e boh!prendere la heckler che ha 150 di escursione a 2000 euro nn mi và!ti ricordi il sito quello in cui io avevo trovato la reign e tu mi avevi detto che le x erano più sotto!!!come si chiama??che fai ora tu??
e boh!prendere la heckler che ha 150 di escursione a 2000 euro nn mi và!ti ricordi il sito quello in cui io avevo trovato la reign e tu mi avevi detto che le x erano più sotto!!!come si chiama??che fai ora tu??
nooooooo..davvero?! c#@*§o!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo invece che me la prenda...non ho voglia di stare a venderla in privato.....chissa quanto tiro in lungo poi....!
quella che ho trovato è una x1(mi sembra)del 2008!altrimenti vedo che prezzo ci fà!parlava del 15 dal listino!tu sai quanto costa??Scusa Matti ma perchè non aspetti pure te e ti prendi la X1?
io ti consiglio di star sulla x1..al max gli cambi forca...e boh!prendere la heckler che ha 150 di escursione a 2000 euro nn mi và!ti ricordi il sito quello in cui io avevo trovato la reign e tu mi avevi detto che le x erano più sotto!!!come si chiama??
ma in tutto è cosi!compri ed è oro lo vendi ed è merd....io volevo permutare la mia con la reign 1 ma sinceramenta me l'ha un po svalutata tenuto conto che ha 6 mesi di vita......
mi faceva un buon prezzo sia sulla reign 1 sia sulla x1 senza permuta....
e boh!prendere la heckler che ha 150 di escursione a 2000 euro nn mi và!ti ricordi il sito quello in cui io avevo trovato la reign e tu mi avevi detto che le x erano più sotto!!!come si chiama??
si cosi i soldi che prendo nel vendere la moto li adopero tutti per la bike!!!!!!bisogna mettere via è tempo di crisi!io ti consiglio di star sulla x1..al max gli cambi forca...
se proprio vuoi spender un po di soldi fatti far un telaio ancillotti ad hoc per te....
2799,00 la X1quella che ho trovato è una x1(mi sembra)del 2008!altrimenti vedo che prezzo ci fà!parlava del 15 dal listino!tu sai quanto costa??
si cosi i soldi che prendo nel vendere la moto li adopero tutti per la bike!!!!!!bisogna mettere via è tempo di crisi!
sti cazzi!2400 circa la x1!se ne portiamo via 3 ci farà un pò di sconto! 2799,00 la X1
3799,00 la X0
Se il garage è dotato di impianto allarme..altrimenti bike in casa!!e peggio metter via te li spazzeranno le banche meglio aver una ancillotti in garage...
no sono in posta!in buoni!cosi quando mi servono li prendo subito e con anche qualce ma qualche interesse!e peggio metter via te li spazzeranno le banche meglio aver una ancillotti in garage...
Provamo a chiedere di più!! Effettivamente sono 3!sti cazzi!2400 circa la x1!se ne portiamo via 3 ci farà un pò di sconto!
Se il garage è dotato di impianto allarme..altrimenti bike in casa!!
vai a vedere?????sul sito nn sul link!!!!nn ci sono piùùùùù c è solo la x2sono andato a spulciare il forum alla ricerca del link che avevo posato
http://www.gambacicli.it/giant.htm
no sono in posta!in buoni!cosi quando mi servono li prendo subito e con anche qualce ma qualche interesse!
Provamo a chiedere di più!! Effettivamente sono 3!
per mè la cosa migliore è andare il più presto insieme e mettere giù le cose a tavolino!Provamo a chiedere di più!! Effettivamente sono 3!