bellissimo giro!! grazie a tutti per la fantastica compagnia e un in bocca al lupo a incisivo per una guarigione rapida!
alla prossima!!
alla prossima!!
aspettare chi è più lento o farsi aspettare non è importante come la voglia di stare in compagnia, l'importante è VOLERSI BENE....
nel caso il mio num è nel profilo!!!uhm...quasi quasi...vi faccio compagnia...però mi faccio trovare all'eremo...ci penso un pò stasera, tra una birra e l'altra...se superano un certo numero però resto a letto
e si, oggi eravamo un bel gruppo e molto eterogeneo con bici e gusti diversi, aspettare chi è più lento o farsi aspettare non è importante come la voglia di stare in compagnia, l'importante è VOLERSI BENE.... che cazzata che ho scitto....miiii se te lo appoggio
comunque peccato per incisivo e la brutta botta che si è preso (l'ho sentito al telefono e per ora sembra sia solo una botta), ritorna presto che abbiamo prenotato le fiorentine....
per il resto eravamo in 15 fino al cornizzolo, persi i primi due siamo riamasti in 13 ( per chi è scaramantico da qui la sfiga) dopo il 7 per cause di forze maggiori, abe, incisivo, five, il tamba, antonello, lagheè e folgore nera(mammamia che nome, quando l'ho visto scritto mi sono spaventato...) sono rientrata mentre i restanti (spirit, pinco... klaudio, io , il pork e yanky siamo risalita alla cresta per finire lo spaccasassi, alle 17,30 eravamo alle macchine, alle 18 da Omar dove ci ha ragginto randy... il resto è fatto di molte chiacchere, birra e pizza senza anguria...
per il resto grazie a tutti
spero che sandrone non si sia fatto male dai se no a chi la pago la birra a quello li che fa scappare la gente e scrive g@zzate...
ciao a tutti a presto
PS ma il mio amico domenico sta tutto apposto??? '
sto per iniziare una lunga giornata di calcio...
ma domani pomeriggio... pensavo di farmi la discesa del bolletto...
a questo punto ci vorrebbe una bella ravanata
ma non trovo la faccina adatta
avete notizie di sandro ?? tutto bene ???? max facciamo il pulmino per andare a trovarlo??? CIAO SANDRONE RIMETTITI PRESTO....
Caspita ragazzi vi ringrazio x la vostra solidarietà. Mi sa che siamo amici amici amici...x davvero. Cmq erano anni che non mi beccavo una mina così! Toccandomi le angurie oggi vado già un po' meglio di ieri e ciò mi fa sperare che sia forse solo una grossa botta. Spero tra una decina di giorni di poter riprendere, con voi mi stavo divertendo troppo. CHE IL PULMINO RESTI IN GARAGE...PORCA TROTA!!!!!!