guardatevi questo video sull'apple , è fantastico :
rido ogni volta che lo vedo...
rido ogni volta che lo vedo...
Un esempio di cose che non faresti mai con uno smartphone Android? Tanto per capirne di più visto che ho un amico che spesso dice la stessa cosa, lui parla di un ecosistema che funge alla perfezione con il Mac. Scarica foto a gogò in quanto appassionato di reflex e fotografia. Poi scopro che su un PC non puoi semplicemente attaccare il cavo e via ti serve per forza iTunes, non puoi inviare una foto via BT. Già questo mi farebbe pensare ad un OS limitatamente chiusoBeh, non è esattamente aspettare un giorno in più... perché Apple al primo giorno per motivi di marketing ne fornisce pochissimi agli store, così solo quelli che si mettono il fila e nemmeno tutti, escono con l’agognato terminale, poi se lo vuoi minimo devi aspettare tre settimane perché sempre per marketing li consegnano ma macchia di leopardo nei vari store. Tuttavia sembrano cretini anche a me, non mi metterei mai a far file per dire “ecco sono il primo”. Personalmente con apple ho un rapporto di amore e odio. Sono un appassionato (anche per motivi di lavoro) di tecnologia elettronica e (sempre anche per lavoro) io i miei iPhone li spremo come limoni al massimo delle loro possibilità, è come avere un computer in tasca. Non li compro certo per farci i giochini, o per far vedere che ho iPhone (spesso molti non lo sanno usare, per fare un paragone, come se io che sono scarso ed esco con una front, prendessi una enduro o una d.h. Senza saperla usare. Il paragone calza). Senza addentrarmi in discorsi lunghi, posso dire che non userei mai un terminale Android per fare determinate cose, mentre con un terminale iOS so che posso fidarmi. E non è la solita questione iOS vs. Android. Poi oltre 1300 euro sono tantissimi ma lo stesso vale anche per una bici da 10.000 euro
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Un esempio di cose che non faresti mai con uno smartphone Android? Tanto per capirne di più visto che ho un amico che spesso dice la stessa cosa, lui parla di un ecosistema che funge alla perfezione con il Mac. Scarica foto a gogò in quanto appassionato di reflex e fotografia. Poi scopro che su un PC non puoi semplicemente attaccare il cavo e via ti serve per forza iTunes, non puoi inviare una foto via BT. Già questo mi farebbe pensare ad un OS limitatamente chiuso
...iOS è volutamente chiuso, è una dittatura ma questo fa sì che il sistema sia sicuro è stabile e poi non ci sono mille versioni come per Android e non sei mai aggiornato e questo crea falle nella sicurezza. Cosa non farei con Android? Non farei operazioni bancarie, non gestirei da remoto importanti dati di una stazione radio, non gestirei sistemi di sicurezza... Poi, certo... la politica Apple mi fa girare le scatole, ma poi gli altri sono migliori? Mi è capitato di “buttare” computer perché cambiano gli standard e tu devi rimanere aggiornato. Il mondo dell’informatica gira in maniera vertiginosa e se vuoi sicurezza e prestazioni, devi stare aggiornato e stare aggiornati costa.
Dimenticavo, l’ultimo iPhone acquistato, dopo un mese mi cascò dalla tasca e la cosa creo dei problemi allo schermo, che non si ruppe ma faceva striature con i colori e immagini, bene questo capitò verso le 11 di mattina, contattai l’assistenza Apple dal loro sito, è tutto in maniera semplice ed intuitiva ebbi l’appuntamento nello store scelto da me per le 17,45... alle 18,30 il mio iphone era riparato. Quale altro marchio ti da una assistenza del genere? Se vuoi essere chiamato, fai l’apposita procedura ed in un minuto ti squilla il telefono e sei in contatto con chi ti può aiutare a risolvere il problema. Poi certo... si fanno pagare profumatamente... ma secondo me ne vale la pena, ma non per giocarci o per fare i fighi solo per dire ho iPhone... allora si passa alla categoria cretini.
Ah ok. Tutto chiaro...iOS è volutamente chiuso, è una dittatura ma questo fa sì che il sistema sia sicuro è stabile e poi non ci sono mille versioni come per Android e non sei mai aggiornato e questo crea falle nella sicurezza. Cosa non farei con Android? Non farei operazioni bancarie, non gestirei da remoto importanti dati di una stazione radio, non gestirei sistemi di sicurezza... Poi, certo... la politica Apple mi fa girare le scatole, ma poi gli altri sono migliori? Mi è capitato di “buttare” computer perché cambiano gli standard e tu devi rimanere aggiornato. Il mondo dell’informatica gira in maniera vertiginosa e se vuoi sicurezza e prestazioni, devi stare aggiornato e stare aggiornati costa.
Dimenticavo, l’ultimo iPhone acquistato, dopo un mese mi cascò dalla tasca e la cosa creo dei problemi allo schermo, che non si ruppe ma faceva striature con i colori e immagini, bene questo capitò verso le 11 di mattina, contattai l’assistenza Apple dal loro sito, è tutto in maniera semplice ed intuitiva ebbi l’appuntamento nello store scelto da me per le 17,45... alle 18,30 il mio iphone era riparato. Quale altro marchio ti da una assistenza del genere? Se vuoi essere chiamato, fai l’apposita procedura ed in un minuto ti squilla il telefono e sei in contatto con chi ti può aiutare a risolvere il problema. Poi certo... si fanno pagare profumatamente... ma secondo me ne vale la pena, ma non per giocarci o per fare i fighi solo per dire ho iPhone... allora si passa alla categoria cretini.
Premesso che non ho mai avuto ne usato Apple.
Io tutto sto scandalo non ce lo vedo.
L'azienda fa prodotti e li sa vendere. Non e' sicuramente la sola che vende a 1000 volte il costo!
Anche nel nostro sport ci sono esempi eclatanti.
Che poi ci sia un ragazzotto o enne ragazzotti che dormono fuori del negozio per accaparrarsi il primo prodotto e' un fenomeno anche questo gia' visto: quanti ragazzotti degli anni sessanta facevano giorni di fila per poter toccare o vedere da vicino uno dei Beatles?
stamattina sentivo in radio che c'e' gente che ha fatto 2 giorni di fila per un'opera alla Scala, spiegavano che e' una prima dell'opera prima.Premesso che non ho mai avuto ne usato Apple.
Io tutto sto scandalo non ce lo vedo.
L'azienda fa prodotti e li sa vendere. Non e' sicuramente la sola che vende a 1000 volte il costo!
Anche nel nostro sport ci sono esempi eclatanti.
Che poi ci sia un ragazzotto o enne ragazzotti che dormono fuori del negozio per accaparrarsi il primo prodotto e' un fenomeno anche questo gia' visto: quanti ragazzotti degli anni sessanta facevano giorni di fila per poter toccare o vedere da vicino uno dei Beatles?
comunque c'è anche da dire che il simbolo della mela è sempre sinonimo di successo....vedi ad esempio la apple records fondata dai Beatles... NY è anche definita "the big apple"....la mela del peccato originale....la mela di biancaneve...la mela che fa intuire ad Isaac Newton la legge di gravitazione universale senza la quale oggi non ci sarebbe il gravity....
Concordo e non dimentichiamoci che Samsung a risarcito milioni sdi dollari ad Apple per aver copiato le tecnologie , come Android che alla fine è stato creato come clone di iOS mal riuscito , per esempio prendiamo un computer Windows che lavoro con 4 gb di scheda video , Apple ne utilizzo nemmeno la metta con prestazioni superiori , perché appunto il sistema operativo è molto superiore , che poi ci sia tanta esagerazione ovvio! Io non farei mai due giorni di fila per prendere un iPhone ed io di casa Apple li ho avuti tutti dal primo e il prossimo sarà l’ x
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com