Come la mia in camera...forse perchè è l'unica bike che ho e in caso di...vado in giro a piedi (un pò come adesso ) e un pò perchè ho il braccino cortoinfatti la mia giant da bitume la tengo custodita in casa....
Come la mia in camera...forse perchè è l'unica bike che ho e in caso di...vado in giro a piedi (un pò come adesso ) e un pò perchè ho il braccino cortoinfatti la mia giant da bitume la tengo custodita in casa....
vai a vedere?????sul sito nn sul link!!!!nn ci sono piùùùùù c è solo la x2
ma nooooo!il berlusca nn me li prende!!!peggio ancora..tra poco falliranno le poste e tutti gli enti statali e ituoi buoni se li cucchera lo stato...andran ad arcore
nn andare sul tuo link!!!!!vai sul sito normale vai su giant e prova a vedere!!!non è vero...devi scenderew oltre la X2 e la trovi...quasi in fondo!! prima del solo telaio reign 2007
Stessa cosa per me...soldi nada! e poi la mia ha 3 mesi di vita!!! forse mi serve veramente uno psicologo...ma anche bravo!!!ragazzi...domani mattina vado e mi informo bene bene.....oggi pome non è che abbiamo parlato molto....vedo quanto mi da per la mia biga e poi ne discutiamo...perchè non so tè davide ma io altri soldi se non vendo questa ghè nò minga!!
nn andare sul tuo link!!!!!vai sul sito normale vai su giant e prova a vedere!!!
a me nn lo dà apetta che ci riprovo!!ok adesso me l ha dato!domani chiamo e sento!tu fatti dire come sono allestite!e quanto ci fà!!appunto l'ho appena fatto...
Stessa cosa per me...soldi nada! e poi la mia ha 3 mesi di vita!!! forse mi serve veramente uno psicologo...ma anche bravo!!!
Dai gentilmente domani informati bene e tienici informati
A PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPIONO LORO DI MAZZATE!!!comunque abbiamo ancora a disposizione 47 messaggi dopo di che chiudono il topic.......e almeno che noi non ne apriamo uno nuovo..bhe dobbiamo aspettare il proprietario di questo cioè aleda!!
comunque abbiamo ancora a disposizione 47 messaggi dopo di che chiudono il topic.......e almeno che noi non ne apriamo uno nuovo..bhe dobbiamo aspettare il proprietario di questo cioè aleda!!
A PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPONO LORO DI MAZZATE!!!
ps. tanto per un pò io non li vedo
A PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPIONO LORO DI MAZZATE!!!
ps. tanto per un pò io non li vedo
ma qualcuno mi caga o no??????perchè è scoppiata sta passione per le giant!!!????
Perchè il proprietario di qst punt ha detto che se non abbiamo la Giant qui non si entra!ma qualcuno mi caga o no??????perchè è scoppiata sta passione per le giant!!!????
ma qualcuno mi caga o no??????perchè è scoppiata sta passione per le giant!!!????
Perchè il proprietario di qst punt ha detto che se non abbiamo la Giant qui non si entra!
Perchè il proprietario di qst punt ha detto che se non abbiamo la Giant qui non si entra!