il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma voi venti qui????


trashcan_small.gif
il giro sarà turistico la birra modello oktobefestttt a ta podet di giuro....:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dottore, [MENTION=13966]incisivo[/MENTION], scegli il posto per la notturna dove tu possa ben collaudare le tue ruote di mezzo, quelle ne carne e pesce, anche in base al dopogiro...o-o
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
dottore, @incisivo, scegli il posto per la notturna dove tu possa ben collaudare le tue ruote di mezzo, quelle ne carne e pesce, anche in base al dopogiro...o-o
ma martedì è il giorno meno bello, con pioviggini la sera - così sembra.
[MENTION=5149]porkrabu[/MENTION]! ho collaudato il mio stambecco, andando all'alpe di esino. sulla mulattiera dove facevo fatica ne faccio meno, dove non ce la facevo, ora ce la faccio (anche se fermandomi ogni pezzetto). poi sulla cementata c'era neve, e mi sono risparmiato il collaudo ..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
anche oggi bel giro ,
visto le condizioni del terreno forse abbiamo fatto la scelta giusta .
peccato che sono stato costretto a scendere lentamente visto che un raggio della ruota dietro mi ha abbandonato prima ancora di cominciare la salita .
grazie a tutti per la compagnia , a pixxxxxxxxxel per il caffè e al capo per le birre finali ( ps. a bere si è infiltrato un individuo assai losco )


ma martedì è il giorno meno bello, con pioviggini la sera - così sembra.
@porkrabu! ho collaudato il mio stambecco, andando all'alpe di esino. sulla mulattiera dove facevo fatica ne faccio meno, dove non ce la facevo, ora ce la faccio (anche se fermandomi ogni pezzetto). poi sulla cementata c'era neve, e mi sono risparmiato il collaudo ..


in settimana lo monto anch' io e poi ti faccio sapere
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
dottore, @incisivo, scegli il posto per la notturna dove tu possa ben collaudare le tue ruote di mezzo, quelle ne carne e pesce, anche in base al dopogiro...o-o
Sono meno pratico di voi, quelle che mi vengono in mente dove non dovrebbe esserci neve sono il Barro, o Cornizzolo-Cacciatori o, ma mi entusiasma meno, S. Genesio, xò se ce n'è qualche altra asciutta va bene comunque. Se devo decidere x forza io dico Cacciatori.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti non ci si può permettere molto, i lati nord sono ancora innevati, il sange dicono che sia un paltone ma ci vorrebbe qualche conferma, il cacciatori però l'abbiamo fatto martedi, si potrebbe anche fare una doppia scioscia se avete voglia di due salite, oppure va bene tutto comunque, è il meteo che forse farà i capricci meglio restare aggiornati
non mi dispacerebbe fare anche la discesa dai resinelli, ma partendo da Ballabio è corta e partendo da Lecco è lunga
 

Garbanzo

Biker perfektus
in effetti non ci si può permettere molto, i lati nord sono ancora innevati, il sange dicono che sia un paltone ma ci vorrebbe qualche conferma, il cacciatori però l'abbiamo fatto martedi, si potrebbe anche fare una doppia scioscia se avete voglia di due salite, oppure va bene tutto comunque, è il meteo che forse farà i capricci meglio restare aggiornati
non mi dispacerebbe fare anche la discesa dai resinelli, ma partendo da Ballabio è corta e partendo da Lecco è lunga

Il Sange ieri l'ha fatto Sioux....non mi ha parlato di molto fango.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il Sange ieri l'ha fatto Sioux....non mi ha parlato di molto fango.....
per mè non sarebbe male

allora è confermato il giro dei forti?? :spetteguless:
si, salvo imprevisti

Io , meteo permettendo , farei un bel biscioscia
bici pesante è??

avevo anche pensato ad un'altro giro, ma ho dubbi per via della neve non essendo tutto a sud
ma Como, o altro? ripeto che per mè va bene qualsiasi cosa:duello:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
per mè non sarebbe male


si, salvo imprevisti


bici pesante è??

avevo anche pensato ad un'altro giro, ma ho dubbi per via della neve non essendo tutto a sud
ma Como, o altro? ripeto che per mè va bene qualsiasi cosa:duello:

A me piace di più la tua proposta fatta dal vivo ieri su Como (in realtà Tavernerio) salendo in zona Brunate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo