Il fesso del giorno: iPhone X

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ed io che ero convinto che la lirica servisse solo ai film americani per contestualizzare un tipo ricco che sta in cucina (sempre se nel loft si può parlare di "cucina" come cosa a se) a fare il battutino di verdure mentre ascolta un'opera e beve vino californiano in bicchieri enormi ed in una luce soffusa e mattoncini rossi dappertutto, la ovvia bicicletta da strada appoggiata nell'ingresso, roba incomprensibile alle pareti e tubi industriali ravvivati a lucido che scorrono sul soffitto di cemento armato....evidentemente mi sbagliavo.

p.s.
normalmente se la canticchia....

vi è mai capitato di fare qualcosa avendo una telecamerina immaginaria che vi riprende....siete voi che vi guardate nel film della vostra vita....a volte capita in solitario (per i più puri)....a volte capita persino mentre state scopando (per i più perversi)....tu non sei quello che sta vivendo la cosa che vive, bensì quello che la sta guardando come chiunque altro e ne trae energia ed autostima (od autocommiserazione a seconda dei trends contingenti)....l'essere umano non trova pace nemmeno dentro il suo "personal jesus"....e come dice il bravo Woody: siamo tutti figli di traumi
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
vi è mai capitato di fare qualcosa avendo una telecamerina immaginaria che vi riprende....siete voi che vi guardate nel film della vostra vita....a volte capita in solitario (per i più puri)....a volte capita persino mentre state scopando (per i più perversi)....tu non sei quello che sta vivendo la cosa che vive, bensì quello che la sta guardando come chiunque altro e ne trae energia ed autostima (od autocommiserazione a seconda dei trends contingenti)....l'essere umano non trova pace nemmeno dentro il suo "personal jesus"....e come dice il bravo Woody: siamo tutti figli di traumi

Io ancora non so cosa prendi ma la voglio pure io, qualsiasi cosa sia.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Rimpiango i tempi in cui col cell facevi uno squillo agli amici per dare il segnale dell'adunata serale al pub , o bastava scrivere " ciao stasera usciamo " alla morosa per farti una trombata ...

....mica cpu cpi softvere uavei megapicsel aifon asus emmeaccaa iglios cyborg ecc ecc !

Quando uscivo io con la morosa, i cellulari non c'erano ancora. Le trombate si naturalmente, ma non sempre erano direttamente proporzionali alle uscite .... Magari andava a finire solo con un paio di litri di birra ... (anche l'etilometro non era stato inventato, per mia fortuna). Pero' la birra preferisco berla con gli amici, anche adesso che non ho ne morosa ne moglie (avrei dovuto dire soprattutto adesso?)
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Non ce l'ho in rubrica ....
Ah, no, mi sa che non aveva un iphone:
maxresdefault.jpg
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.301
2.631
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Chissa' perche', per citarne solo 2, Ferrari ed Ente Spaziale Europeo usano Lenovo .... E non credo ci facciano solo videogiochi ....
A puro titolo informativo...
Io con gente dell'ESA ci lavoro pressoché ogni giorno. Per quanto riguarda i laptop usano Dell. Per le workstation non so, comunque non c'è una regola precisa. Nel settore Spazio c'è di tutto, in generale comunque si parla di HP, Lenovo e Dell. Qualcuno di NASA usa dei Microsoft Surface e degli Apple, ma sono una rarità nel settore.
Ogni agenzia/ente ha la sua policy. In buona parte le macchine sono fornite in leasing da aziende esterne. Ogni tot anni vengono sostituite e la marca può cambiare anche ad ogni giro, a seconda di cosa viene contrattato (ad es. ora uso una workstation HP con schermo HP, ma so già che il prossimo giro prevede workstation HP e schermo Benq; fino a tre anni fa, tutto Dell, mentre i laptop erano Lenovo).

Detto ciò, i fanboy ci sono in tutti i campi del commercio, ma non se ne vedono molti - come nel caso in oggetto - dove si fa la fila per decine di ore per comprare. O perlomeno, io non ho mai visto nessuno fare la fila per comprare una bici, e francamente dubito che mai lo vedremo.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io sto aspettando l'iPhone " Chuck Norris edition " ,
Puoi inviare calci volanti a girare con whatsup a chi ti sta sulle belle , si ricarica pure a birra in emergenza , resiste a 50 kilotoni di esplosivo e la cover è di vera barba rossiccia .
Unico difetto , quando squilla avendo come unica suoneria la voce di Chuck , ingravida le donne nel raggio di 10 metri...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Io sto aspettando l'iPhone " Chuck Norris edition " ,
Puoi inviare calci volanti a girare con whatsup a chi ti sta sulle belle , si ricarica pure a birra in emergenza , resiste a 50 kilotoni di esplosivo e la cover è di vera barba rossiccia .
Unico difetto , quando squilla avendo come unica suoneria la voce di Chuck , ingravida le donne nel raggio di 10 metri...
mettete a riparo le donne allora!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io sto aspettando l'iPhone " Chuck Norris edition " ,
Puoi inviare calci volanti a girare con whatsup a chi ti sta sulle belle , si ricarica pure a birra in emergenza , resiste a 50 kilotoni di esplosivo e la cover è di vera barba rossiccia .
Unico difetto , quando squilla avendo come unica suoneria la voce di Chuck , ingravida le donne nel raggio di 10 metri...
ma come Chuck Norris??? :nunsacci:...non la MORTE NERA LIMITED EDITION?
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Apple sta cannibalizzando tutto?

Apple detiene l 8 % del mercato mondiale
Contro il quasi 90 di Android/Google io avrei paura dello strapotere di Google l'unica che è stata in grado di digitalizzare 3/4 di pianeta e restituire mappe in HD permettendo a tutti di navigare e visitare parti del mondo seduti nella propria postazione che sia da PC o smartphone.e non contenti di questo per perfezionare anche le zone più remote hanno avuto il coraggio di ripassare con a Google car per offrire gli upgrade in più sessioni temporali. Pazzia totale

Certo, anche loro


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
Marcooooo....già ci smeniamo delle ore a scriverci "ma questa bici com'è" "ma questa forca come va" "e qua ci monto questo" "e la ci monto quest'altro" "e la mia bici va sulla Luna.." "e quest'altra va su Marte".....ci mancava solo sta menata dell'aifon!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Al di la di tutto,ma io se analizzo la foto di questo giovine,mi chiedo,ma allora son tutte balle quelle che raccontano sulla disoccupazione giovanile...poi ci ripenso e dico,no ma questo nemmeno sa cosa sia il lavoro...e allora mi richiedo...ma dove ca@@o vengono quei 1100 eur...:nunsacci: posso analizzare sintetizzando cosi:

E' figlio di papà e allora fa bene...
E' figlio di p... e fa bene lo stesso...
Si è messo da parte,mance,mancette e si toglie lo sfizio...e fa ancora bene...
E' figlio di operai Fiat (non si offenda la categoria,io ne faccio parte alla fine...),con mutuo da pagare ,...allora è un c......e con la C maiuscola,ma il resto delle lettere maiuscole se le meritano i suoi genitori,che mazzo si fanno,per farglieli sputtanare cosi...

Gli applausi dei commessi...be ci possono anche stare,daltronde loro ci prendono gli stipendi anche per quelli e a volte si è pure 'costretti' ad apparire in un modo,ma poi dentro la si pensa in un altro...:celopiùg:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Tc70, mi permetto di farti notare che le stesse identiche considerazioni&improperi potrebbero essere rivolte a qualunque "giovane" (c'è una precisa definizione') che tu dovessi incontrare in sella ad una mtb (quand'anche Decathlon...).

Dopotutto parliamo di un giocattolo che viene spesso usato come una sorta di "identità tribale" con prezzi che a chiunque, fuori dalla suddetta tribù, appaiono privi di qualsiasi connessione con la "vita vera", e che nel giro di pochissimi anni (a volte solo un paio) perdono qualsiasi attrattiva per l'uscita del modello nuovo.

In base a quale discriminante se spendi 1000 euro per un cellulare sei un c......e figlio di papà, e se ne spendi 2000 (e son pochi...) per una mtb sei un ganzo?

No, tanto per capire. Perchè a me questa cosa della tribù (compresa la difesa dei propri membri a prescindere) proprio non riesco a digerirla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo