Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
In spina ci sono molti sali e scendi, discese pedalabili nulla di difficile, tu sei allenato? solitamente faccio un 1000mt D+ e 30km

Allora credo che devo passare non ho una bici pedalabile, sono messo bene ho un po di km nelle gambe.. Pensavo però a qualcosa più all mountain che xc pedalato. Ok fa nulla alla prossima, vedo di aggregarmi a qualcun'altro. Ciao grazie 👍
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il giro lo iniziaimo e finiamo ad ALBAVILLA, zona via Buco del Piombo, ma per mangiare se c'e qualcosa in zona ci spostiamo pure se è il caso

non sono molto aggiornato sui posti in zona, sui rifugi si ma in basso ora non mi viene in mente niente..:-( se non elvis, ottima pizza e cucina, sopra all' effe3, di fianco al bar laguna blu, non è un posto tipico da polenta e quant'altro però
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non sono molto aggiornato sui posti in zona, sui rifugi si ma in basso ora non mi viene in mente niente..:-( se non elvis, ottima pizza e cucina, sopra all' effe3, di fianco al bar laguna blu, non è un posto tipico da polenta e quant'altro però
grazie [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ho visto il sito, diciamo che noi siamo piu soggetti da "peggiori bar di caracas" :smile::smile::smile::smile: cmq grazie lo stesso... :celopiùg:
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io l'ho fatta domenica scorsa con l'asciutto, l'ultima parte è franata molto, credo con tutta questa acqua non sia il massimo, aspetterei che asciughi un po'...

L'ho fatta anche io domenica, in che senso lultima parte è molto franata? si è creato un canale e qualche linea diversa rispetto al solito sul tratto più ripido ma è messa bene.
Secondo me, visto l'acqua che ha fatto è uno dei pochi posti dove si riesce a girare bene. Settimana scorsa la seconda parte l'avevo trovata ancora un po troppo sabbiosa per i miei gusti nonostante anche quella settimana avesse piovuto tanto.
 

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
L'ho fatta anche io domenica, in che senso lultima parte è molto franata? si è creato un canale e qualche linea diversa rispetto al solito sul tratto più ripido ma è messa bene.
Secondo me, visto l'acqua che ha fatto è uno dei pochi posti dove si riesce a girare bene. Settimana scorsa la seconda parte l'avevo trovata ancora un po troppo sabbiosa per i miei gusti nonostante anche quella settimana avesse piovuto tanto.

La parte sopra era messa molto bene, a mio parare con tutta la pioggia che ha fatto fino a ieri solo con oggi non si asciuga bene ma è solo una mia opinione ci mancherebbe, non voglio scoraggiare nessuno
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
La parte sopra era messa molto bene, a mio parare con tutta la pioggia che ha fatto fino a ieri solo con oggi non si asciuga bene ma è solo una mia opinione ci mancherebbe, non voglio scoraggiare nessuno

Si si lo so che stavi dando consigli, non volevo essere polemico :celopiùg: ma secondo me la ps3 è una delle poche discese che tiene davvero bene l'acqua. La spina, soprattutto il lato nord, è uno scolo dell'acqua, le discese intorno al bolettone non mi piacciono, zona san primo offlimits quando piove, idem corni e zone limitrofe siccome piene di radici e sassi, per non palare del San genesio. Quando ci sono questi periodi di pioggia vado sempre sulla PS3 e l'ho sempre trovata in ottime condizioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo