il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
....ma massa di pirloni....giovedì dobbiamo SOLO FESTEGGIARE Sandrone che ci presenta la sua nuova "compagna"....quindi....( e la butto lì ....)...
..un BI-SCIOSCIA, e poi tutti belli freschi a tracannare galloni di birra !!!


......less altitude .... more beer !!!!!!
Mmm.......i galloni teniamoli x la benzina!!! X la birra bastano i ml (pochi)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....ma massa di pirloni....giovedì dobbiamo SOLO FESTEGGIARE Sandrone che ci presenta la sua nuova "compagna"....quindi....( e la butto lì ....)...
..un BI-SCIOSCIA, e poi tutti belli freschi a tracannare galloni di birra !!!


......less altitude .... more beer !!!!!!

della serie, meno se ne fa e meno se ne farebbe...:hahaha:mammamia che scanfatiche:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
abbiamo una giornata per decidere dove andare, mi raccomando arriviamo a giovedi alle 19 senza sapere dov'è il ritrovo
io ho voglia di pedalare, mi va bene tutto ma il mio mi piace di più...:smile:, sono quasi 12km di salita per 800m, ma se i senatori vogliono fare la scioscia, va bene uguale...:hahaha:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
abbiamo una giornata per decidere dove andare, mi raccomando arriviamo a giovedi alle 19 senza sapere dov'è il ritrovo
io ho voglia di pedalare, mi va bene tutto ma il mio mi piace di più...:smile:, sono quasi 12km di salita per 800m, ma se i senatori vogliono fare la scioscia, va bene uguale...:hahaha:

aridaje...

.......SENATORI TUA SORELLA !!!

.........................:arrabbiat:
 

lagheè doc

Biker forumensus
appunto più stanchi ed assetati arriviamo e più beviamo, sulla scioscia non mi viene nemmeno sete...:hahaha:
comunque 12km non sono molti...:medita:

aspè: intendi da Lecco all'ultimo tornante della Ballabio/Resinelli passando da Montalbano? perchè se è quella mi sembra ottimistica la tua tempistica....in gruppo ci va un'oretta solo ad arrivare a ballabio e da li è ancora lunga.....


 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;6182225 ha scritto:
aspè: intendi da Lecco all'ultimo tornante della Ballabio/Resinelli passando da Montalbano? perchè se è quella mi sembra ottimistica la tua tempistica....in gruppo ci va un'oretta solo ad arrivare a ballabio e da li è ancora lunga.....




Perché devi essere a casa presto altrimenti la "moglie" ti chiude fuori ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo