...Questo inverno con tore gianni e andrea abbiamo lavorato, cazzu l'abbiamo fatto noi, possono farlo tutti.
Altra cosa il comitato piloti: ci son decisioni da rendere su qualsiasi cosa, C.P. si fa nostro portavoce e poi riferisce. Si sta preparando una gara, CP può dare indicazioni. La gara non va bene, comitato piloti si fa nstro portavoce...
Dicono che sono un ragazzo strano, nel mio piccolo mondo distorto qualche idea chiara ce l'ho. che ne dici?
Bhe, idee ce ne sono già 3...
Ragazzo strano??????? Chi ha mai osato pensare ciò???????????
CAZZU IU, se abbiamo lavorato!!!
E ringraziate che si è intraversata qualcosina (qualche testolina di c... locale, con rischi intervento forestale), altrimenti avevamo anche qualcosa da farvi vedere MOLTO UMILMENTE
...propongo che lo stesso comitato prepari direttamente sul luogo una nuova pista di riferimento in modo tale che gli organizzatori, (bravi ad organizzare ma che sino ad oggi non hanno ancora capito una mazza di DH) abbiano finalmente un metro di riferimento da dove partire per far crescere il buon livello della Dh in Sardegna.
Ciao Franco
e, pur non essendo comitato piloti (e, a parte Andrea, neanche esperti), avremo iniziato da qualcosa di concreto.
Da usare come punto di partenza: DA CORREGGERE, ADATTARE, MIGLIORARE, COMPLETARE CON LE VARIANTI, ETC. con il contributo (inteso come parere) di TUTTI!
Poi, se oltre al parere vogliamo metter mano a pala e piccone... senz'altro è meglio, e si fa prima!
E per capirci sul concreto... chiedete a Gianni (che è uomo saggio
, poi di Mauro tanto non vi fidate), quante volte, con Andrea in ritardo (quindi molte) ho detto: no, continuiamo sopra. Per tracciare qua aspettiamo Andrea, che assieme vediamo magari un passaggio migliore...
COSI' SI COLLABORA, CUDDUCUNNU!
Questo intendiamo dire, ma non agli altri... facciamolo fra di noi!
Che PORCATROIAIMPESTADA, la parte alta di Villacidro l'ho cercata, tracciata, preparata e sverginata da solo, nel '96, quando le bici avevano 90 mm di escursione... avete presente com'è?
Spiegaglielo tu, Mauri, cosa voleva dire pensare di aprire un percorso così in quegli anni, che ho rischiato la trucidazione lapidata con sodomizzazione passiva "solo" per il percorso di Soffio di Vento... giusto per qualche mina...
Spiegaglielo, Mauri, che cazzo di forma strana di meningite ho sempre avuto...
Ci riuscivamo un tempo e adesso, cos'è, non ci saremo mica amminchionati?
AIO'!!!!