ahh non ci sono più i cultori della fatica come noi ...dove vivo io sono passati tutti alla E-bike, con la muscolare siamo rimasti in tre :-/
ahh non ci sono più i cultori della fatica come noi ...dove vivo io sono passati tutti alla E-bike, con la muscolare siamo rimasti in tre :-/
se consideri i margini che lasciano ai negozianti, penso che amarone non abbia tutti i torti !!!Mah, sono un canale di vendita importantissimo, proprio strafottersene non possono.
un problema della Lombardia è che mancando la medicina del territorio, con ospedali stra-saturi in moltissimi sono morti in casa senza ricevere cure adeguate.Guarda che se fai 10 buone azioni non è che dopo sei libero di ammazzare qualcuno perché tanto hai fatto il bravo prima, non funziona così. E comunque non è certo colpa dei lombardi che anzi sono le prime vittime della gestione a dir poco imbarazzante.
Ci sono molti morti di cui rispondere, e i primi sono gli anziani delle RSA. OMS ha usato la parola massacro, giustamente.
Un numero di tamponi inferiori al Veneto che ha meno di un decimo dei decessi.
Quindi si, dobbiamo ringraziare loro
perchè se gran pedalatori hanno abbandonato la muscolare?Credo siate un caso isolato: posso dirti che nella cerchia di bike che conosco con cui ho pedalato e sono in "contatto" sono circa una 50ina e di questi, 40 anno preso una ebike. E non parlo di scarsoni ma di gran pedalatori!
Alla fine penso che se ti crei il gruppo di biker muscolari, è facile che si continui con quel tipo di mezzo; un po' come è successo a te.
perchè se gran pedalatori hanno abbandonato la muscolare?
Riva?Infatti io del settore nautico (di lusso), si stava viaggiando di brutto, e ci si era messo alle spalle la crisi precedente...poi è arrivato sto merd@ di vairus...
Riva?
Su quel livello...siamo terzisti di numerosi cantieri italiani e non...
Avigliana? Piacenza? Comunque si, è uno dei nostri clienti...Qui dove vivo io abbiamo Azimut che dà lavoro a mezzo paese.
Per me che sono un lupo di terra è affascinante vedere quanta roba muove la nautica.
Avigliana.
Tra l'altro buffo avere un cantiere nautico al fondo di una valle alpina.
in lombardia le cose funzionano. pero c'e il problema della CORRUZIONE che e dilagante. fontanae stato un IRRESPONSABILE. vorrei dire di peggio ma e meglio che mi fermo qui. purtroppo hanno messo davanti il DENARO alla SALUTE. cosa che non hanno fatto il veneto e l'emilia.Un ringraziamento speciale alla giunta regionale Lombardia, i veri responsabili del prolungamento del lockdown in tutto il paese
ma scusa. se il 3 maggio riapronoalla possibilita di fare sport, anche a livello agonistico, intendo gli allenamenti tra giocatori. perche non dovrebbero dare la possibilita di usare la bici? io di sicuro aspetto fino al 3 maggio, dopo di che esco in qualunque caso, perche mi sono rotto i coglioni di stare a casa. ripeto, se danno la possibilita agli atleti professionisti di riallenarsi tra di loro, allora perche vietare la bici?secondo me dipende molto da quando si potrà tornare a pedalare, se si ricomincia fine maggio o in giugno forse ce la faranno a riprendersi, se si va oltre, diventa dura specie per i piccoli. Comunque dato che quando si ricomincerà a fare sport, si potrà farlo solamente outdoor e individualmente, molta gente potrebbe "scoprire" la bici ( complice la bella stagione ) con conseguente aumento delle vendite, specie se ci saranno sconti.
occhio comunque a fare paragoni con gli altri paesi ed altre situazioni... loro non sono noi e noi non siamo loro... il covid è sempre il covid ma la differenza non la fanno i cittadini (a differenza di quanto cercano di farci credere colpevolizzandoci) ma il livello di organizzazione e di funzionamento degli apparati statali preposti e la qualità delle classi dirigenti... in queste ultime due voci non è che siamo messi benissimo, al massimo andiamo avanti a macchia di leopardo... (anche e soprattutto per colpa nostra visto che ce li abbiamo messi noi e li abbiamo appoggiati o siamo rimasti silenti quando facevano certe politiche)ma scusa. se il 3 maggio riapronoalla possibilita di fare sport, anche a livello agonistico, intendo gli allenamenti tra giocatori. perche non dovrebbero dare la possibilita di usare la bici? io di sicuro aspetto fino al 3 maggio, dopo di che esco in qualunque caso, perche mi sono rotto i coglioni di stare a casa. ripeto, se danno la possibilita agli atleti professionisti di riallenarsi tra di loro, allora perche vietare la bici?
stai tranquillo che il 3 maggio torniamo tutti a pedalare. altrimenti bisogna fare come in michigan. dobbiamo cominciare a svegliarci, invece di stare in casa come pecore. io in casa ci sono stato 2 mesi...ora mi sono rotto i coglioni. non so voi?
E non è il solo...cosa gli costerà poi il trasporto a mare o a lago solo loro lo sanno...tanto chi paga alla fine palanca non gli manca...
il discorso dei negozi c'entra poco col virus, erano già in crisi, ormai fanno fatica a lavorare perchè la gente compra tutto on line. il problema è amazon, non è il virus.
occhio comunque a fare paragoni con gli altri paesi ed altre situazioni... loro non sono noi e noi non siamo loro...
Prezzo a parte, ma sapersi arrangiare è la cosa migliore x me.Meno acquisto on-line...più sono felice!
Mi piace toccare con mano quello che devo pagare.
Un esempio su un pezzo banale, compro una serie sterzo in negozio, la pago di più (a volte) ma il negoziante la monta gratuitamente e fa pure un check gratuito della MTB (ingrassaggio\regolazione cambio, ecc...) ed esco felice e sicuro del lavoro.
Se la compro on-line, la devo montare e sperare di averla comprata giusta. Sperare di aver fatto un buon lavoro nel montaggio...
Questa é la mia opinione...