Il fesso del giorno: iPhone X

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Chi ti dà un assistenza così? A breve Huawei perché nell'idea del brand c'è quella di scalzare dal trono l'ultimo baluardo Apple che è quello della assistenza post vendita.
E farà breccia, perché oltre ad uno stile tutto suo, basti pensare alla emotion ui,ha una qualità già superiore a livello costruttivo manca solo di poter sistemare le cose nel post vendita. Non a caso ha già buttato giù dal trono Apple sulle vendite mondiali e tra 2 anni il target è quello del primo produttore mondiale di smartphone e non solo.

Sono felice di sentire che l'Huawei migliorerà ancora il servizio clienti, perché sono già stra-felice della qualità del mio Huawei P10 Lite! Sono d'accordo nel dire che il sistema UI è meraviglioso ed utile ed il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
Android viene spesso aggiornato per la sicurezza ed esistono anche particolari opzioni attivabili nonché antivirus ed assistenza remota che proteggono ulteriormente.

Sent from my Huawei P10 Lite
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Da possessore di smartphone Xiaomi, che probabilmente i piu' non conosceranno (io sono gia' al terzo) posso dire che nel mese di ottobre 2017 il CEO della casa cinese ha dichiarato di aver venduto 10 milioni di smartphone. Ed il mese di settembre il numero era simile. Nel Q2/2017 hanno venduto 23.16 milioni di pezzi e stimano un dato annuo intorno ai 90 milioni. Specifico che questi signori hanno un loro sistema operativo proprietario basato su Android chiamato MIUI.
Questo per dire che player sul mercato ce ne sono molti ..... Vogliamo dire che possedere un Iphone e' diventato uno status simbol e quello che offre rispetto alla concorrenza non ne giustifica assolutamente i prezzi fuori mercato?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreano
2- Al giorno d'oggi tutti i teatri proiettano nella parte alta della scena i sottotitoli dell'opera..

Sorry per la risposta un po acida, ma in tutte le cose credo che prima di avere un qualsiasi giudizio si debba viverle.
era per sottolineare che ognuno fa la fila per quello che gli piace
@Impa65
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Sono felice di sentire che l'Huawei migliorerà ancora il servizio clienti, perché sono già stra-felice della qualità del mio Huawei P10 Lite! Sono d'accordo nel dire che il sistema UI è meraviglioso ed utile ed il rapporto qualità-prezzo è imbattibile.
Android viene spesso aggiornato per la sicurezza ed esistono anche particolari opzioni attivabili nonché antivirus ed assistenza remota che proteggono ulteriormente


Sent from my Huawei P10 Lite
Attualmente l'unico vero neo di Huawei è il supporto software, spesso top di gamma di 2 anni fa non ricevono l'ultimo OS e si fermano che so alle 2 release successive, o alla successiva. Esempio i vari p9 e p9 lite smartphone best buy ancora oggi che non vedranno ( forse ) oreo il quale è sicuramente un upgrade di p10 e p10lite ma è puramente una questione di marketing di Huawei per spingere all acquisto dei nuovi device, e chi può darle torto , da sfatare anche il mito che iOS con gli upgrade sia tutta rose e fiori, già un iphone 5 con l'ultima release di ios va da schifo.l obsolescenza programmata va anche per i fantasmagorici prodotti Apple non credete! Per quello che concerne la emui dalla 3 in poi secondo me non c'è nulla di meglio in fatto di personalizzazione Android è davvero ben fatta a 360 provare per credere
E poi sul lato materiali e assemblaggio è davvero un livello superiore o cmq in linea con i migliori Android o iPhone
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreano
2- Al giorno d'oggi tutti i teatri proiettano nella parte alta della scena i sottotitoli dell'opera..

Sorry per la risposta un po acida, ma in tutte le cose credo che prima di avere un qualsiasi giudizio si debba viverle.

ed io che ero convinto che la lirica servisse solo ai film americani per contestualizzare un tipo ricco che sta in cucina (sempre se nel loft si può parlare di "cucina" come cosa a se) a fare il battutino di verdure mentre ascolta un'opera e beve vino californiano in bicchieri enormi ed in una luce soffusa e mattoncini rossi dappertutto, la ovvia bicicletta da strada appoggiata nell'ingresso, roba incomprensibile alle pareti e tubi industriali ravvivati a lucido che scorrono sul soffitto di cemento armato....evidentemente mi sbagliavo.

p.s.
normalmente se la canticchia....
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
E per finire ci sbatto anche un discorso autonomia, che male non fa.

Prendere un telefono da Nmila Euro e poi farci 4 h di display (se va bene) è qualcosa di atroce. La cosa vale anche per gli android sia chiaro che spesso hanno una batteria sottodimensionata!

La bellezza di Android è, oltre la personalizzazione, la flessibilità che offre per soddisfare qualsiasi profilo d'utenza. Addirittura ci sono modelli prodotti dalla cat con scocca rinforzata e impossibile da distruggere. E poi ci sono i così detti smartphone dall'autonomia infinita, appunto, di cui Asus ne fa la propria punta di diamante con la linea zenfone, io possiedo il max e mi fa oltre 9 h di display come media. CPU ottimizzata per lunghe durate.

Vogliamo parlare degli entry level? Con 69 euro porti a casa un telefono che spesso in dipendenza della marca, le classiche cinesate insomma, hanno di tutto e di più esempio il laegoo kiika Power con 4000 mah di batteria (che permette di tenere accesso in display anche 8 ore) 2gb di RAM doppia fotocamera e addirittura il finger scanner che ti sblocca il telefono e funge anche da pulsante per sfogliare la home.
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Da possessore di smartphone Xiaomi, che probabilmente i piu' non conosceranno (io sono gia' al terzo) posso dire che nel mese di ottobre 2017 il CEO della casa cinese ha dichiarato di aver venduto 10 milioni di smartphone. Ed il mese di settembre il numero era simile. Nel Q2/2017 hanno venduto 23.16 milioni di pezzi e stimano un dato annuo intorno ai 90 milioni. Specifico che questi signori hanno un loro sistema operativo proprietario basato su Android chiamato MIUI.
Questo per dire che player sul mercato ce ne sono molti ..... Vogliamo dire che possedere un Iphone e' diventato uno status simbol e quello che offre rispetto alla concorrenza non ne giustifica assolutamente i prezzi fuori mercato?
Faccio solo una precisazione.
Il brand di cui parli è assieme a Huawei, top vendite in Cina ma non hanno un OS tutto loro, la MIUI di cui parli non è un os ma una personalizzazione che è stata scopiazzata dalla Emui di Huawei (dicono) il tuo smartphone xiaomi, ha on board android non puro, ma personalizzato con MIUI. Tant'è che se vai su info telefono e poi versione Android e tappi più volte ti esce fuori il logo della versione installata.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
In ogni caso proprio venerdi la Apple ha pubblicato alcune cifre:

L’azienda di Cupertino ha infatti accumulato ben 52,6 miliardi di dollari nel periodo compreso tra giugno e settembre, con un aumento year-over-year del 12% e il 62% del totale è stato dovuto a vendite internazionali.

Apple ha inoltre distribuito 46,67 milioni di iPhone, 10,3 milioni di iPad e ha ricavato 8,5 miliardi di dollari attraverso i servizi forniti (AppleCare, Apple Pay, contenuti digitali e così via), quest’ultima cifra, tra l’altro, non è mai stata raggiunta sinora.

Credo quindi che, oltre ai bimbiminchia che fanno la fila fuori dal negozio, ci sia ben altro .....

Comunque, ti dirò che una azienda del genere al mondo d’oggi fa paura... stanno cannibalizzando tutto e bada bene... è potere.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Comunque, ti dirò che una azienda del genere al mondo d’oggi fa paura... stanno cannibalizzando tutto e bada bene... è potere.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Apple sta cannibalizzando tutto?

Apple detiene l 8 % del mercato mondiale
Contro il quasi 90 di Android/Google io avrei paura dello strapotere di Google l'unica che è stata in grado di digitalizzare 3/4 di pianeta e restituire mappe in HD permettendo a tutti di navigare e visitare parti del mondo seduti nella propria postazione che sia da PC o smartphone.e non contenti di questo per perfezionare anche le zone più remote hanno avuto il coraggio di ripassare con a Google car per offrire gli upgrade in più sessioni temporali. Pazzia totale
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Da vedere lenovo quanto sborsa per far sì che lavori con Ferrari o altro perché guarda che per questa pubblicità Ferrari parlando pagano prima loro e poi i computer li prendono alla metà del prezzo e la fonte è sicura ! Un mio amico ingegnere aereo spaziale che lavoro per airmacchi e augusta ne sa qualcosa [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Ora chiedo... ho un amico informatico ad alti livelli che lavora in Ferrari...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Da vedere lenovo quanto sborsa per far sì che lavori con Ferrari o altro perché guarda che per questa pubblicità Ferrari parlando pagano prima loro e poi i computer li prendono alla metà del prezzo e la fonte è sicura ! Un mio amico ingegnere aereo spaziale che lavoro per airmacchi e augusta ne sa qualcosa [emoji23]

Perdonami ma non è così: lavoro dal 1996 per lo stesso gruppo industriale (ex Finmeccanica, ora Leonardo) e ti assicuro che Lenovo non l'abbiamo mai neppure vista col binocolo.
Esiste un contratto quadro con HP per la fornitura delle macchine da ufficio, poi i singoli progetti selezionano le macchine che ritengono più idonee alle loro necessità di laboratorio/sviluppo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Poi vogliamo parlare di marchi come Ferrari? Se devo far 100 km a cosa mi serve la Ferrari? Vado anche con la panda. Oppure del Rolex? Va benissimo un qualunque orologio da 2 euro. Vogliamo parlare delle nostre bici? Una qualunque bici da 2000 / 3000 euro ci può portare negli stessi luoghi e far fare le stesse cose di quella da 10000.
mh, mi sa che qualcuno non è d'accordo... ;-) https://www.mtb-mag.com/forum/threads/voglio-comprare-una-mtb.359759/page-6
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
E per finire ci sbatto anche un discorso autonomia, che male non fa.

Prendere un telefono da Nmila Euro e poi farci 4 h di display (se va bene) è qualcosa di atroce. La cosa vale anche per gli android sia chiaro che spesso hanno una batteria sottodimensionata!

La bellezza di Android è, oltre la personalizzazione, la flessibilità che offre per soddisfare qualsiasi profilo d'utenza. Addirittura ci sono modelli prodotti dalla cat con scocca rinforzata e impossibile da distruggere. E poi ci sono i così detti smartphone dall'autonomia infinita, appunto, di cui Asus ne fa la propria punta di diamante con la linea zenfone, io possiedo il max e mi fa oltre 9 h di display come media. CPU ottimizzata per lunghe durate.

Vogliamo parlare degli entry level? Con 69 euro porti a casa un telefono che spesso in dipendenza della marca, le classiche cinesate insomma, hanno di tutto e di più esempio il laegoo kiika Power con 4000 mah di batteria (che permette di tenere accesso in display anche 8 ore) 2gb di RAM doppia fotocamera e addirittura il finger scanner che ti sblocca il telefono e funge anche da pulsante per sfogliare la home.

Bene, allora possiamo parlare delle bici da supermercato, costano poco e pedali ugualmente...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Concordo e non dimentichiamoci che Samsung a risarcito milioni sdi dollari ad Apple per aver copiato le tecnologie , come Android che alla fine è stato creato come clone di iOS mal riuscito ,
Quoto solo questo ma vale anche per i tuoi seguenti messaggi: non sai semplicemente di cosa stai scrivendo e non sai nemmeno bene come farlo.
Quindi perché provare e fare una pessima figura?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...

Impa65 ha menzionato l'Ente Spaziale Europeo.
Io mi riferivo a quanto asserito da spartano 83, ovvero che aziende come Agusta ed Aermacchi venissero pagate da aziende produttrici di PC, e poi usassero PC pagati la metà, perchè l'azienda fornitrice si potesse fare pubblicità dicendo che l'azienda X usa i loro PC.
Semplicemente non è così.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nel tuo lenovo metti iOS e vedi la differenza ! C’è un motivo perché scienziati grafici ingegneri eccc usano Apple e non Windows cerca in internet e vedi ! Evidentemente un i5 che ormai Apple non usa più ma i7 lo fa lavorare meglio un i5 su iOS che un i7 su Windows ! Mica lo dico io la gente che ci lavora ! Tempo fa spesi 5000€ per un pc bomba per far girare dentro un programma di simulazione professionale di galleria del vento a flusso sia caldo che freddo e ti dico una cosa ! Sempre lento era !!! Passando a Mac pagato con le mie specifiche 5900€ era il triplo più veloce ! Quindi non si parla di video giochi nel mio caso ma di altro quindi puoi non avere il carbonio o si ma fa poco la differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com


Sara' pure come dici, ma io ho l'X1 Carbon di cui sopra e mia figlia il Macbook Pro di cui sopra. Inutile dirTi quale ha prestazioni migliori in tutto quello che facciamo: io non lo cambierei manco per un minuto, mia figlia nemmeno, perche' vuoi mettere avere una mela che si illumina? Certo ne io ne lei siamo ne scienziati ne grafici ne ingegneri .... Pero' io sono in informatica dal 1986 e credo di avere tutti i mezzi e le capacita' per giudicare un prodotto rispetto ad un altro
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Impa65 ha menzionato l'Ente Spaziale Europeo.
Io mi riferivo a quanto asserito da spartano 83, ovvero che aziende come Agusta ed Aermacchi venissero pagate da aziende produttrici di PC, e poi usassero PC pagati la metà, perchè l'azienda fornitrice si potesse fare pubblicità dicendo che l'azienda X usa i loro PC.
Semplicemente non è così.

Vero. Anzi ti diro' di piu'. Quando alcuni hanni orsono sulle livree delle rosse col cavallino compariva lo sponsor Acer, in progettazione usavano WorkStation Lenovo .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo