il 7° "puunt del T... sempre in giro!

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6182225 ha scritto:
aspè: intendi da Lecco all'ultimo tornante della Ballabio/Resinelli passando da Montalbano? perchè se è quella mi sembra ottimistica la tua tempistica....in gruppo ci va un'oretta solo ad arrivare a ballabio e da li è ancora lunga.....

lagheè doc;6182301 ha scritto:
purtroppo (e vi invidio per questo!) non ho queste fortune:hahaha:vorrei solo evitare, se possibile - di farmi la notturna in modalità "pisa-in-braga"
non l'ultimo tornante ma il 7° a quota 1000. meno di 5km da ballabio per poco più di 300m secondo mè in due ore senza il dito nel cul.., siamo su, basta non fermarsi ad ogni occasione per telefonare, pisciare, grattarsi, gonfiare gomme, sgonfiare gomme, cambiarsi ecc ecc
ma se poi si a voglia si può continuare a salire fin che se ne ha vo gli a............
 

lagheè doc

Biker forumensus
non l'ultimo tornante ma il 7° a quota 1000. meno di 5km da ballabio per poco più di 300m secondo mè in due ore senza il dito nel cul.., siamo su, basta non fermarsi ad ogni occasione per telefonare, pisciare, grattarsi, gonfiare gomme, sgonfiare gomme, cambiarsi ecc ecc
ma se poi si a voglia si può continuare a salire fin che se ne ha vo gli a............

fi*a!! ma come si fa a cambiarsi dopo una salita?? io non capisco!!:smile::smile::smile:

comunque convengo che se è il settimo tornante è un'altra cosa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6182507 ha scritto:
fi*a!! ma come si fa a cambiarsi dopo una salita?? io non capisco!!:smile::smile::smile:

comunque convengo che se è il settimo tornante è un'altra cosa....
cambiarsi dopo la salita va bene, cambiarsi prima e durante NO:hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non l'ultimo tornante ma il 7° a quota 1000. meno di 5km da ballabio per poco più di 300m secondo mè in due ore senza il dito nel cul.., siamo su, basta non fermarsi ad ogni occasione per telefonare, pisciare, grattarsi, gonfiare gomme, sgonfiare gomme, cambiarsi ecc ecc
ma se poi si a voglia si può continuare a salire fin che se ne ha vo gli a............

lagheè doc;6182597 ha scritto:
a questo punto urge pubblicare da parte del capo la lista delle cose vietate durante le uscite, della tempistica concessa alle cose consentite e delle punizioni corporali e/o pecuniarie inflitte in caso di inosservanza/infrazione:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile: fig@ mi dispiace non esserci ma mi fate morire voi triangoliani:smile::smile:
non per rompere i OO ma tra poco cè il compleanno del pirll cosa fate vi aspetto?????:nunsacci::rosik::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Posso togliermi la giacca pesante che poi sudo?...se sudo troppo mi viene tanta sete per il dopo....
togliersi la giacca è consentito solo in alcuni casi di estrema necessità, se fa troppo caldo ok, se non in tinta con il resto del gruppo ok, se troppo in tinta con il resto del gruppo ok solo su approvazione del gruppo stesso, togliersala solo perchè si ha voglia di farlo, NO....:hahaha:

lagheè doc;6182597 ha scritto:
a questo punto urge pubblicare da parte del capo la lista delle cose vietate durante le uscite, della tempistica concessa alle cose consentite e delle punizioni corporali e/o pecuniarie inflitte in caso di inosservanza/infrazione:smile::smile::smile::smile:
questa la punizione ma non sarò io ad infliggerla, verrà estratto a sorte tra il gruppo, ed io essendo escluso dall'estrazione per via del fatto che sarò io ad estrarre, posso stare tranquillo e contiunare a pensare alle Russe...:hahaha:

:smile::smile: fig@ mi dispiace non esserci ma mi fate morire voi triangoliani:smile::smile:
non per rompere i OO ma tra poco cè il compleanno del pirll cosa fate vi aspetto?????:nunsacci::rosik::celopiùg:

E serve chiedere ?
Io festeggio in potalandia
mi piacerebbe e cercherò di esserci, ma se becchiamo un giorno tra suo e il mio....:spetteguless:dividiamo la spesa....:omertà::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
togliersi la giacca è consentito solo in alcuni casi di estrema necessità, se fa troppo caldo ok, se non in tinta con il resto del gruppo ok, se troppo in tinta con il resto del gruppo ok solo su approvazione del gruppo stesso, togliersala solo perchè si ha voglia di farlo, NO....:hahaha:


questa la punizione ma non sarò io ad infliggerla, verrà estratto a sorte tra il gruppo, ed io essendo escluso dall'estrazione per via del fatto che sarò io ad estrarre, posso stare tranquillo e contiunare a pensare alle Russe...:hahaha:quindi credo non verro più con voi ....:rosik:




mi piacerebbe e cercherò di esserci, ma se becchiamo un giorno tra suo e il mio....:spetteguless:dividiamo la spesa....:omertà::smile:

se certo io ho pagato per un esercito e voi volete dividere a mete pensegha gnacc cio tanta sete io....:arrabbiat::smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Domani temo non farò in tempo perché è lontano.. quindi pensavo di farmi la Spaccasassi in modalità alone in the dark.. però non so come si faccia.. Aleda, hai una traccia da consigliarmi? Non voglio salire fino a su su perché son da solo e non vorrei andare oltre alla mezz'oretta di salita che poi da solo tiro perché ho paura e mi sfianco.

:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quand'è che volete andare??? mi sono perso!
domani sera

quindi mi sembra che ormai il dado sia tratto,
domani ore 19,30
guadagnamo ancora qualcosina in salita e ci troviamo
qui, prendere la direzione ospedale e proseguire dritto fino al posteggio, c'è un'ampio parcheggio con un bar
viale monte grappa, poco dopo l'iperal

no portate i soldi per il bere....:omertà: solo per mangiare....:hahaha:
poi andiamo al marilyn previa telefonata alla partenza

mi raccomando tutti in tinta, sapete che ci tengo a queste cose, e ruote grosse.... ma vanno bene anche quelle di mezzo... e piccole ovviamente, da 24 no
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Domani temo non farò in tempo perché è lontano.. quindi pensavo di farmi la Spaccasassi in modalità alone in the dark.. però non so come si faccia.. Aleda, hai una traccia da consigliarmi? Non voglio salire fino a su su perché son da solo e non vorrei andare oltre alla mezz'oretta di salita che poi da solo tiro perché ho paura e mi sfianco.

:)
quindi vorresti fare un mezzo spaccasassi...:nunsacci: ma come ti ci mando su
 

richibari

Biker extra
21/12/11
784
23
0
mandello
Visita sito
quand'è che volete andare??? mi sono perso!

dai! vieni anche tu da mandello! io quasi sicuramente ci sono

domani sera

quindi mi sembra che ormai il dado sia tratto,
domani ore 19,30
guadagnamo ancora qualcosina in salita e ci troviamo
qui, prendere la direzione ospedale e proseguire dritto fino al posteggio, c'è un'ampio parcheggio con un bar
viale monte grappa, poco dopo l'iperal

no portate i soldi per il bere....:omertà: solo per mangiare....:hahaha:
poi andiamo al marilyn previa telefonata alla partenza

mi raccomando tutti in tinta, sapete che ci tengo a queste cose, e ruote grosse.... ma vanno bene anche quelle di mezzo... e piccole ovviamente, da 24 no

of course io mi avvio un poco prima: appuntamento al tornante 7 quota 1000.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo