Il problema di Decathlon è...

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
snakebiker ha scritto:
Il prezzo del telaio della 9.1 senza ammo, nei colori del 2003(similissimi a quelli 2004) è 369,00€...........................paura!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

e c'ha gli attacchi v-brake? e l'ammo è da 165 mm? E se vengo in negozio da te me lo procuri? Graize
Ciao
K:razz:K
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
snakebiker ha scritto:
Il prezzo del telaio della 9.1 senza ammo, nei colori del 2003(similissimi a quelli 2004) è 369,00€...........................paura!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?

e c'ha gli attacchi v-brake? e l'ammo è da 165 mm? E se vengo in negozio da te me lo procuri? Graize
Ciao
K:razz:K
Certo che te lo procuro...fammi sapere se ti interessa davvero che mi informo....domani mattina vedo la disponibilità nei magazzini francesi e poi ti faccio sapere. Ciao
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sarebbe sufficiente una Deca da FR.
Con il traliccio erano sulla buona strada, avevano anche un modello da street, poi qualche illuminato francese deve aver pensato che era solo una moda :-(

(Ma Capitano fammi capire: tu da Pavia andresti a Prato per prendere un telaio da Decathlon?)
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Penso che decatron faccia belle e pessime mtb....e così quasi tutti gli altri....decatron puo' però fare delle economia di scala e vendere magari anche ottime mtb a prezzi "bassi", Io ho comprato guarnitura xtr 2002 a 150 euri da decathlon, dipende poi se vuoi rivenderla e allora prendi poco...oppure tenertelka per ever...
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
®evenge ha scritto:
.... Ho visto Manitou montate con l'archetto al contrario... :maremmac: ....
:-o

alcune MANITOU hanno l'archetto dietro e non davanti!!!!
sei sicuro che fosse montata con l'archetto al contrario? aveva la pinza del freno davanti?

io ho una Decathlon 7.6 e vi assicuro che ne sono pienamente soddisfatto, è un gioiellino ed è montata (parlo del telaio) su "CUSCINETTI" e non su boccole come molte altre bici considerate di gamma superiore!

sono due anni che la uso per fare FR e non ho mai fatto manutenzione sul telaio che non ha ancora il minimissimo gioco!!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
The Kid ha scritto:
(Ma Capitano fammi capire: tu da Pavia andresti a Prato per prendere un telaio da Decathlon?)

E' un pò lunghetta è? Però la prima di agosto sono in vacanza a Marina di PietraSanta e potrei anche fare un giro fino a Prato (penso siano circa 60 km). PErò ancora non so. Oggi misuro per bene il tutto e decido.
K:razz:K
 

Classifica mensile dislivello positivo