questa è la più grossa str della serata!! complimenti!!
pensa quando la leggeranno....
lele ci dobbiam organizzar pure noi per la notturna del 7
questa è la più grossa str della serata!! complimenti!!
il fatto è che sono tutti e 2 (pork e aleda)ben piazzati e ci farebbero molto molto male!!!!!!dobbiamo offrirgli una cassa di birra!!!come i sacrifici agli dei ahahahahhA PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPIONO LORO DI MAZZATE!!!
ps. tanto per un pò io non li vedo
il fatto è che sono tutti e 2 (pork e aleda)ben piazzati e ci farebbero molto molto male!!!!!!dobbiamo offrirgli una cassa di birra!!!come i sacrifici agli dei ahahahahh
pensa quando la leggeranno....
lele ci dobbiam organizzar pure noi per la notturna del 7
Attenzione che il bitume NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!io ne ho due uma mtb e una da strada e medito l'acquisto di una terza sembre da strada....mi sa che mi radiano da qui...
raga una bella canyon torque es!!!!in salita sale come un capriolo e in discesa è una libidine................
monta secondo mè i migliori componenti am/enduro!!!!!!!
lele te l'avevo detto che 130 erano pochi!!!!!!!
basta cn le cazzate altrimenti ci fanno il giochetto mentre pedali.......ti funziona il freno????..........magari anche con quello ant.!!ciao ragazzi a vò in leche gia..facciam due casse cosi oltre al godimento temporaneo produciamo un annullamento della memoria da sovraccarico di alcool nel sangue...
Scusa che cerchi monta? sono di serie?raga una bella canyon torque es!!!!in salita sale come un capriolo e in discesa è una libidine................
Attenzione che il bitume NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!
si ma non ho la torcia io.....poi adesso se devo venderla devo avere unocchio di riguardo a non distruggerla per una caduta (dato che oggi dopo il lavaggio ed un'accurata ispezione del telaio ho riscontrato che non ha un graffietto )..
dimentico un dato fondamentale,tutto questo ad un peso di 14kg puliti con gomme nn e fat albert da 2.4!!!!!raga una bella canyon torque es!!!!in salita sale come un capriolo e in discesa è una libidine................
basta cn le cazzate altrimenti ci fanno il giochetto mentre pedali.......ti funziona il freno????..........magari anche con quello ant.!!ciao ragazzi a vò in lech
e io sono dietro a ruota!!
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....sto gia dormendo...
vogliamo i fatti...non le parole...quando andiamo a fare un bel giro tossico vieni anche tu e facci vedere come lavora bene sta canyom.......dimentico un dato fondamentale,tutto questo ad un peso di 14kg puliti con gomme nn e fat albert da 2.4!!!!!
sono i mavic crossmax sx ust,il top per am/enduro!!!!!sono leggerissimi l'anteriore sui 850g e il posteriore sui 950g!!!!!e sono di serieScusa che cerchi monta? sono di serie?
vogliamo i fatti...non le parole...quando andiamo a fare un bel giro tossico vieni anche tu e facci vedere come lavora bene sta canyom.......
appunto curavo il topic per infilarmi e per venire con voi a fare un bel giro!!!!mi raccomando belli tecnici che devo prendere la mano sulla mia torque!!!!vogliamo i fatti...non le parole...quando andiamo a fare un bel giro tossico vieni anche tu e facci vedere come lavora bene sta canyom.......