il 6° "puunt" del T....chiuso!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
se dovessi farcela sarebbe anche per mè impossibile, devo aspettare la moglie per consegnargli i figli, per i numerini è facile... [URL="http://g.co/maps/jgzzx"][url]http://g.co/maps/jgzzx[/URL][/URL]

sorry aleda ma domani nisba il frafra a troVato il cuscinetto del mozzo andato
indovina chi era l'assistente del frafra :nunsacci: si bravo il dome , ma sara mica lui che me la rotto quando ha visto che sono piu bravo di lui in bike......:smile::smile:

per sabato mi organizzo con la bike del giorgio poi decidete voi dove quando cosa e prechè
si perchè il randy non cambia la forcella da bambino e viene con noi al dopo giro pota eeeee ciao randy sei un MITOOOOO....:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sorry aleda ma domani nisba il frafra a troVato il cuscinetto del mozzo andato
indovina chi era l'assistente del frafra :nunsacci: si bravo il dome , ma sara mica lui che me la rotto quando ha visto che sono piu bravo di lui in bike......:smile::smile:

per sabato mi organizzo con la bike del giorgio poi decidete voi dove quando cosa e prechè
si perchè il randy non cambia la forcella da bambino e viene con noi al dopo giro pota eeeee ciao randy sei un MITOOOOO....:celopiùg:
per sabato se serve una ruota con QR fai un fischio, porta pacco pignoni e disco però
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
sorry aleda ma domani nisba il frafra a troVato il cuscinetto del mozzo andato
indovina chi era l'assistente del frafra :nunsacci: si bravo il dome , ma sara mica lui che me la rotto quando ha visto che sono piu bravo di lui in bike......:smile::smile:

per sabato mi organizzo con la bike del giorgio poi decidete voi dove quando cosa e prechè
si perchè il randy non cambia la forcella da bambino e viene con noi al dopo giro pota eeeee ciao randy sei un MITOOOOO....:celopiùg:

digli a giorgio di farmi sapere per l'ammortizzatore! grazie :medita:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sorry aleda ma domani nisba il frafra a troVato il cuscinetto del mozzo andato
indovina chi era l'assistente del frafra :nunsacci: si bravo il dome , ma sara mica lui che me la rotto quando ha visto che sono piu bravo di lui in bike......:smile::smile:
:arrabbiat:
per sabato mi organizzo con la bike del giorgio poi decidete voi dove quando cosa e prechè
si perchè il randy non cambia la forcella da bambino e viene con noi al dopo giro pota eeeee ciao randy sei un MITOOOOO....

Hammer my best friend (..dove best sta per bestia !!)... ATTENTO ...potrei anche farti una sorpresina sabato pom. o anche al dopo-giro per l'anguria....se prima non mi precetta moglie o figlia, of course :arrabbiat:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
sabato alle 13 arrivo al SP, anzi meglio ancora se siamo già in sella. Molto importante sarà tirare oltre le 18, xchè passare dall'Omar è fondamentale! Domenica penso di andare a Pogno x 3 o forse 2 risalite pedalate e discese diverse. Se a qlc interessa...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
per sabato se serve una ruota con QR fai un fischio, porta pacco pignoni e disco però
la ruota e lanteriora ma non preoccuparti se veniamo prendo quella del giorgio

digli a giorgio di farmi sapere per l'ammortizzatore! grazie :medita:
e perche lo devo chiedere io ???? set mia bù ciai vergogna......:smile::smile:

Hammer my best friend (..dove best sta per bestia !!)... ATTENTO ...potrei anche farti una sorpresina sabato pom. o anche al dopo-giro per l'anguria....se prima non mi precetta moglie o figlia, of course :arrabbiat:

magari comparisti alla radunanza con panza , te se vai avanti cosi te la regalo io la forcella da grande
lunica cosa che dopo il mio amico PORK ci rimane male e non mi aspetta più in salita .....:arrabbiat::rosik::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
come dice un mio AMICO sabato ci sono anche me :nunsacci:
AMICO se il problema è solo la ruota e il giorgio ha dei ripensamenti :rosik: te ne presto una io così puoi :i-want-t:
AMICO se viene anche randy non mi preoccupo ,
lui è veloce in salita e io rotolo bene in discesa :smile: :smile:
domani invece tanto per cambiare lavoro :arrabbiat:
il CAPO ha scritto che ieri faceva "caldo" . . . . .
forse al pomeriggio perchè ieri sera alle 21.00 eravamo già 3 sottozero !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la ruota e lanteriora ma non preoccuparti se veniamo prendo quella del giorgio


e perche lo devo chiedere io ???? set mia bù ciai vergogna......:smile::smile:



magari comparisti alla radunanza con panza , te se vai avanti cosi te la regalo io la forcella da grande
lunica cosa che dopo il mio amico PORK ci rimane male e non mi aspetta più in salita .....:arrabbiat::rosik::smile:

come dice un mio AMICO sabato ci sono anche me :nunsacci:
AMICO se il problema è solo la ruota e il giorgio ha dei ripensamenti :rosik: te ne presto una io così puoi :i-want-t:
AMICO se viene anche randy non mi preoccupo ,
lui è veloce in salita e io rotolo bene in discesa :smile: :smile:
domani invece tanto per cambiare lavoro :arrabbiat:
il CAPO ha scritto che ieri faceva "caldo" . . . . .
forse al pomeriggio perchè ieri sera alle 21.00 eravamo già 3 sottozero !
chi va con lo zoppo....
ho dovuto rileggere dalle 5 alle 10 volte i vostri messaggi per capirci qualcosa....:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ve la metto giù cosi:
partenza alle 13 dal SP
salita al cornizzolo 1,30'
discesa dal 7 0,45'

risalita alla cresta del
candalino (con tratti a piedi)
per prendere
lo spaccasassi, 1,00'
discesa dallo spaccasassi
+ rientro 1,00'

pause e quant'altro 0,30'

i km non saprei il dislivello 1.200/1.300 circa

servono i fari

eventuali varianti:
dopo il 7 si potrebbe andare in scioscia con 40' di salita e 15-20' di discesa

oppure chi è stanco dopo il 7 può tranquillamente rientrare

credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18

ci sarò ankio e voto per la variante "più lo facciamo lungo e meglio è" visto che stasera causa assemblea di condominio infinita ho saltato la notturna zio cannella!!! quando ho capito che non ce l'avrei fatta avrei schiaffeggiato tutti, amministratore compreso
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
come dice un mio AMICO sabato ci sono anche me :nunsacci:
AMICO se il problema è solo la ruota e il giorgio ha dei ripensamenti :rosik: te ne presto una io così puoi :i-want-t:
AMICO se viene anche randy non mi preoccupo ,
lui è veloce in salita e io rotolo bene in discesa :smile: :smile:
domani invece tanto per cambiare lavoro :arrabbiat:
il CAPO ha scritto che ieri faceva "caldo" . . . . .
forse al pomeriggio perchè ieri sera alle 21.00 eravamo già 3 sottozero !

grazie amico PORK se il gio cambia idea so che ci sei
adesso dobbiamo decidere solo chi viene e dove andare ......:i-want-t:

chi va con lo zoppo....
ho dovuto rileggere dalle 5 alle 10 volte i vostri messaggi per capirci qualcosa....:smile::smile:
di la verita ti piacerebbe zoppicare come noi neee cicio .....:smile::smile:
dai la prossima volta ti ERUDIAMO al nostro linguaggio cosi non devi più faticare...:celopiùg:

PS però se viene anche il five io sto a casa neeee....:duello::smile:ciao amiconeeee
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ci sarò ankio e voto per la variante "più lo facciamo lungo e meglio è" visto che stasera causa assemblea di condominio infinita ho saltato la notturna zio cannella!!! quando ho capito che non ce l'avrei fatta avrei schiaffeggiato tutti, amministratore compreso
bene, sabato credo che calpesteremo due tra i migliori, se non i migliori, sentieri del triangolo, sempre per chi i miei stessi gusti ovviamente...:celopiùg:

adesso dobbiamo decidere solo chi viene e dove andare ......:i-want-t:




:smile:ciao amiconeeee

dove andare????? lo devo ripetere?:smile: ma non stai attento quando scrivo allora...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il mio cell. è sul profilo, se vieni anche tu meglio.....:medita:

Anche il mio n° è sul profilo. Facciamo domani alle 13,00 qui 45.819545,9.267115

ciao forse domani riesco a venire anche io alle 13,30 a fare questo girello. vi faccio sapere sul forum in mattinata
bene, quindi ci sarò, per la terza volta in 6 gg salgo al cornizzolo, e non è finita, fortunatamente ci sono molte discesa...

alle 13,30 se mia moglie è puntuale sono li, probabile che non lo sia, vi chiedo di aspettarmi qualche minuto in caso, pagherò da bere per il disturbo, al rifugio, :spetteguless:che è chiuso....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo