Dalle mie parti però si chiamano cazzate.Certo che a teorie siete forti.....
Non solo dalle tueDalle mie parti però si chiamano cazzate.
Dalle mie si chiama non capire una mazzaDalle mie parti però si chiamano cazzate.
Non ti perdi nulla, sono meno precisi di un Casio (cit.) che costa un centesimo.Non me ne intendo assolutamente di quelle pataccate , non posso permettermeli
Mica si compra un Rolex per sapere l'oraNon ti perdi nulla, sono meno precisi di un Casio (cit.) che costa un centesimo.
Perlomeno il sistema di cui parliamo qua qualcosa di diverso lo fa.
Guarda che lo SRAM NX a cavo sta sempre lì al solito prezzo.
Aspetta e spera si trovano ancora i top di gamma a 11v , prima che sparisca la medio bassa gamma a filo facciamo in tempo a sparire noimi aspetto che certe linee di prodotti verranno discontinuati.
ciao ma questo nuovo axs sara' compatible con le "vecchie" cassette 10/52? grazieCome sempre in questo sito si parla dei fatti, non di quello che vorreste sentirvi dire.
No. Usa cassette con pignoni wide narrowciao ma questo nuovo axs sara' compatible con le "vecchie" cassette 10/52? grazie
qui il confronto tra vecchio e nuovo AXS .... https://www.mtbcult.it/tecnica/sram-eagle-transmission-contro-sram-eagle-axs/Se hai il culo di premere il tasto proprio in corrispondenza della rampa di ingaggio diventa il più veloce....
Comunque lento fare cosa? E poi lento con dei dati o a sensazione? Perché altri invece dicono che non lo è affatto.
I cambi più vecchi si montavano con un forcellino simile a quello che dici tu.La liberazione vera è dalla parola "forcellino" da anni usata impropriamente al posto di pendine o pendina, infatti mi chiedevo cosa un pezzo simile avesse in comnune alla forma di un forcellino che è quella parte terminale della forcella dove si innesta il mozzo QR della ruota e che con l'avvento dei perni passanti sarà destinato a scomparire.
Vai a vedere qui https://www.daccordicycles.com/it/i-nomi-giusti-dei-componenti-della-bici/I cambi più vecchi si montavano con un forcellino simile a quello che dici tu.
canNotto, si scrive canNotto!
Secondo il volacobalario Treccani il termine corretto è cannotto e riconosce canotto come termine improprio. Per mettere altra carne al fuoco speriamo che spariscano presto anche le false maglie, visto che per le catene delle bici si usano le maglie di giunzione .canNotto, si scrive canNotto!
E' ancora attendibile?