... IL BOSCO È LA TANA DEL RIBELLE (cit.)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
C’è gente frustrata che usa la scusa del Coronavirus per sfogarsi.
Poi però se dovessero vedere un ladro, uno stupratore o uno spacciatore, stanno muti...
Probalimente l utente in questione è una brava persona, vediamo cosa dice, ma non oso pensare se mi succede una cosa simile, qualcuno va in ospedale diretto e non io........
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
No dai non può essere vero, poi magari questi sceriffi sono della stessa categoria che fino a qualche giorno fa, facevan botti e salamelle su i tetti...hai denunciato almeno il fatto? Ok, magari tu ti prenderai una predica per detta mascherina, ma a quelli gli sporchi le carte...per dire...è una cosa molto grave questa, si sta passando all'anarchia pura...
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Probalimente l utente in questione è una brava persona, vediamo cosa dice, ma non oso pensare se mi succede una cosa simile, qualcuno va in ospedale diretto e non io........


Caro mio concordo, a parole.... poi però dipende da quanti sono e come son grossi, ( la vigliaccheria non ha limiti in quel senso...) a meno che sei cintura nera 7° dan...a questo siamo arrivati...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Caro mio, a parole.... poi però dipende da quanti sono e come son grossi, ( la vigliaccheria non ha limiti in quel senso...) a meno che sei cintura nera 7° dan...a questo siamo arrivati...
Io stavo pensando di prendere una bomboletta al peperoncino, soprattutto per quando sono stanco fisicamente, nel 2019 ho avuto spesso dolori alle mani...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Caro mio concordo, a parole.... poi però dipende da quanti sono e come son grossi, ( la vigliaccheria non ha limiti in quel senso...) a meno che sei cintura nera 7° dan...a questo siamo arrivati...
Be si ovvio, uno a uno, non serve la cintura nera un calcio negli zebedei bello secco...
Assurdo
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io stavo pensando di prendere una bomboletta al peperoncino, soprattutto per quando sono stanco fisicamente, nel 2019 ho avuto spesso dolori alle mani...

Fino a qualche tempo fa, in molti pensavano a questi spray per paura dell'attacco di cani o animali selvatici...ora si sta pensando di usarli per proteggersi dalla specie animale più pericolosa dell'intero pianeta...è proprio vero...come qualcuno sperava...''meritiamo l'estinzione''...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fino a qualche tempo fa, in molti pensavano a questi spray per paura dell'attacco di cani o animali selvatici...ora si sta pensando di usarli per proteggersi dalla specie animale più pericolosa dell'intero pianeta...è proprio vero...come qualcuno sperava...''meritiamo l'estinzione''...
Qualcuno la merita davvero ma prima una bella lezione vedi che poi non fanno più certe cose....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Be si ovvio, uno a uno, non serve la cintura nera un calcio negli zebedei bello secco...
Assurdo


Guarda io sono un nanetto, buono fondalmentalmente, ma ricordo sempre che grazie ad una mossa del genere, da ragazzo, per difendermi, feci abbassare alla mia altezza un ragazzone di quasi 2mt. indovina diventammo amici... :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io la vedo così: se non posso difendermi perchè siete in tanti io vi prendo ad uno ad uno. Se le mani non mi bastano ritorno con un bastone, se un bastone non mi basta ritorno con un ferro, se un ferro non mi basta allora mi devi eliminare perchè io ritornerò sempre :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io la vedo così: se non posso difendermi perchè siete in tanti io vi prendo ad uno ad uno. Se le mani non mi bastano ritorno con un bastone, se un bastone non mi basta ritorno con un ferro, se un ferro non mi basta allora mi devi eliminare perchè io ritornerò sempre :8-):


Più che altro tra una partenza e l'altra augurati di poter sempre ritornare... :loll: ora che sei mamma non fare cazz@te...;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Fino a qualche tempo fa, in molti pensavano a questi spray per paura dell'attacco di cani o animali selvatici...ora si sta pensando di usarli per proteggersi dalla specie animale più pericolosa dell'intero pianeta...è proprio vero...come qualcuno sperava...''meritiamo l'estinzione''...
Già, se penso a tutti i km che ho fatto mai un problema con un cane, si alcuni ti ringhiano e ti corrono vicino ma sono sempre riuscito a gestirli tranquillamente e non mi hanno mai attaccato, con gli umani hai voglia... ero partito con l'idea del teaser ma ora sono orientato sulla bomboletta, anche perché il teaser non è legale...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Guarda io sono un nanetto, buono fondalmentalmente, ma ricordo sempre che grazie ad una mossa del genere, da ragazzo, per difendermi, feci abbassare alla mia altezza un ragazzone di quasi 2mt. indovina diventammo amici... :mrgreen:
Io sono un pacifista e mi faccio i cazzi miei sempre, ma nessuno si deve permettere di toccarmi per nulla né a me e tantomeno alla mia famiglia o sbotto totalmente
 

Classifica mensile dislivello positivo