Il problema di Decathlon è...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
io acquisto regolarmente da deca tutto il materiale e mi son trovato veramente bene con l'abbigliamento (ho comprato magliette non sponsorizzate a meno di 20 neuro e magliette free in offerta a 24!!!) . Gli zaini idrici sono eccezionai (ho solo aggiunto un rubinetto camelback). Tutti gli accessori per la "medicazione" della bici ed il cavalletto comprato sono ottimi. NOn prendo le bici perchè: le ultime offerte erano corrotte da pubblicità ingannevole: vendevano la 9.2 a 1400 senza specificare che era dell'anno precedente e nn aveva le caratteristiche indicate (freno a disco idraulici etc...) e perchè sono preoccupato per l'assistenza: con la mia modestus olympia alpina rompo le scatole al mio paziente meccanico come e quando voglio. Però come mezzi mi piacciono!
salumi a tutti
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io stò cercando una bici per enduro/freeride, e avevo preso anche la considerazione di prenderla dalla deca, ma ci sono bici di questo genere, io le ho guardate?, listino e poco altro ma non ho visto nulla che superasse i 90 mm di escursione!
Chi mi fa una cernita di bici del genere deca?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo