... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
aggiungo che di quei 24 posti letto (Ospedale Fiera) a due giorni fa ne erano occupati solo 6...
La magistratura è al lavoro (lì come altrove), loro stanno cercando di minimizzare l'impatto (almeno mediatico) ricorrendo come al solito alla "narrazione"... serve una pressione da parte dell'opinione pubblica, una decisa e ferma pressione... se non ci si incazza per questo poi vale tudo...
quello che è successo (ripeto non solo li ma li con una gravità inaudita) non deve e non può passare in cavalleria, sarebbe un precedente davvero mostruoso

PS: tutta sta sequela di scelte e comportamenti che oscillano tra il palesemente errato e il chiaramente criminale sono stati, sono e saranno a carico nostro, sia i costi che le conseguenze...
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.377
4.971
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
aggiungo che di quei 24 posti letto (Ospedale Fiera) a due giorni fa ne erano occupati solo 6...
La magistratura è al lavoro (lì come altrove), loro stanno cercando di minimizzare l'impatto (almeno mediatico) ricorrendo come al solito alla "narrazione"... serve una pressione da parte dell'opinione pubblica, una decisa e ferma pressione... se non ci si incazza per questo poi vale tudo...
quello che è successo (ripeto non solo li ma li con una gravità inaudita) non deve e non può passare in cavalleria, sarebbe un precedente davvero mostruoso

PS: tutta sta sequela di scelte e comportamenti che oscillano tra il palesemente errato e il chiaramente criminale sono stati, sono e saranno a carico nostro, sia i costi che le conseguenze...
Ma loro sono gli eletti :omertà:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
azz i crucchi! :!:

 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
719
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
azz i crucchi! :!:

Non perdono il vizio di "deportare" chi non fa comodo
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
azz i crucchi! :!:

la fonte della notizia non è proprio delle migliori e sicuramente ben lontana dall'essere disinteressata...

ma avremo sicuramente modo di approfondire nei prossimi giorni...
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Quando la scienza procede unita, possiamo stare tranquilli....

"Il professor Mauro Ferrari lascia la guida dell’European Research Council e spiega al Financial Times: “Ero un fervente sostenitore dell’Unione, ora ho completamente cambiato il mio punto di vista”

 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Quando la scienza procede unita, possiamo stare tranquilli....

"Il professor Mauro Ferrari lascia la guida dell’European Research Council e spiega al Financial Times: “Ero un fervente sostenitore dell’Unione, ora ho completamente cambiato il mio punto di vista”

roba vecchia
si fa per dire... nel senso che le notizie si rincorrono e roba di qualche giorno fa pare vecchissima soprattutto alla luce delle spiegazioni successive... anche il tempo pare scorrere diversamenta dalla quarantena... dieci giorni fa sembra un anno, un mese fa pare preistoria...
Comunque la "scienza" (ma potremmo parlarne in dettaglio perché nel caso specifico la scienza non c'entra nulla con quelle scelte) raramente è stata compatta... ed anche quando lo è (come mai prima), vedi Climate Change, non mi pare che se la fili nessuno o che cambi qualcosa. Purtroppo...
La "gente" (la massa, l'uomo comune, il politico di turno) la scienza se la ricorda solo quando gli serve qualcosa, quando cozza contro qualche problema che non può ignorare o aggirare a suon di "narrazioni", slogan o furbate...

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Hot

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.346
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
roba vecchia
si fa per dire... nel senso che le notizie si rincorrono e roba di qualche giorno fa pare vecchissima soprattutto alla luce delle spiegazioni successive... anche il tempo pare scorrere diversamenta dalla quarantena... dieci giorni fa sembra un anno, un mese fa pare preistoria...
Comunque la "scienza" (ma potremmo parlarne in dettaglio perché nel caso specifico la scienza non c'entra nulla con quelle scelte) raramente è stata compatta... ed anche quando lo è (come mai prima), vedi Climate Change, non mi pare che se la fili nessuno o che cambi qualcosa. Purtroppo...
La "gente" (la massa, l'uomo comune, il politico di turno) la scienza se la ricorda solo quando gli serve qualcosa, quando cozza contro qualche problema che non può ignorare o aggirare a suon di "narrazioni", slogan o furbate...

Mi sembrano debolucce le repliche dell'ente. Chissà.
Di sicuro, queste vicende non giovano a nessuno.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.081
4.755
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Commento superapido sul tema "ci sono altre leggi che fai non le rispetti? Passi col rosso perché ecc".

Queste misure sono state prese scavalcando tutte i contratti sociali della nostra democrazia, dalla sera alla mattina, scavalcando i diritti costituzionali, in alcuni casi con governatori (mi fa già ridere) che hanno sentito il prurito di essere ancora più autoritari ecc.

Ok lo so anch'io che c'è una pandemia e tutto il resto.

Però mi pare appena normale che a fronte di misure che manco in Blade Runner le persone si interroghino, critichino ed anche sì, contravvengano.
Soprattutto se non ne scorgono utilità alcuna, a differenza di passare col rosso.

Quindi no, io voglio che nessuno pensi nemmeno per sbaglio che questa roba dell'io sto a casa sia giusta.
E se mi multano prendo il mio avvocato ed andiamo a fare ricorso.
Lo perderò, pazienza.

Ma io sui droni che volteggiano perché non sanno che pesci pigliare ed allora danno risposte politiche a problemi sanitari non passo sopra.

Non è l'unica legge su cui si possa discutere, ma un abominio di queste dimensioni dal dopoguerra non si era mai visto. Quindi non parliamo di limiti di velocità per favore, che stiamo confrontando Godzilla con il gatto di casa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
roba vecchia
si fa per dire... nel senso che le notizie si rincorrono e roba di qualche giorno fa pare vecchissima soprattutto alla luce delle spiegazioni successive... anche il tempo pare scorrere diversamenta dalla quarantena... dieci giorni fa sembra un anno, un mese fa pare preistoria...
Comunque la "scienza" (ma potremmo parlarne in dettaglio perché nel caso specifico la scienza non c'entra nulla con quelle scelte) raramente è stata compatta... ed anche quando lo è (come mai prima), vedi Climate Change, non mi pare che se la fili nessuno o che cambi qualcosa. Purtroppo...
La "gente" (la massa, l'uomo comune, il politico di turno) la scienza se la ricorda solo quando gli serve qualcosa, quando cozza contro qualche problema che non può ignorare o aggirare a suon di "narrazioni", slogan o furbate...

Interessante leggere l'evento da due angolazioni diverse.
E non sarebbe il primo che approfitta di un incarico EU per fare gli affari suoi.
Stavolta sembrerebbe che questa persona, colta con le mani nel barattolo della marmellata, si discolpi accusando il barattolo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un'altro che vorrebbe farsi gli affari suoi... e che condisce questa cosa con motivazioni politiche pretestuose.
Tra l'altro curioso che attribuisca ad altri l'irresponsabilità della Regione Lombardia
È partita già la riscrittura della realtà?
 
  • Mi piace
Reactions: vitamin

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo