il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Se fate il biscioscia io ci sono sicuro, direi.. se invece fate qualcos'altro non troppo lontano potrei esserci ma dipende da dove.

Modalità singola luce sul casco e provando le nuove scarpe xc che ho comprato: mi sa che sono estive. Spero non mi vadano in cancrena i piedi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani, biscioscia o anche un bel barro partendo dalla pila, discesa a galbiate risalita e discesa al campo da calcio, che ne dite?
oppure andiamo a scuola con il pork, per mè si può anche posticipare a mercoledi o giovedi, a vostro piacere, vediamo in che giorno facciamo più gruppo, sentiamo cosa dicono i senatori:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi verrebbe voglia di scendere in camper e fermarmi pure io sabato, ma non so se posso... quindi resto per venerdi con andata e ritorno, ma se il pork... me lo appoggia..:smile: meglio di no...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
per domani, biscioscia o anche un bel barro partendo dalla pila, discesa a galbiate risalita e discesa al campo da calcio, che ne dite?
oppure andiamo a scuola con il pork, per mè si può anche posticipare a mercoledi o giovedi, a vostro piacere, vediamo in che giorno facciamo più gruppo, sentiamo cosa dicono i senatori:-)

..senatori tua sorella !!!!..:arrabbiat:
per me va bene anche mercole o giove, visto che x domani sera , forse, danno una pioggerellina fastidiosa....ma deve dirlo il "DOTTORE"....visto che il dopogiro è a "carico suo" !!!....:smile:...:smile:....................:smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
X me tutti i giorni pari sono.....certo che più giorni passano e più mi viene sete...

preferirei martedì, ma se facciamo gruppo va bene anche giovedì ,anche xchè avrei qualcosa da chiedere a Domenico sulla bici

Sandrone a me va benissimo anche giovedi...ma come dice il saggio Garbanzo......per quel giorno mi ci vorranno "galloni" di birra x placare la sete....
....:smile:.....:smile:
......:smile:
..:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va bene da quello che ho che si capisce si rimanda a Giovedi, considerando anche che domani è prevista acqua poi è lunedi e non si è ancora deciso molto, quindi giovedi alle ore? a che posto?
io fari barro con due discese
altri propongano e votino
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Grazie , siete dei veri amici , specialmente incisivo che rimanda per pagarmi da bere .
Nel we va bene sabato e in Liguria probabile la doppietta ( venerdì + sabato ) ma devo ancora dirlo alla sciura !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo