il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
m@rtello, voi venite qui con la vostra delegazione e il Simo cosa fà? va a Como..... questa è la dimostrazione di quanto non sia più vero il Nostro motto:
amici amici, amici un C...
(motto fatto nostro ma che in verità a portato randy)

vabè sul sange c'ero...quindi non è che la delegazione bergamasca la schifo. è che il programma non mi ispira molto e preferisco vedere che han combinato in quel di como. flow > tecnico :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche questa è fatta, cornizzolo + cacciatori con variante iniziale, d'altronde non potevo lasciare che 3 forestieri salissero a casa mia...:smile:
grazie a tutti per il bel pomeriggio lavorativo..o-o
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
anche questa è fatta, cornizzolo + cacciatori con variante iniziale, d'altronde non potevo lasciare che 3 forestieri salissero a casa mia...:smile:
grazie a tutti per il bel pomeriggio lavorativo..o-o

Capo alla facciaccia di chi lavora !! oggi alle 13.20 mentre andavo in ufficio avevo davanti a me tuo fratellino ( il vero Capo !!!:arrabbiat:) col forgone.....mi son guardato in giro per vedere se - per caso :omertà: - c'eri anche tu ma...nisba, nulla , deserto !!!!!
.........allora ti ho pensato intensamente:arrabbiat: e a te saranno fischiate le orecchie nel "captare" le mie bestemm.... immagino.
...ma è tutta invidia la mia :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo alla facciaccia di chi lavora !! oggi alle 13.20 mentre andavo in ufficio avevo davanti a me tuo fratellino ( il vero Capo !!!:arrabbiat:) col forgone.....mi son guardato in giro per vedere se - per caso :omertà: - c'eri anche tu ma...nisba, nulla , deserto !!!!!
.........allora ti ho pensato intensamente:arrabbiat: e a te saranno fischiate le orecchie nel "captare" le mie bestemm.... immagino.
...ma è tutta invidia la mia :omertà:
ma oggi non l'ho fatto di nascosto... avevamo il pomeriggio libero e l'ho impegnato come meglio potevo....
sabato ancora cornizzolo poi per un pò non ci voglio più salire...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18

emot15.gif
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
][/U]m@rtello, voi venite qui con la vostra delegazione e il Simo cosa fà? va a Como..... questa è la dimostrazione di quanto non sia più vero il Nostro motto:
amici amici, amici un C...
(motto fatto nostro ma che in verità a portato randy)

pacco paccotto e contro pacco la delegasiu dei potapota domani salta
purtroppo tra influenze contratture stiramenti lavori di casa :omertà: e c@zzi vari siamo rimasti in pochini e io il pome cio la scopa nel c... e devo pulire casa .....:nunsacci: spero mi crediate
sorry e spero di ricombinare il tutto a breve con quella masnada de bigoili ciao larianensisss.....:i-want-t:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ve la metto giù cosi:
partenza alle 13 dal SP
salita al cornizzolo 1,30'
discesa dal 7 0,45'

risalita alla cresta del
candalino (con tratti a piedi)
per prendere
lo spaccasassi, 1,00'
discesa dallo spaccasassi
+ rientro 1,00'

pause e quant'altro 0,30'

i km non saprei il dislivello 1.200/1.300 circa

servono i fari

eventuali varianti:
dopo il 7 si potrebbe andare in scioscia con 40' di salita e 15-20' di discesa

oppure chi è stanco dopo il 7 può tranquillamente rientrare

credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18

questo sabato pomeriggio sono "libero" e posso pedalare, mi unisco a voi:celopiùg:

Il ritrovo dov'é?:spetteguless:? Al parcheggio di Via Roma a Eupilio?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo sabato pomeriggio sono "libero" e posso pedalare, mi unisco a voi:celopiùg:

Il ritrovo dov'é?:spetteguless:? Al parcheggio di Via Roma a Eupilio?
esatto, dove ci siamo trovati l'altra volta..

per i paccatori bergamaschi cercherò di vederla in modo positivo, quindi ci sarà più birra e anguria da dividere...:celopiùg: certo che però ho studiato questo giro per loro e loro cosa fanno? non vengono....:arrabbiat:
la prossima volta che portino i soldi per pagare da bere.... devono pagare pegno...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
esatto, dove ci siamo trovati l'altra volta..

per i paccatori bergamaschi cercherò di vederla in modo positivo, quindi ci sarà più birra e anguria da dividere...:celopiùg: certo che però ho studiato questo giro per loro e loro cosa fanno? non vengono....:arrabbiat:
la prossima volta che portino i soldi per pagare da bere.... devono pagare pegno...:smile:

soory la prox volta porto il bancomat pota eeeeee......:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non ci sono i pota pota, ma dovremmo comunque essere un dircreto gruppetto:
incisivo
five
il tamba
io
pork
randy
antonello
klaudio
dimenticato qualcuno?
alle 13 tutti in sella...
preparatevi perchè il giro non è banale, due bellissime discese, ma le salite... in particolare la seconda su mulattiera... al massimo la camminiamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo