E Gugliemo Tell dove lo mettiamo?
...e una mela al giorno che toglie il medico di torno? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
E Gugliemo Tell dove lo mettiamo?
Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Nel tuo lenovo metti iOS e vedi la differenza ! C’è un motivo perché scienziati grafici ingegneri eccc usano Apple e non Windows cerca in internet e vedi ! Evidentemente un i5 che ormai Apple non usa più ma i7 lo fa lavorare meglio un i5 su iOS che un i7 su Windows ! Mica lo dico io la gente che ci lavora ! Tempo fa spesi 5000€ per un pc bomba per far girare dentro un programma di simulazione professionale di galleria del vento a flusso sia caldo che freddo e ti dico una cosa ! Sempre lento era !!! Passando a Mac pagato con le mie specifiche 5900€ era il triplo più veloce ! Quindi non si parla di video giochi nel mio caso ma di altro quindi puoi non avere il carbonio o si ma fa poco la differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Li ha fatti, 4 anni fa mi pare. Smartphone robusti pensati per l'outdoor.Il massimo sarebbe se Decathlon facesse smartphone....
Come no? Code di 3/4 persone con un furgone parcheggiato davanti alla saracinesca.Ma avete mai visto code nel cuore della notte davanti ai negozi di bici?
Non poteva aspettare un giorno in più ??
È su quel punto che scatta il fattore COGLI0NE!
Questa non l'ho capita ...
Da vedere lenovo quanto sborsa per far sì che lavori con Ferrari o altro perché guarda che per questa pubblicità Ferrari parlando pagano prima loro e poi i computer li prendono alla metà del prezzo e la fonte è sicura ! Un mio amico ingegnere aereo spaziale che lavoro per airmacchi e augusta ne sa qualcosa [emoji23]
Vabbe' come non detto .... Peccato che io Lavoro con Lenovo e certe dinamiche le conosca. Io non parlo di sponsorizzazioni per cio' che riguarda Ferrari ma di WorkStation Lenovo usate dai progettisti.
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreanostamattina sentivo in radio che c'e' gente che ha fatto 2 giorni di fila per un'opera alla Scala, spiegavano che e' una prima dell'opera prima.
trovo piu' insensato questo perche' se non conosci la lirica a memoria devi stare li a leggerti il libretto previa non capire una mazza di quello che cantano
Sicuro non dico che non sono buoni ! Anzi !
Ma da statistiche parlando anche universitari e studiosi di scienze usano Apple poi alla fine ognuno lavoro con i mezzi che sceglie più congeniali ! Tempo fa feci un lavoro al cern a Ginevra dove è che abito e non c’era un fisico senza Apple ma anche altro ovviamente
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
1- La lirica si capisce abbastanza bene se a cantarla non è un cantante Koreano
2- Al giorno d'oggi tutti i teatri proiettano nella parte alta della scena i sottotitoli dell'opera..
Sorry per la risposta un po acida, ma in tutte le cose credo che prima di avere un qualsiasi giudizio si debba viverle.