Le ultime che ho comprato, una nel 2003 e l'altra nel 2005, si, le ho provate.Ma perchè le auto le provate?
Adesso non so come funzioni...
Le ultime che ho comprato, una nel 2003 e l'altra nel 2005, si, le ho provate.Ma perchè le auto le provate?
Le ultime che ho comprato, una nel 2003 e l'altra nel 2005, si, le ho provate.
Adesso non so come funzioni...
se si guardano i dati di Lomabardia, Veneto e Emilia Romagna si nota che i morti in regione lombardia sono 11600 , in veneto circa 1000 e in emilia 2000. Differenze spiegabili da diversa capacita di affrontare la stessa emergenzaIl virus ha colpito inizialmente in Lombardia e poi il Veneto. Le altre regioni hanno avuto giorni preziosi, se non settimane per prepararsi. Nel frattempo avevano cominciato a trovare farmaci adatti, o quantomeno adattati, alla cura. Ricordiamoci poi che la maggior parte dei morti è dovuta sì alla carenza di terapie intensive causata dal grande numero di pazienti da curare in poco tempo, che ha penalizzato le fasce della popolazione già debilitate dall'età o da altre malattie, ma anche dalla mancanza di tempestività di intervento, fondamentale nelle malattie di tipo virale. La Lombardia sta pagando la superficialità con cui la situazione è stata trattata inizialmente. Da tutti.
E aggiungo inoltre che il virus era inizialmente più aggressivo, ed ora si è evoluto in forme meno letali.
Comunque, se il numero di contagiati ora sale in maniera minore e perché sono state introdotte delle regole, e se queste sono a "causa" della Lombardia, penso che dovremmo solo ringraziarla.
Ieri hanno detto che in realtà i morti complessivi erano 1290 in più di quanto dichiarato fin'oraSicuramente i nostri sono stati poco tempestivi, ma la colpa maggiore io continuo a darla allo stato cinese.
Se fossero stati più trasparenti sarebbe stato tutto diverso!
Ma secondo voi è possibile che da loro ci siano stati solo 3.000 morti? saranno stati 300.000!!!
3000 morti in una nazione con la densità come la Cina non mettono in allarme il mondo
Sicuramente i nostri sono stati poco tempestivi, ma la colpa maggiore io continuo a darla allo stato cinese.
Se fossero stati più trasparenti sarebbe stato tutto diverso!
Ma secondo voi è possibile che da loro ci siano stati solo 3.000 morti? saranno stati 300.000!!!
3000 morti in una nazione con la densità come la Cina non mettono in allarme il mondo
Lombardia in primis... evasione fiscale docetHai ragione. Infatti sarebbero altre le regioni dove la GdF dovrebbe investire un po' di tempo
Straquoto, perfettamente d'accordo.Veneto e Lombardia nella questione virus sono l'esempio perfetto che il colore politico non c'entra nulla, c'è semplicemente chi sa fare e chi invece dovrebbe andare a fare altro (o meglio ancora, niente).
Due regioni vicine, entrambi potenti economicamente, partite praticamente in parallelo con due focolai, due risultati agli antipodi.
In Veneto grazie al cielo hanno avuto Crisanti, in regione sono stati abbastanza intelligenti e l'hanno ascoltato cambiando idea dal "riapriamo" all'inizio di questa storia.![]()
Come ha fatto il Veneto - Il Post
Zone rosse, chiusure tempestive di ospedali, tanti test e pochi ricoveri: la regione che ha contenuto meglio il coronavirus in Italia aveva cominciato ad attrezzarsi già a gennaiowww.ilpost.it
Qui c'è una, a mio avviso, seria e puntuale disamina delle abissali differenze, (di gestione e, in conseguenza di ciò, di risultati) fra due regioni limitrofe e governate dallo stesso colore politico.
Io posto solo questo e poi non replico, siamo già abbastanza OT
Terreno credo!non lo sapremo mai quali siano i numeri reali in cina,si tratta pur sempre di una dittatura..
Noi siamo un paese di vecchi,vecchi ultra centenari,ha trovato aimè un terrone molto fertile
questo è il pensiero più insensato che uno potesse esprimere. Evidentemente non hai la più pallida idea di ciò che è successo nelle ultime settimane in Lombardia.Un ringraziamento speciale alla giunta regionale Lombardia, i veri responsabili del prolungamento del lockdown in tutto il paese
Siamo ben oltre il pensiero, se sta indagando la magistratura. Forse sei tu che hai vissuto in un mondo parallelo!questo è il pensiero più insensato che uno potesse esprimere. Evidentemente non hai la più pallida idea di ciò che è successo nelle ultime settimane in Lombardia.
questo è il pensiero più insensato che uno potesse esprimere. Evidentemente non hai la più pallida idea di ciò che è successo nelle ultime settimane in Lombardia.
IdemDa lombardo, se in tutto il mondo le percentuali di mortalità sono comparabili e in Lombardia sono ampiamente maggiori, qualche domanda su possibili (o probabili) errori me li pongo. Sarebbe irrispettoso per tutti nascondere sotto un tappeto quello che è accaduto con un semplice "abbiamo fatto tutto quello che si poteva".
Siamo ben oltre il pensiero, se sta indagando la magistratura. Forse sei tu che hai vissuto in un mondo parallelo!
Gli stessi sindaci e medici hanno criticato aspramente e molti chiedono a gran voce il commissariamento, fidati che non è un pensiero di Fafnir di MTB Forum, magari lo fosse