Il marketing nel 2021

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Domani voglio mettere un cartello dietro la Smart: mi piace la figa!!! un coming out all'incontrario??? Lo potrò fare pure io?? se lo fanno tutti???
abbiamo un noto personaggio che fino a qualche anno fa ci teneva un giorno sì e l'alto pure a farci conoscere le sue preferenze sessuali, peraltro ora si è autocandidato alla presidenza della repubblica e prenderà anche dei voti... quindi sì direi che puoi mettere il cartello senza problemi.
ovviamente suppongo riservassi alle sue uscite lo stesso sdegno che riservi ai coming out degli altri personaggi pubblici.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
che poi tutta 'sta smania di far sapere cosa combini dentro le mutande io non la capisco.

ognuno faccia cosa vuole, ma se lo tenga per sè.

che a me personalmente di sapere che tu sei fluida e l'altro è il cugino scemo del Trombo mi frega pure poco.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
che poi tutta 'sta smania di far sapere cosa combini dentro le mutande io non la capisco.

ognuno faccia cosa vuole, ma se lo tenga per sè.

che a me personalmente di sapere che tu sei fluida e l'altro è il cugino scemo del Trombo mi frega pure poco.
in un modo ideale, dove tutti si fanno i catzi loro, avresti ragione. ma siamo ben lontani dall'ideale...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
ma infatti tutte ste coppie etero che girano abbracciate, che si baciano in pubblico... anche meno, dai.
:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: hai beccato quello sbagliato.
Mia moglie a distanza di 20 anni mi rinfaccia che l'unica volta che l'ho baciata in pubblico è stato davanti alla torta nuziale!!!

E con le altre prima pure peggio.

Preach what you teach
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo