il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
aspettare chi è più lento o farsi aspettare non è importante come la voglia di stare in compagnia, l'importante è VOLERSI BENE....


sniff......sniff....mi sono commosso!!!!!!:cry:
com'è umano lei!!!

domani io e FOLGORE NERA :maremmac: ci facciamo un 1-3-2 sul Sange partendo da oggiono verso le 10.20.....se a qualcuno aggrada.....ben volentieri
Devo solo ricordare la salita che mi fece fare il capo......da Castello Brianza al San Genesio non la ricordo proprio.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e si, oggi eravamo un bel gruppo e molto eterogeneo con bici e gusti diversi, aspettare chi è più lento o farsi aspettare non è importante come la voglia di stare in compagnia, l'importante è VOLERSI BENE....:smile::smile: che cazzata che ho scitto....miiii se te lo appoggio
comunque peccato per incisivo e la brutta botta che si è preso (l'ho sentito al telefono e per ora sembra sia solo una botta), ritorna presto che abbiamo prenotato le fiorentine....
per il resto eravamo in 15 fino al cornizzolo, persi i primi due siamo riamasti in 13 ( per chi è scaramantico da qui la sfiga) dopo il 7 per cause di forze maggiori, abe, incisivo, five, il tamba, antonello, lagheè e folgore nera(:hahaha:mammamia che nome, quando l'ho visto scritto mi sono spaventato...) sono rientrata mentre i restanti (spirit, pinco... klaudio, io , il pork e yanky siamo risalita alla cresta per finire lo spaccasassi, alle 17,30 eravamo alle macchine, alle 18 da Omar dove ci ha ragginto randy... il resto è fatto di molte chiacchere, birra e pizza senza anguria...:arrabbiat:

per il resto grazie a tutti:celopiùg::celopiùg:

spero che sandrone non si sia fatto male dai se no a chi la pago la birra a quello li che fa scappare la gente e scrive g@zzate...:smile::smile:
ciao a tutti a presto

PS ma il mio amico domenico sta tutto apposto???'
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
spero che sandrone non si sia fatto male dai se no a chi la pago la birra a quello li che fa scappare la gente e scrive g@zzate...:smile::smile:
ciao a tutti a presto

PS ma il mio amico domenico sta tutto apposto??? '


a questo punto ci vorrebbe una bella ravanata :arrabbiat:
ma non trovo la faccina adatta :smile::smile::smile::smile::smile:
a parte questa ( ma da inizio anno me l' hanno tirata in tanti ) la giornata è stata stupenda .
peccato l' infortunio di alessandro che ci ha proccupato un tantino , però confermo che salire in 15 è una cosa da mini:omertà:
mi spiace per chi si è perso la seconda discesa ,
merita :celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Grazie a tutti per il giro e la compagnia, sul 7 mi sono reso conto che devo così mangiarne di michette, ma questo già lo sapevo...
Alla prossima, un grazie particolare a Five e incisivo che mi hanno incitato per farmi superare un passaggio che non avrei mai fatto...
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ma Sandro cosa mi combini ? ti lasciamo solo (io e Martello) un attimo e ne approfitti per metterti in....infortunio !!!:smile::smile:
battuta a parte, spero sia tutto a posto, un grosso in bocca al lupo dai...rimettiti in forma alla svelta che le discese con te hanno tutto un altro sapore,:i-want-t:
e poi non vorrai mica lasciarmi solo soletto in balìa di questi "giovinastri" !! :il-saggi:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora buon calcio Capo....ma tu fai l'arbitro ?? :smile::smile::smile:
io stamattina uscita test x saggiare lo "stinco" (di santo :omertà:).
un doppia Scioscia (sentee Espost) con discesa finale al cimitero di Longone.
stinco e gamba tutto ok (solo un pò di fiatone dopo 15 gg di stop.)
sa vedum
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
a questo punto ci vorrebbe una bella ravanata :arrabbiat:
ma non trovo la faccina adatta :smile::smile::smile::smile::smile:
:celopiùg:

scusa dome ma chiedevo se qualcuno , visto che eravata in molti, ti a fatto cumpa la infondoalgruppo sai sono un po geloso neeeee....:rosik:
dai spero che il frafra mi rimetta in forma la pierina anche se ieri gli ho fatto le corna con un bella specialona mica da ridere .....:i-want-t::arrabbiat:
avete notizie di sandro ?? tutto bene ???? max facciamo il pulmino per andare a trovarlo??? CIAO SANDRONE RIMETTITI PRESTO....:i-want-t:
 

trink

Biker novus
3/3/11
31
0
0
cinisello
Visita sito
ciao a tutti sono uno dei due dispersi subito sul cornizzolo .. nell' album trink ci sono tre foto di ieri che non sono buono di pubblicare (gnurant! ) ho sentito incisivo e pare sia solo una bella botta alla spalla ...speremm
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Caspita ragazzi vi ringrazio x la vostra solidarietà. Mi sa che siamo amici amici amici...x davvero. Cmq erano anni che non mi beccavo una mina così! Toccandomi le angurie oggi vado già un po' meglio di ieri e ciò mi fa sperare che sia forse solo una grossa botta. Spero tra una decina di giorni di poter riprendere, con voi mi stavo divertendo troppo. CHE IL PULMINO RESTI IN GARAGE...PORCA TROTA!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che lunga giornata calcistica, e non è finita... domani pom per disintossicarmi dovrei riuscire a farmi un giretto, l'idea è tavernerio-brunate-bolletto e discesa dalla sp2 dei ragazzi di como, poi vedo in base all'orario e voglia

martedi che si fà? per mè va bene anche mercole
kaludioMi ha la tragedia greca
incisivo in infermeria
se siamo in tre si può fare, in due boh
fate sapere cosi organizziamo sta notturna che è settimane che la rimandiamo e visto che nemmeno al sabato riusciamo ad usare i fari, non vorrei che mi si rovinino le batterie
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
Caspita ragazzi vi ringrazio x la vostra solidarietà. Mi sa che siamo amici amici amici...x davvero. Cmq erano anni che non mi beccavo una mina così! Toccandomi le angurie oggi vado già un po' meglio di ieri e ciò mi fa sperare che sia forse solo una grossa botta. Spero tra una decina di giorni di poter riprendere, con voi mi stavo divertendo troppo. CHE IL PULMINO RESTI IN GARAGE...PORCA TROTA!!!!!!

La vera sfiga è stato farsi male ad inizio discesa ;) era davvero bella.

Rimettiti presto...anche per rifare il 7.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo