A PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPIONO LORO DI MAZZATE!!!
ps. tanto per un pò io non li vedo :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo