Il marketing nel 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.148
28.199
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Prima cosa: non siete voi ad avere una vagina, pertanto non potete vivere la situazione femminile.
Non potete, per ovvi e naturali motivi, vivere la discriminazione di una donna. Però potete sforzarvi di comprenderla.
Sì, è la stessa identica cosa. E' una violenza usare una donna oggetto abbellitore, perché quindi non si usano ragazzi immagine? Perché esiste il machismo, per lo stesso identico motivo per cui esiste la violenza: l'uomo ha da essere superiore alla donna, e può farne ciò che vuole, anche esibirla.
Ma cosa dici, mica sono lì perché obbligate a mazzate sulla schiena , non fare sempre la vittima perché come dici tu hai la vagina…. Se più sessista tu con questo messaggio che gli uomini morti di fame che vanno alle fiere solo per queste belle ragazze . Dal mio primo motorshow negli anni novanta le belle ragazze erano già lì in bella mostra e scosciate nessuno scandalo è così e stop
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma cosa dici, mica sono lì perché obbligate a mazzate sulla schiena , non fare sempre la vittima perché come dici tu hai la vagina…. Se più sessista tu con questo messaggio che gli uomini morti di fame che vanno alle fiere solo per queste belle ragazze . Dal mio primo motorshow meglio anni novanta le belle ragazze erano già lì in bella mostra e scosciate nessuno scandalo è così e stop
Il mondo si evolve, Barons...
 
  • Haha
Reactions: sideman

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ma cosa dici, mica sono lì perché obbligate a mazzate sulla schiena , non fare sempre la vittima perché come dici tu hai la vagina…. Se più sessista tu con questo messaggio che gli uomini morti di fame che vanno alle fiere solo per queste belle ragazze . Dal mio primo motorshow negli anni novanta le belle ragazze erano già lì in bella mostra e scosciate nessuno scandalo è così e stop
qualche passo avanti si potrebbe anche fare eh, tipo come dice l'articolo.

poi comunque il "non fare la vittima" è la tipica violenza verbale maschile nei confronti delle donne.

il maschilismo come ha già scritto @NenaGT89 è semplicemente una questione di potere, ne sono ottimi esempi le belle ragazze messe in mostra a fianco alle bici, le risposte di molti uomini in questo forum, ed il fatto che ci sia bisogno di una giornata contro la violenza sulle donne che guarda caso è oggi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.148
28.199
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
qualche passo avanti si potrebbe anche fare eh, tipo come dice l'articolo.

poi comunque il "non fare la vittima" è la tipica violenza verbale maschile nei confronti delle donne.

il maschilismo come ha già scritto @NenaGT89 è semplicemente una questione di potere, ne sono ottimi esempi le belle ragazze messe in mostra a fianco alle bici, le risposte di molti uomini in questo forum, ed il fatto che ci sia bisogno di una giornata contro la violenza sulle donne che guarda caso è oggi.
Dai non fare sempre il polemico anche tu , le violenze che si vedono ogni giorno ai tg sono vere violenze non queste di una fiera , poi se per voi la violenza è questa va bene ugualmente , per me non lo è.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and bughy1978

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
qualche passo avanti si potrebbe anche fare eh, tipo come dice l'articolo.

poi comunque il "non fare la vittima" è la tipica violenza verbale maschile nei confronti delle donne.

il maschilismo come ha già scritto @NenaGT89 è semplicemente una questione di potere, ne sono ottimi esempi le belle ragazze messe in mostra a fianco alle bici, le risposte di molti uomini in questo forum, ed il fatto che ci sia bisogno di una giornata contro la violenza sulle donne che guarda caso è oggi.
Ma no, costa una fatica immensa evolversi.
E' come dire la trap nel genere musicale, a me non piace come genere ma alle nuove generazioni sì, ma di certo giammai direi "Aboliamo la trap!" altrimenti sarei una boomer. Non voglio essere una vecchia retrograda che non sa aprire la mente sulle nuove tendenze.

Mica dicono che rispetto 30 anni fa una cosa non è più socialmente accettabile.
Voglio solo ricordare che nel 1981 è stato abolito il matrimonio riparatore. Eppure ci si è evoluti.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Dai non fare sempre il polemico anche tu , le violenze che si vedono ogni giorno ai tg sono vere violenze non queste di una fiera , poi se per voi la violenza è questa va bene ugualmente , per me non lo è.
sono risvolti della stessa matrice patriarcale/maschilista. chiaro che non sono la stessa cosa, ma se non ci accorgiamo che vengono dalle stesse basi, le violenze di cui parli tu non le risolviamo mica.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.148
28.199
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
occhio che passate per razzisti maschilisti ora ,,
Sinceramente se vado a vedere una fiera come questa è vedo accanto una bella ragazza alla bici o alla macchina a me e a mio figlio fa piacere , se ci fosse un bel ragazzo non lo noterei nemmeno e magari lo noterebbe mia moglie e mia figlia , nessun problema
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sinceramente se vado a vedere una fiera come questa è vedo accanto una bella ragazza alla bici o alla macchina a me e a mio figlio fa piacere , se ci fosse un bel ragazzo non lo noterei nemmeno e magari lo noterebbe mia moglie e mia figlia , nessun problema
ma guarda caso, di solito c'è la bella ragazza.
un caso eh.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma dai…..
Meno male direi….
Fate passare gli uomini sempre morti di fame ma lo sono anche le donne non credere
Mah, non so che donne hai conosciuto. Ma di certo non conosco donne che fanno catcalling (per i boomer: apprezzamenti pesanti), o che vanno a far foto alle mutande o vengono influenzate a comprare un prodotto perché c'è il modello accanto.
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.521
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Se mai ti capitasse di andar in qualche fiera, non hai altro che da chiederglielo...poi vieni qui e ci dai la risposta...vera però...

si cosa vuoi che ti rispondano? Sono in mano alla mafia albanese e mi sfruttano ? Oppure che “non sono mica samantha cristoforetti, per mangiare faccio vedere le zizze a voi pipparoli”? È inutile che la menate maschietti, il nostro modo di pensare è deformato da millenni di sottomissione femminile e questo è il risultato e mi fa schifo personalmente. E quando voglio vedere le moto, vado dai concessionari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo