Gare Il percorso del XC di Crans Montana sembra il più tecnico di sempre

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Assurdo mettere certi passaggi in un percorso XCO.
È XCO, non enduro! E se piove, voglio vedere... IMHO si sta passando il limite
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chi vincerà saprà andare in MTB!!!!!
Se mettessero questo nelle gare della domenica avrebbero 20 partenti , avranno alzato l asticella , ma questa è la MTB… si vorrà dare più spettacolo e togliere la monotonia ?!
 
  • Mi piace
Reactions: waveland and ymarti

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.785
5.216
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Chi vincerà saprà andare in MTB!!!!!
Se mettessero questo nelle gare della domenica avrebbero 20 partenti , avranno alzato l asticella , ma questa è la MTB… si vorrà dare più spettacolo e togliere la monotonia ?!
@Barons la vera MTB si fa sui percorsi naturali, tutta sta roba artificiale non c'entra nulla.

Lo spettacolo non può esser gente che sfracella..mica è il wrestling.

Tra sta roba e le vecchie gare in cui contava solo menare c'è molto nel mezzo. Qui si sono decisamente sbilanciati verso una estremità.
 
Ultima modifica:

cannon

Biker superioris
20/10/04
838
309
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Prova su questo link, dimmi se lo vedi

Sarà presente anche l'ambientale x le bestemmie in diretta IMG_20240620_234335.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Barons la vera MTB si fa sui percorsi naturali, tutta sta roba artificiale non c'entra nulla.

Lo spettacolo non può esser gente che sfracella..mica è il wrestling.

Tra sta roba e le vecchie gare in cui contava solo menare c'è molto nel mezzo. Qui si sono decisamente sbilanciati verso una estremità.
Stiamo parlando di coppa del mondo non di gran fondo per amatori , poi che piaccia io meno l artificiale è un altra storia …. Se non si lamentano loro non vedo perché “arrabbiarsi” mentre chi si lamenta di loro cambi sport !
Io non le seguivo più le gare xc , questa vedrò di guardarla , quindi con me hanno fatto centro
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

jajamtb

Biker popularis
12/12/10
71
78
0
Lecco
Visita sito
Stiamo parlando di coppa del mondo non di gran fondo per amatori , poi che piaccia io meno l artificiale è un altra storia …. Se non si lamentano loro non vedo perché “arrabbiarsi” mentre chi si lamenta di loro cambi sport !
Io non le seguivo più le gare xc , questa vedrò di guardarla , quindi con me hanno fatto centro
Ma appunto - sempre a lamentarsi - il dropper ce l'hanno no? Bon, ora basterebbe che si mettessero un abbigliamento un po' piu' MTB-gravity-oriented ed il gioco è fatto.
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
i cappottoni che hanno iniziato a tirare in pietraia han fatto rinsavire (tardivamente) i responsabili della sicurezza
ma che comunque a mio modestissimo parere, creare quelle 2 "corsie" con in mezzo quella spina dorsale di pietre non ha alcun senso..
ma nemmeno estetico se vogliamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo