Dopo tutta sta discussione ho una domanda....quanto si spinge veramente con il nuovo cambio xx axs?
scommetto che oggi i due leader della Cape Epic avrebbero voluto il nuovo Eagle (che Schurter e Frischknecht montano)
Dopo tutta sta discussione ho una domanda....quanto si spinge veramente con il nuovo cambio xx axs?
Cosa si è rotto? non si capisce dalla fotoscommetto che oggi i due leader della Cape Epic avrebbero voluto il nuovo Eagle (che Schurter e Frischknecht montano)
Vedi l'allegato 583164
Cosa si è rotto? non si capisce dalla foto
Allora dici che se avessero avuto il nuovo SRAM non l'ho avrebbero rotto perché indistruttibileil cambio...
Allora dici che se avessero avuto il nuovo SRAM non l'ho avrebbero rotto perché indistruttibile
Vedi l'allegato 583188
scommetto che oggi i due leader della Cape Epic avrebbero voluto il nuovo Eagle (che Schurter e Frischknecht montano)
Vedi l'allegato 583164
Un componente da gara deve essere pure leggero e quasi mai leggerezza e robustezza si conciliano.direi proprio di sì. L'xtr non è famoso per essere robusto
Perdonami ma anche con sram ….alleggerendo la pedalata non è più sotto sforzo però….Con Shimano puoi cambiare sotto sforzo ma solo se sai cambiare bene alleggerendo la pedalata... Questi due si vede che hanno watt nelle gambe ma son neofiti e non sanno cambiare... Per loro ci andrebbe il nuovo AXS, questi scarsoni maledetti con il portafoglio a fisarmonica che non vogliono spendere
Perdonami ma anche con sram ….alleggerendo la pedalata non è più sotto sforzo però….
Certo.Infatti prendevo per il culo citando le varie cazzate lette. Del tipo che anche con Shimano puoi cambiare sotto sforzo... L'ultima volta che ho avuto Shimano l'ho fatto una volta per sbaglio e mai più, i rumori prodotti dal cambio mi hanno fatto accapponare la pelle
allora se alleggerisci non è sotto sforzo.Con Shimano puoi cambiare sotto sforzo ma solo se sai cambiare bene alleggerendo la pedalata... Questi due si vede che hanno watt nelle gambe ma son neofiti e non sanno cambiare... Per loro ci andrebbe il nuovo AXS, questi scarsoni maledetti con il portafoglio a fisarmonica che non vogliono spendere
Ok..direi proprio di sì. L'xtr non è famoso per essere robusto
e vuoi mettere il nervoso quando sbagliano un punto?Mi dispiace dirlo, ma pensate a come sta bene chi gioca a Padel, una racchetta, una pallina e via. Non devono nemmeno sbattersi più di tanto a decidere dove andare, tanto un campetto vale l'altro.
Meno seghe mentali e pedalare come si dice in questi casiMi dispiace dirlo, ma pensate a come sta bene chi gioca a Padel, una racchetta, una pallina e via. Non devono nemmeno sbattersi più di tanto a decidere dove andare, tanto un campetto vale l'altro.
Sul video di Ziliani che lo installa si vede chiaramente che se prende una botta frontale il deragliatore può ancora ruotare e quindi sregolarsi...ma anche in questo caso il marketing enfatizza solo le botte di lato.