Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Capito...
Magari qualcuno in più imparerà a usare il tasto cerca.
Qualcosa abbiamo perso, qualcosa guadagnato...
Mi sembra che da qualche giorno più che di bici si parli di assetto del Forum.

Credo che dovrei, io per primo, tornare ad occuparmi di altro, in effetti
Capita l'equilibrio del forum dipende anche dalla facilità di utilizzo e dalla sua accessibilità , naturalmente siamo in una fase beta, probabilmente migliorerà, ma il perso è ormai perso
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Capita l'equilibrio del forum dipende anche dalla facilità di utilizzo e dalla sua accessibilità , naturalmente siamo in una fase beta, probabilmente migliorerà, ma il perso è ormai perso
In realtà da questo punto di vista io ci ho visto (finora) soltanto piccoli vantaggi.
Sono fiducioso... io guardo sempre con atteggiamento positivo ai cambiamenti
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Giusto. E di fatto mentre prima il troll 9 volte su 10 veniva spontaneamente allontanato da un paio di "-" pesanti di una persona con reputazione, adesso sarà tutto lavoro per i mod. Che immagino saranno impegnati a tempo pieno ... oppure (cosa più plausibile) il controllo andrà a farsi benedire e diventerà un luogo molto più simile ad altri social, dove si può impunemente (o quasi) insultare, trollare, ecc ecc
La funzione del moderatore è, appunto, quella di moderare la discussione ed intervenire sugli utenti segnalati.
I troll vanno di principio ignorati e bon. Cosa che di solito faccio. Basta non leggere quello che scrivono e il problema è risolto. Io te l'ho scritto anche in privato: la bontà dei forum è data dalla qualità delle persone che lo compongono. Il numeretto è solo una mera conseguenza e non viceversa.
 
Ultima modifica:

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Che ti devo dire?
Mi pare che la consapevolezza stia crescendo, per di più il 76% dei votanti a questo sondaggio ha votato SI' ... e nessuno fa nulla.
Probabilmente questa deriva del forum è voluta. Perchè non sarà un forum oggettivamente migliore o peggiore, sarà diverso con queste regole. E a me queste nuove regole non piacciono per nulla, così come non mi piaccione molte delle conseguenze. Che ci posso fare?
Sbaglio o il sondaggio ha avuto 40 voti? La mia interpretazione é che la reputazione,like, etc non sono di nessun interesse per il 99.9% dei partecipanti a questo forum.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sbaglio o il sondaggio ha avuto 40 voti? La mia interpretazione é che la reputazione,like, etc non sono di nessun interesse per il 99.9% dei partecipanti a questo forum.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È così.... dovremmo concludere che il referendum non ha raggiunto il quorum... nemmeno sfiorato
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kavillo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo