Consiglio un integratore di vitamina C... e un pò di leggerezzaNon ti rispondo nemmeno.
Consiglio un integratore di vitamina C... e un pò di leggerezzaNon ti rispondo nemmeno.
IdemConsiglio un integratore di vitamina C... e un pò di leggerezza
ma neanche morto, non diciamo stupidaggini. vuoi mettere questa con una gravel .ne carne ne pesce, la gravelOttima per farla diventare una gravel seguendo la moda del momento
Però dopo questo post farai un po' più fatica a vendere....A parte una MTB da xc full carbon ho sempre preso MTB da all mountain e enduro esclusivamente in alluminio x uso gravoso e park tutte vendute solitamente al 4 anni mai una crepa mai una cricca , sarò fortunato e non le tratto con i guanti di seta.
Mai venduto una MTB sul forum , sono sincero , non scrivo come molti “mai fatto gare” la cosa più ridicola da scriverePerò dopo questo post farai un po' più fatica a vendere....
Almeno a quelli del forum
e perchè le hai vendute solitamente al 4° anno? in 4 anni non c'è chissà quale passo in avanti in tecnologia e/o geometria rivoluzionarieA parte una MTB da xc full carbon ho sempre preso MTB da all mountain e enduro esclusivamente in alluminio x uso gravoso e park tutte vendute solitamente al 4 anni mai una crepa mai una cricca , sarò fortunato e non le tratto con i guanti di seta.
Oddio, più o meno...guarda la bici X di 4 anni fa e guarda lo stesso modello del 2023: ti sembra che non siano stati fatti passi avanti?e perchè le hai vendute solitamente al 4° anno? in 4 anni non c'è chissà quale passo in avanti in tecnologia e/o geometria rivoluzionarie
rivoluzionari? no, non li vedo (per il mio piccolo mondo all mountain)Oddio, più o meno...guarda la bici X di 4 anni fa e guarda lo stesso modello del 2023: ti sembra che non siano stati fatti passi avanti?
non so se si era capito, ma era una presa per il culo per la moda del momento di riciclare mtb vintage come gravel...ma neanche morto, non diciamo stupidaggini. vuoi mettere questa con una gravel .ne carne ne pesce, la gravel
Perché sono stanco della stessa MTB , dalla reign del 2019 alla propain il salto e la differenza di geometrie è abissalee perchè le hai vendute solitamente al 4° anno? in 4 anni non c'è chissà quale passo in avanti in tecnologia e/o geometria rivoluzionarie
Enormi…Oddio, più o meno...guarda la bici X di 4 anni fa e guarda lo stesso modello del 2023: ti sembra che non siano stati fatti passi avanti?
pensavo stessa identica bici, se poi sei andato su tutt'altro, allora si capisce meglio la differenzaPerché sono stanco della stessa MTB , dalla reign del 2019 alla propain il salto e la differenza di geometrie è abissale
Si sì altropensavo stessa identica bici, se poi sei andato su tutt'altro, allora si capisce meglio la differenza
Ha battuto contro qualcosa oppure si è aperta da sola?Avanti con il bello del carbonio…
Yeti nuova da oltre 10 k , tre mesi di vita di un compagno di squadra di mio figlio Vedi l'allegato 589795
Da fatica…che disco freno monta dietro?Diciamo che è uno che va forte ma quella MTB è studiata per andare forte o almeno dovrebbe esserlo , poi ci sarà chi dice che a lui non si è mai rotta nessuna MTB in carbonio ma magari va come mia nonna e allora posso capire …
Comunque rotta senza nessun impatto ma diciamo a fatica , era a provare le speciali per una gara