salve a tutti,
è da diverso "tempo" che vi leggiamo, siamo un'azienda specializzata nella vendita e nella trasformazione di bicicletta tradizionali in bici a pedalata assistita, e concessionari del marchio Haibike, (
www.alcedoitalia.it) è dal 2007 che sperimentiamo i nostri kit sulle MTB, dapprima con modesti risultati, ora invece che il mercato è maturo, con risultati sempre più convincenti.
sono per primo un appassionato, ho corso prima in moto, Enduro e cross poi in XC ed in DH, poi ho conosciuto questi mezzi, e la "scimmia" è salita con mè....
non vogliamo certamente togliere la soddisfazione di raggiungere le vette a pedali, ma vi assicuro (sono un fruitore di questi mezzi dal 2007..e di bikers "muscolari" nelle mie scorribande ne ho incontrati tantissimi, con cui ho scambiato diverse opinioni) che provando "queste nuova sensazione" si rimane piacevolmente colpiti, anche perchè poi in discesa, il divertimento rimane molto alto, anzi, si affrontano le discese con una lucidità molto piacevole.
avremmo voluto scrivere molto prima, ma ci sembrava un pò troppo "prematuro"...
questo non vuole ASSOLUTAMENTE essere uno spot, ci mancherebbe, volgiamo solo, se possibile, dare il nostro piccolo contributo, affinchè le informazioni sulle e-mtb siano le più "veritiere" possibile, e credeteci, di esperienza ne abbiamo accumulata tante in questi 6 anni di attività, ed abbiamo visto tanti clienti ripartire con l'aiuto del motore, dopo magari diverso tempo di inattività, quando si passano i 40, gli impegni, tra famiglia e lavoro "lievitano", e poi una volta ritrovata la forma di un tempo, riprendono la muscolare.
se possiamo darvi informazioni di qualsiasi tipo, legata al mondo delle e-mtb, molto volentieri
un saluto a tutto il forum.
Marco.
PS le foto allegate sono relative ad alcuni modelli che abbiamo elettrificato con i nostri prodotti.