Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Accidenti Impa, complimenti a te che ti ricordi persino le reputazioni degli altri...pensa che io non ricordo nemmeno la mia, ricordo soltanto che era sicuramente troppo alta rispetto a quello che avevo dato realmente al forum.
Ma, per pura curiosità, anch'io farei parte del gruppo "più liberal" che vorrebbe azzerare le reputazioni per la ragione che adduci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Accidenti Impa, complimenti a te che ti ricordi persino le reputazioni degli altri...pensa che io non ricordo nemmeno la mia, ricordo soltanto che era sicuramente troppo alta rispetto a quello che avevo dato realmente al forum.
Ma, per pura curiosità, anch'io farei parte del gruppo "più liberal" che vorrebbe azzerare le reputazioni per la ragione che adduci?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se sei tra i "liberal" o tra quelli piu' conservatori, questo lo dovresti sapere da te.
Ho un tipo di memoria molto selettivo: ricordo solo quello che mi interessa.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Quindi il numerino a te serve per distinguerti e naturalmente per far pesare la tua "posizione sociale" nel forum.
Esemplificativo il "noi contro loro". "loro" sono gli utenti medi oppure i troll, hater o flamer?
Ottimo veramente.

Propongo di mettere al posto del + una svastica uncinata.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Guarda che si leggeva pure senza evidenziarlo, eh.
A me la dietrologia fa solo incavolare. Ripeto: della reputazione me ne sono sempre fregato. A me sorge il dubbio che a qualcuno sia necessaria per elevarsi rispetto al volgo medio del forum.
Ripeto. La gente è per quello che scrive. E lo ripeterò all'infinito. Non serve a nulla questo numero.

Spiegami in parole povere a cosa serve la reputazione?
...bè se ci pensi , un utente nuovo , che porge una domanda su cui non sà proprio niente , e vede 2 risposte diverse e contrastanti frà loro date da uno con rep negativa e quadrati rossi sotto il suo nome , e uno con quadrati verdi a iosa e molti messaggi all'attivo , credo che si faccia vagamente l'idea di chi ha risposto in maniera più corretta dato che non ha basi di riscontro in un argomento nuovo.
dopo logico , tutti possono sbagliare o avere ragione a prescindere da esperienza , reputazioni ecc..., pure a mè è capitato di sparare bestiate e sbagliare , ma almeno è un indicazione nella maggior parte dei casi...
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
...bè se ci pensi , un utente nuovo , che porge una domanda su cui non sà proprio niente , e vede 2 risposte diverse e contrastanti frà loro date da uno con rep negativa e quadrati rossi sotto il suo nome , e uno con quadrati verdi a iosa e molti messaggi all'attivo , credo che si faccia vagamente l'idea di chi ha risposto in maniera corretta .
dopo logico , tutti possono sbagliare o avere ragione a prescindere da esperienza , reputazioni ecc..., pure a mè è capitato di sparare bestiate e sbagliare , ma almeno è un indicazione...
Confesso che io i quadranti rossi o verdi li ho notati ben oltre un anno dopo che ero attivo sul Forum...
Perchè dovrei pensare che un qualsiasi nuovo arrivato (o per giunta tutti i nuovi arrivati) sia molto più sveglio di me?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Quindi il numerino a te serve per distinguerti e naturalmente per far pesare la tua "posizione sociale" nel forum.
Esemplificativo il "noi contro loro". "loro" sono gli utenti medi oppure i troll, hater o flamer?
Ottimo veramente.

Propongo di mettere al posto del + una svastica uncinata.

Ora mi sembra proprio che stai esagerando un pochino.
Visto che non ci conosciamo e ritengo molto probabile che non lo faremo mai, ti invito cortesemente a non assimilarmi a simboli che aborro.
Grazie.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
...bè se ci pensi , un utente nuovo , che porge una domanda su cui non sà proprio niente , e vede 2 risposte diverse e contrastanti frà loro date da uno con rep negativa e quadrati rossi sotto il suo nome , e uno con quadrati verdi a iosa e molti messaggi all'attivo , credo che si faccia vagamente l'idea di chi ha risposto in maniera più corretta dato che non ha basi di riscontro in un argomento nuovo.
dopo logico , tutti possono sbagliare o avere ragione a prescindere da esperienza , reputazioni ecc..., pure a mè è capitato di sparare bestiate e sbagliare , ma almeno è un indicazione nella maggior parte dei casi...
Un utente nuovo (e direi anche la maggior parte di quelli vecchi) cosa fosse la reputazione e cosa fossero quei quadrati colorati proprio non lo sapeva...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
L'atteggiamento di supremazia, seppur con una iperbole voluta, è il medesimo.
Pensare di essere superiori è il male.
Mi puoi segnalare. Non c'è problema.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Confesso che io i quadranti rossi o verdi li ho notati ben oltre un anno dopo che ero attivo sul Forum...
Perchè dovrei pensare che un qualsiasi nuovo arrivato (o per giunta tutti i nuovi arrivati) sia molto più sveglio di me?


perchè spesso i nuovi utenti non sono vecchi come noi , e in queste cose ci sguazzano e le notano che è una meraviglia....:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Se sei tra i "liberal" o tra quelli piu' conservatori, questo lo dovresti sapere da te.
Ho un tipo di memoria molto selettivo: ricordo solo quello che mi interessa.
Abbi pazienza, ma sei tu che hai fatto quelle affermazioni, non io.
E considerato che qui dentro siamo in pochi ad esserci espressi chiaramente per il no, vorrei proprio avere risposta.
Chi lancia un sasso e nasconde la mano non dimostra grande prova di coraggio, ma tu mi pare sia uno che parla a viso aperto, quindi ti invito a farlo.
Non scrivo che le tue siano cxxxxte, chiedo solo che tu motivi affermazioni che mi paiono francamente assurde.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
OutToLunch.png
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo