il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
A PARTE CHE STANOTTE APPENA RIENTRANO I MAESTRI E VEDONO CHE GLI ABBIAMO RIEMPITO IL PUNT CON LE NOSTRE SEGHE MENTALI...CI RIEMPIONO LORO DI MAZZATE!!!
ps. tanto per un pò io non li vedo :smile::smile::smile:
il fatto è che sono tutti e 2 (pork e aleda)ben piazzati e ci farebbero molto molto male!!!!!!dobbiamo offrirgli una cassa di birra!!!come i sacrifici agli dei ahahahahh
 

alberto monti

Biker serius
13/10/08
165
0
0
milano
Visita sito
raga una bella canyon torque es!!!!in salita sale come un capriolo e in discesa è una libidine................
picture.php

monta secondo mè i migliori componenti am/enduro!!!!!!!
lele te l'avevo detto che 130 erano pochi!!!!!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
pensa quando la leggeranno....
lele ci dobbiam organizzar pure noi per la notturna del 7

si ma non ho la torcia io.....poi adesso se devo venderla devo avere unocchio di riguardo a non distruggerla per una caduta (dato che oggi dopo il lavaggio ed un'accurata ispezione del telaio ho riscontrato che non ha un graffietto :celopiùg:)..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bahff...per quello che facevo prima io erano anche fin troppi..poi ho trovato sulla mia strda questi qua...e mi sono ritrovato a fare cose che bhe....lasciamo stare..... -13 mess


raga una bella canyon torque es!!!!in salita sale come un capriolo e in discesa è una libidine................

monta secondo mè i migliori componenti am/enduro!!!!!!!
lele te l'avevo detto che 130 erano pochi!!!!!!!
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
si ma non ho la torcia io.....poi adesso se devo venderla devo avere unocchio di riguardo a non distruggerla per una caduta (dato che oggi dopo il lavaggio ed un'accurata ispezione del telaio ho riscontrato che non ha un graffietto :celopiùg:)..

nemmeno io la costruiamo....te credo e nuovo di pacca.....al max scendiamo al chiaro di luna
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
BASTA MESSAGGI ALTRIMENTI L'ALEDA CI UCCIDE!!!!
IL 5000esimo MESSAGGIO DEVE ESSERE SUO!! GUAI A CHI LO SCRIVE AL SUO POSTO!!!!
PENALITA....REPUTAZIONE NEGATIVA :smile::smile:

notte.....Zzzzzzzzzzzz zzzzzz zzzz zzz zz z!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo