A starti dietro di vento ce n'è sempre......speriamo cali il vento, altrimenti ho un giro alternativo dove sicuramente restiamo al riparo ma ha la salita più dura
A starti dietro di vento ce n'è sempre......speriamo cali il vento, altrimenti ho un giro alternativo dove sicuramente restiamo al riparo ma ha la salita più dura
diciamo che è una cosa comune..A starti dietro di vento ce n'è sempre......
sto alla finestra a guardare e aspetto la data, non voglio sbilanciarmi e poi non riuscire a venire
Eee grazie a te e al Pork, contrariamente a quanto dicevamo stamattina, magari ci si vede prima...bel giretto anche questa mattina, NONOSTANTE il vento....
grazie a chi c'era....
ma martedì è il giorno meno bello, con pioviggini la sera - così sembra.
ma martedì è il giorno meno bello, con pioviggini la sera - così sembra.
@porkrabu! ho collaudato il mio stambecco, andando all'alpe di esino. sulla mulattiera dove facevo fatica ne faccio meno, dove non ce la facevo, ora ce la faccio (anche se fermandomi ogni pezzetto). poi sulla cementata c'era neve, e mi sono risparmiato il collaudo ..
Sono meno pratico di voi, quelle che mi vengono in mente dove non dovrebbe esserci neve sono il Barro, o Cornizzolo-Cacciatori o, ma mi entusiasma meno, S. Genesio, xò se ce n'è qualche altra asciutta va bene comunque. Se devo decidere x forza io dico Cacciatori.
in effetti non ci si può permettere molto, i lati nord sono ancora innevati, il sange dicono che sia un paltone ma ci vorrebbe qualche conferma, il cacciatori però l'abbiamo fatto martedi, si potrebbe anche fare una doppia scioscia se avete voglia di due salite, oppure va bene tutto comunque, è il meteo che forse farà i capricci meglio restare aggiornati
non mi dispacerebbe fare anche la discesa dai resinelli, ma partendo da Ballabio è corta e partendo da Lecco è lunga
per mè non sarebbe maleIl Sange ieri l'ha fatto Sioux....non mi ha parlato di molto fango.....
si, salvo imprevistiallora è confermato il giro dei forti??
bici pesante è??Io , meteo permettendo , farei un bel biscioscia
si, salvo imprevisti
per mè non sarebbe male
si, salvo imprevisti
bici pesante è??
avevo anche pensato ad un'altro giro, ma ho dubbi per via della neve non essendo tutto a sud
ma Como, o altro? ripeto che per mè va bene qualsiasi cosa
purtroppo io scendo con il pork e siamo già in tre, non so chi altri venga se non il forse di spiritSe mi dici che c'è un posticino per me nelle eventuali macchine vedo di chiedere una giornata free.. fammi sapere!!
purtroppo io scendo con il pork e siamo già in tre, non so chi altri venga se non il forse di spirit