il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ma il Barro non è quello che abbiamo fatto settimana scorsa? Si salirebbe da quella salita per due volte?

Settimana scorsa abbiamo fatto il Cornizzolo con discesa dal cacciatori, il Barro è quello verso Oggiono, ci siamo andati la settimana prima quando il capo è caduto lasciando la bici pronta per la manutenzione e io ho rispolverato la vecchia Carroponte perché le altre bici erano senza forka.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non ho ancora deciso.. ho in mente due cose:

- giro xc con bici xc come da immagine allegata xc.jpg (immagine a sx)
- giro più AM come da immagine allegata am.jpg (immagine a dx)

Alcuni punti sono in comune.. la differenza ovviamente è che uno è più pedalato, l'altro è più discesoso, ma è poco chilometraggio: siamo intorno ai 20 per il giro xc e 19 quello più am.

Sono i soliti giri che faccio in solitaria. Sono ovviamente nella mia zona.
 

Allegati

  • xc.jpg
    xc.jpg
    58,5 KB · Visite: 12
  • am.jpg
    am.jpg
    60,9 KB · Visite: 15

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato pensavo di fare un giretto "tranquillo", probabilmente al mattino che il pomeriggio ho un'amichevole ma se salta... comunque pensavo di salire al terz'alpe e su ancora fino alla colma di valravella con quelche pezzo a piedi, poi discesa a Valmadrera, +o- questo,
a sapere che però si riesce a scendere sul lato nord del cornizzolo potrei salire da li facendo la stessa discesa, salita più lunga ma meno dura
 

lagheè doc

Biker forumensus
per sabato pensavo di fare un giretto "tranquillo", probabilmente al mattino che il pomeriggio ho un'amichevole ma se salta... comunque pensavo di salire al terz'alpe e su ancora fino alla colma di valravella con quelche pezzo a piedi, poi discesa a Valmadrera, +o- questo,
a sapere che però si riesce a scendere sul lato nord del cornizzolo potrei salire da li facendo la stessa discesa, salita più lunga ma meno dura

ocio che anche solo a guardare da casa il versante sotto Malascarpa c'è ancora parecchio bianco....resta quasi sempre in ombra....
 

Ioria77

Biker serius
11/3/09
152
0
0
Provincia di Como
Visita sito
qui trovi qualcosa, oppure qui ovunque trovi la scritta "scioscia", anche qui ma bene o male è tutta roba già riportata


Caspita mi hai dato tutto il possibile...... Ora non ho piu' scuse e mi tocchera' andarci per forza....

Approfitto della tua disponibilita' per un'altra domanda..... Con una front riesco a scendere (chiaramente con mooooolta calma) o finisco diretto nel segrino ????

Grazie.

Gianluca.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Non ho ancora deciso.. ho in mente due cose:

- giro xc con bici xc come da immagine allegata xc.jpg (immagine a sx)
- giro più AM come da immagine allegata am.jpg (immagine a dx)

Alcuni punti sono in comune.. la differenza ovviamente è che uno è più pedalato, l'altro è più discesoso, ma è poco chilometraggio: siamo intorno ai 20 per il giro xc e 19 quello più am.

Sono i soliti giri che faccio in solitaria. Sono ovviamente nella mia zona.

Restano dei giretti corti cori... Dove ci si potrebbe trovare? Magari anche a Erba.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No, Erba no che devo venire lì poi tornare indietro. Vieni al parcheggio dell'oratorio di Ponte Lambro.

Via Alessandro Volta, 36, 22037 Ponte Lambro CO, Italy

So che per te e le tue gambe sono giri corti, ma io al termine di entrambi i giri solitamente sono stancarello perché non mi fermo quasi mai a parte in un paio di punti a spingere a mano (es. salita sul Scioscia a sinistra e salita sul Scioscia a destra in un paio di strappi che mi risultano pesantucci).

Tendenzialmente penso di fare il giro am perché mi piace di più, solo che non so se stasera ne sono in grado, dato che sono un po' malaticcio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
No, Erba no che devo venire lì poi tornare indietro. Vieni al parcheggio dell'oratorio di Ponte Lambro.

Via Alessandro Volta, 36, 22037 Ponte Lambro CO, Italy

So che per te e le tue gambe sono giri corti, ma io al termine di entrambi i giri solitamente sono stancarello perché non mi fermo quasi mai a parte in un paio di punti a spingere a mano (es. salita sul Scioscia a sinistra e salita sul Scioscia a destra in un paio di strappi che mi risultano pesantucci).

Tendenzialmente penso di fare il giro am perché mi piace di più, solo che non so se stasera ne sono in grado, dato che sono un po' malaticcio.

Mi scuso per aver illuso ma ho appena guardato le previsioni... (http://www.ilmeteo.it/meteo/Erba) Esco prima!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6180511 ha scritto:
ocio che anche solo a guardare da casa il versante sotto Malascarpa c'è ancora parecchio bianco....resta quasi sempre in ombra....
infatti è quello che temo, quindi mi sa che per allungare il giro una volta a valmadrera mi faccio un mezzo barro...

per giovedi per mè va bene anche quel giro, anzi li ci sarebbe anche il marylino-o

Caspita mi hai dato tutto il possibile...... Ora non ho piu' scuse e mi tocchera' andarci per forza....

Approfitto della tua disponibilita' per un'altra domanda..... Con una front riesco a scendere (chiaramente con mooooolta calma) o finisco diretto nel segrino ????

Grazie.

Gianluca.
penso si riesca, molti giri li ho fatti pure io con una front, certo cambia il ritmo e si ma più piano e se c'è qualche passaggio da fare a piedi non è un disonore:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato pensavo di fare un giretto "tranquillo", probabilmente al mattino che il pomeriggio ho un'amichevole ma se salta... comunque pensavo di salire al terz'alpe e su ancora fino alla colma di valravella con quelche pezzo a piedi, poi discesa a Valmadrera, +o- questo,
a sapere che però si riesce a scendere sul lato nord del cornizzolo potrei salire da li facendo la stessa discesa, salita più lunga ma meno dura
come già scritto se sono nei tempi penso che aggiungerò qualcosa, magari un mezzo barro:celopiùg:
 

lagheè doc

Biker forumensus
per giovedi per mè va bene anche quel giro, anzi li ci sarebbe anche il marylino-o


molti l'avevano trovato un po' troppo lunghetto; nel caso possiamo salire alla funivia senza passare da Montalbano/Ballabio/Passo del Lupo

Oltre all'asfalto c'è una traccia "spaccacuore" che parte appena sopra lo svincolo della Lecco>Ballabio e che porta a ponte tenaglia
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
lagheè doc;6180781 ha scritto:
quindi non ho capito una sega!! quando notturna? giovedì??

ci sarebbe anche il giro sulle alture di Lecco da rifare, quello fatto con Teo (che poi è sparito) Lecco>Ballabio>Versasio>Campo de Boi>Lecco: mi pare che era piaciuto a tutti (:spetteguless:a parte forse alle ginocchiere di @FOLGORE NERA )
Se pensate che sia asciutto x me va bene fare questo che non c'ero e quindi x me è un giro nuovo. Se è un po' lunghetto vediamo se riusciamo a essere alle 19.30 in sella. Altrimenti accorceremo il post-giro.....:smile::smile::smile:ahahah mi sembra di sentirvi...ma che [email protected] dice questo:rosik::rosik::rosik:...si sta proprio rimbambendo...stavolta viene perchè deve pagare le birre ma poi...basta non lo portiamo più
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la butto li, partiamo dalle meridiane e saliamo da Montalbano e poi direzione Resinelli fino a quota 1000, quindi 800m di dislivello scarsi, da li incrociamo la discesa che conosco di cui vi ho parlato e giù fino a Ballabio e poi Lecco, in 3 ore dovremmo farcela alla grande, poi tutti al Marylin a bere la birra bianca
se siamo in sella alle 19,30 alle 11 siamo al pub
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
....ma massa di pirloni....giovedì dobbiamo SOLO FESTEGGIARE Sandrone che ci presenta la sua nuova "compagna"....quindi....( e la butto lì ....)...
..un BI-SCIOSCIA, e poi tutti belli freschi a tracannare galloni di birra !!!


......less altitude .... more beer !!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo