Il marketing nel 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Io già mi sento fortunato ad essere sposato perché francamente al giorno d’oggi non saprei come si possa fare ad approcciare una donna senza che ti denunci..
sono loro che si approcciano , specialmente dopo una certa eta',hanno paura di perdere l'ultimo treno -Cambia invece coi giovani le ragazze approcciano i bellocci per sfoggiarli come conquiste alle loro amiche .
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Cmq io non vedo tutta questa mercificazione del corpo femminile,mi dà più fastidio e tristezza vedere ragazzine di 12/13 anni mezze nude girare per i centri cittadini!
E questo politicamente corretto ci ucciderá tutti!
hai ragione ,infatti sono loro le prime a mettersi in mostra , per farsi notare .altro che mercificazione delle donne alle fiere .
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
sono loro che si approcciano , specialmente dopo una certa eta',hanno paura di perdere l'ultimo treno -Cambia invece coi giovani le ragazze approcciano i bellocci per sfoggiarli come conquiste alle loro amiche .

hai ragione ,infatti sono loro le prime a mettersi in mostra , per farsi notare .altro che mercificazione delle donne alle fiere .

altri luoghi comuni ne abbiamo? :saccio:
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.073
769
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ora pongo io una questione, avete presente quell' ultras che ha schiaffeggiato il posteriore della giovane giornalista?
Cosa pensate in merito?
A me, a parte l' inqualificabile e abominevole gesto, mi han stupito i colleghi giornalisti in studio che gli dicevano " lascia perdere non ci pensare"...dov è l' appoggio a questa ragazza che ha subito un torto, e sopratutto quello dietro la telecamera, perchè ha continuato a girare? A nessuno è venuto in mente di mollar tutto e dar una sonora pedata in cubo a quel fenomeno ultras? La giornalista è stata calma, ma personalmente avrei lanciato il microfono in testa, ora è stato riconosciuto e rischia una denuncia per violenza sessuale, giusto, sbagliato,troppo?
Che ne pensate?
Vai a fare un giro sui commenti degli utenti della Gazzetta dello Sport.

Ne incollo un paio...

"Io sto con il ristoratore di Ancona e mi rendo disponibile a partecipare ad una eventuale sottoscrizione di fondi in suo favore per pagare le spese processuali."

"Messina Denaro latitante da 500 anni e nessuno lo trova,evasori fiscali con la Ferrari dei quali non si trova traccia,fa piacere vedere che questo spietato killer sia stato immediatamente individuato,ancor più ne farebbe se le forze dell’ordine utilizzassero altrettanto zelo per cose molto più serie una palpatella scherzosa ad una signorina che ora ha guadagnato una notorietà diversamente irraggiungibile."

"Non la staremo facendo un po’ troppo grossa?"

"Nuova Diletta in arrivo? Sicuramente la sua carriera ne gioverà molto"


Questa è la sensibilità di una parte della popolazione maschile italiana.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.597
5.703
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
La mia capa, che è una donna, ha detto che è veramente difficile lavorare con altre femmine. Se non stai attento a cosa dici scateni un putiferio...ne è passata di gente e acqua sotto i ponti, e adesso abbiamo un segretariO.
Siamo passati dalla sottovalutazione e svalutazione all'opposto nel giro di pochi anni, adesso è veramente complicato agire o esprimersi con una donna o in riferimento a una donna che puoi scatenare l'apocalisse.
Ovviamente le prime a rimetterci sono sempre loro
Mi ricorda la puntata dei griffin dove stewie cancellava la memoria a tutti, poi vedeva come agivano il gruppo gli uomini e come le donne..!! :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.736
29.262
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ora pongo io una questione, avete presente quell' ultras che ha schiaffeggiato il posteriore della giovane giornalista?
Cosa pensate in merito?
A me, a parte l' inqualificabile e abominevole gesto, mi han stupito i colleghi giornalisti in studio che gli dicevano " lascia perdere non ci pensare"...dov è l' appoggio a questa ragazza che ha subito un torto, e sopratutto quello dietro la telecamera, perchè ha continuato a girare? A nessuno è venuto in mente di mollar tutto e dar una sonora pedata in cubo a quel fenomeno ultras? La giornalista è stata calma, ma personalmente avrei lanciato il microfono in testa, ora è stato riconosciuto e rischia una denuncia per violenza sessuale, giusto, sbagliato,troppo?
Che ne pensate?
Giustissimo , gliela segherei con la motosega la manina a quel cretino!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...ma è mai possibile che a sto mondo bisogna sempre e comunque criticare ed etichettare ogni singola frase???
Perdonami, ma anche le parole hanno un peso...e a volte ferisce più la lingua della spada...
D'altronde, dopo, ma solo dopo, cioè quando lo han fatto notare, il giornalista si è scusato, dando completo appoggio alla sua collega...quindi se si è scusato in qualche modo si è anche reso conto che non aveva agito correttamente...;-)
Poi sicuramente non croceffiggo nessuno, al di la del macaco dalla mano morta...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo