Avete visto come inchiodano col posteriore nella zona dei tronchi? Come già detto , se piove sarà un Macello.
@Barons la vera MTB si fa sui percorsi naturali, tutta sta roba artificiale non c'entra nulla.Chi vincerà saprà andare in MTB!!!!!
Se mettessero questo nelle gare della domenica avrebbero 20 partenti , avranno alzato l asticella , ma questa è la MTB… si vorrà dare più spettacolo e togliere la monotonia ?!
Sarà presente anche l'ambientale x le bestemmie in direttaProva su questo link, dimmi se lo vedi
1,5 Mio. Aufrufe · 11.039 Reaktionen | The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden @traxxmedia
The Crans Montana XC course means business Practice is underway and it’s already proving challenging. A rider from @team.vca_anjos.ktm managing to get away with this huge OTB into the rock garden ...www.facebook.com
Stiamo parlando di coppa del mondo non di gran fondo per amatori , poi che piaccia io meno l artificiale è un altra storia …. Se non si lamentano loro non vedo perché “arrabbiarsi” mentre chi si lamenta di loro cambi sport !@Barons la vera MTB si fa sui percorsi naturali, tutta sta roba artificiale non c'entra nulla.
Lo spettacolo non può esser gente che sfracella..mica è il wrestling.
Tra sta roba e le vecchie gare in cui contava solo menare c'è molto nel mezzo. Qui si sono decisamente sbilanciati verso una estremità.
in questo caso penso che come commento sentiremo un BIIIIIIIIIIIp costanteSarà presente anche l'ambientale x le bestemmie in direttaVedi l'allegato 651683
Credo che la parola “sh#t” sarà la più gettonatain questo caso penso che come commento sentiremo un BIIIIIIIIIIIp costante
insomma tra bip e sh#tCredo che la parola “sh#t” sarà la più gettonata
insomma tra bip e sh#t
i commentatori di eurosport si prenderanno un WE di ferie
Ma appunto - sempre a lamentarsi - il dropper ce l'hanno no? Bon, ora basterebbe che si mettessero un abbigliamento un po' piu' MTB-gravity-oriented ed il gioco è fatto.Stiamo parlando di coppa del mondo non di gran fondo per amatori , poi che piaccia io meno l artificiale è un altra storia …. Se non si lamentano loro non vedo perché “arrabbiarsi” mentre chi si lamenta di loro cambi sport !
Io non le seguivo più le gare xc , questa vedrò di guardarla , quindi con me hanno fatto centro
concordo!Avete visto come inchiodano col posteriore nella zona dei tronchi? Come già detto , se piove sarà un Macello.
non sò se in chiaro su eurosportSono impreparato: è trasmessa in chiaro tv/streaming?
i cappottoni che hanno iniziato a tirare in pietraia han fatto rinsavire (tardivamente) i responsabili della sicurezzaCosi' asciutto è proprio bello, hanno coperto parte delle rotaie con le protezioni
meglio tardi che maii cappottoni che hanno iniziato a tirare in pietraia han fatto rinsavire (tardivamente) i responsabili della sicurezza
ma che comunque a mio modestissimo parere, creare quelle 2 "corsie" con in mezzo quella spina dorsale di pietre non ha alcun senso..i cappottoni che hanno iniziato a tirare in pietraia han fatto rinsavire (tardivamente) i responsabili della sicurezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?