Il parere del popolo: chi preferirebbe fossero recuperate le REP del vecchio forum?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mica ti ho capito...

Traduzione:
1) Peccato che ci siano ma non valgano più
2) Va beh ... vorrà dire che ci ricostruiremo le reputazioni
3) Intanto però si fa più fatica a trovare le discussioni

Mio parere:
1) sono daccordo
2) purtroppo non è così perchè il senso dei likes è diverso ... e alla lunga cambierà questo forum
3) a me questo non sembra
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Traduzione:
1) Peccato che ci siano ma non valgano più
2) Va beh ... vorrà dire che ci ricostruiremo le reputazioni
3) Intanto però si fa più fatica a trovare le discussioni

Mio parere:
1) sono daccordo
2) purtroppo non è così perchè il senso dei likes è diverso ... e alla lunga cambierà questo forum
3) a me questo non sembra
Io se vado nella sezione Trova tutte le discussioni iniziate , non ho più niente. Prima andavo li e guardavo anche le precedenti.
Il senso del Like è una cosa FB hai ragione non piace neanche a me, ma per ora è così
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non si trovano più le discussioni iniziate, solo le ultime dopo l'upgrade, il materiale vecchio è scomparso tutto, se vuoi ritrovare un tuo topic iniziato nisba
Non è così... se ne è parlato in altro topic.
Cerca meglio
La struttura è diversa, ma non vuol dire che ora c'è un buco nero!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Stima reciproca.

I comportamenti si influenzano con le regole; dove non ci sono regole ... governa il caos.
Vero, ma per me le regole da sole non bastano. E un esempio lampante è proprio il nostro sciagurato Paese. Tante regole (anche troppe) e una maleducazione straordinaria, che si riverbera in comportamenti raccapriccianti.
Scusate l'OT, la chiudo con un'ultima riflessione: l'altro giorno ho esplicitato le ragioni del mio "no" al sondaggio: di tutte quelle, che continuo a sostenere, solo l'ultima mi ha fatto votare "no". Di per sé avrei potuto fregarmene e continuare a stare sul forum come ho sempre fatto, chi avesse tenuto alle sue reputazioni avrebbe avuto quello che voleva, io me ne sarei fregato come sempre e tutto a posto cosi: ma continuo a sostenere che questa faccenda delle reputazioni e della scalata al più cliccato stesse avendo effetti deleteri su diversi utenti; non mi fate tirar fuori esempi concreti, non sarebbe carino e non ce n'è bisogno, ma ne ho ben presenti diversi. Ho votato "no" perché ritenevo (e ritengo ancora, a meno che non mi si faccia cambiare idea con ragioni d'acciaio) che si sarebbe potuto migliorare l'ambiente se tutti quanti si fossero sentiti finalmente liberi dai giudizi della reputazione. In special modo alcuni di quelli che vi danno un gran peso.
Detto questo, credo di aver detto proprio tutto (e sarebbe anche ora :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Minitrek

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Sofismi... di che son fatte le discussioni?
Le discussioni inviate da un utente non le trovi più.... Per fare un esempio...voglio cercare un racconto di nonnocarb: prima andavo nel suo profilo, cercavo tra le discussioni che ha avviato e trovavo velocemente quello che volevo...ora non è più possibile
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le discussioni inviate da un utente non le trovi più.... Per fare un esempio...voglio cercare un racconto di nonnocarb: prima andavo nel suo profilo, cercavo tra le discussioni che ha avviato e trovavo velocemente quello che volevo...ora non è più possibile

basta che vai in google e scrivi "nonnocarb testa la salsa beargrease" e trovi subito il test del 2014
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/la-salsa-beargrease-carbon-di-nonnocarb-test.294069/
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Le discussioni inviate da un utente non le trovi più.... Per fare un esempio...voglio cercare un racconto di nonnocarb: prima andavo nel suo profilo, cercavo tra le discussioni che ha avviato e trovavo velocemente quello che volevo...ora non è più possibile
Orcaccia la vaccaccia, siamo messi male, dunque allora se la matematica non è un opinione inutile richiedere le vecchie rep
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Le discussioni inviate da un utente non le trovi più.... Per fare un esempio...voglio cercare un racconto di nonnocarb: prima andavo nel suo profilo, cercavo tra le discussioni che ha avviato e trovavo velocemente quello che volevo...ora non è più possibile
Capito...
Magari qualcuno in più imparerà a usare il tasto cerca.
Qualcosa abbiamo perso, qualcosa guadagnato...
Mi sembra che da qualche giorno più che di bici si parli di assetto del Forum.

Credo che dovrei, io per primo, tornare ad occuparmi di altro, in effetti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo