domani a che ora andiamo dal conti??
notturna......verrei pure io se non fosse che sono sguarnito di luce e giovedi devo alzarmi presto....azz
eeeeeeee solo tu ti alzi presto?
domani a che ora andiamo dal conti??
notturna......verrei pure io se non fosse che sono sguarnito di luce e giovedi devo alzarmi presto....azz
nn serve>!ho preso talmente tante volte la corrente che se tengo in mano una lampada si accende!!@mattimat: se ti porti una lampadina e la Signora gentilissima in basso alla salita ci presta la presa elettrica, io porto un filo lungo lungo....
ps. mattimat domani porta la tartaruga ,
la batteria pesa almeno unkiloemezzo!
che bella!però sembra quasi familiare nn trovi??sarà ma mi sembra di conoscerla!http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/51337/limit/recent
mattimat prendi questa...
che bella!però sembra quasi familiare nn trovi??sarà ma mi sembra di conoscerla!
ma sai quanti mess mi sono già arrivati!alla fine è montata anche decentemente!boh vedo che mtb porto a casa poi decido!la vuoi tu??io fossi in te la terrei come muletto!!!
ma sai quanti mess mi sono già arrivati!alla fine è montata anche decentemente!boh vedo che mtb porto a casa poi decido!la vuoi tu??
ma sai quanti mess mi sono già arrivati!alla fine è montata anche decentemente!boh vedo che mtb porto a casa poi decido!la vuoi tu??
Grazie al quartetto per la visita di domenica qui in hotel...
attendo qualche notizia in mattinata per la dimissione...speremma quando finiscono queste ferie in hotel?
l ho comprata ieri!!!!!l ho trovata in una rivista!ahahahah skerzo!se in omaggio mi regali anche una demo 9 arrivo adesso a portarti i soldi!!!!
no! l ho insarita ieri sera!e mi sono già arrivti 12 mess!per l orario io farei anche sei!è una coda unicache parte da lipomo fino dal conti!cioè fammi capire l'hai messa in vendita oggi e hai già ricevuto offerte?! wow....