ahhh... ma allora ci marci proprio, e dai.... e finiscila co sto vittimismo davvero fuori luogo e senza senso... l'argomentazione c'è già stata, proprio su queste pagine ed anche con te, puoi comodamente rileggertele e magari riflettere sulla tua reazione scomposta... la sterilità è data da chi pensa di poter contare sulla insindacabilità delle proprie opinioni per dire quello che vuole (e di sicuro non sono io).Se non mi segui sul resto i casi sono due; o pensi che in fondo ho ragione io oppure non ti abbassi ad argomentare con noi mortali, ma ti assicuro che me ne farò una ragione. Le discussioni sterili non appassionano neanche me, soprattutto con chi crede che le sue opinioni siano, infondatamente, più fondate delle altre. Nel caso del Covid sono solamente diverse in questo momento, a meno che tu ti ritenga l'unico titolato x dare lezioni di etica, virologia, epidemiogia, sociologia e politica.
'amo finito o sto strazio personalistico deve dura' ancora a lungo? per me chiudiamola qui, anzi... per me non sarebbe mai partita...