Io il 4 maggio sono in sella, da solo e tutto quello che vuoi ma sono in bici.ma scusa. se il 3 maggio riapronoalla possibilita di fare sport, anche a livello agonistico, intendo gli allenamenti tra giocatori. perche non dovrebbero dare la possibilita di usare la bici? io di sicuro aspetto fino al 3 maggio, dopo di che esco in qualunque caso, perche mi sono rotto i coglioni di stare a casa. ripeto, se danno la possibilita agli atleti professionisti di riallenarsi tra di loro, allora perche vietare la bici?
stai tranquillo che il 3 maggio torniamo tutti a pedalare. altrimenti bisogna fare come in michigan. dobbiamo cominciare a svegliarci, invece di stare in casa come pecore. io in casa ci sono stato 2 mesi...ora mi sono rotto i coglioni. non so voi?
Probabilmente a prescindere da quello che decideranno, ho un budget di spesa per le multe già messo via.
Anche perché non ho mai smesso di lavorare quindi sgobbare come un mulo e "rischiare" il virus finché lavoro (quello si) e poi zitti e in casa dura fino al 3 maggio