il 6° "puunt" del T....chiuso!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
va beh, io mi sono divertito, sono salito al cornizzolo e sceso per il 7 con la forcella lunga, avevo il sassolino da togliere dopo venerdi, poi sono salito in scioscia per piombarmi a casa...
ho anche girato un piccolo video, 2' circa ma non mi è bastata la cheda per filmare gli ultimi passaggi in scioscia
Incivo questo è il (...cattivo) 7

[VIDEO=1714]il cattivo, sentiero 7 wmv[/VIDEO]

Bellissimo! anche io lo voglio provare il 7!!!!
:celopiùg:
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bellissimo! anche io lo voglio provare il 7!!!!
:celopiùg:
Labby

e gia bello bello dai fratellone che vengo anche me a provarlo.....:i-want-t::celopiùg:
soory davide non volevo dirtelo ma li sul prato dove hai messo le protezioni ...:rosik:ho fatto plinplin la sera del vinbrule , non hai visto una mandria di animali in calore che risvegliati dal mio profumo biologico ti inseguivano nel bosco?????
sai gli istinti ATAVICI e gli odori selvatici Hanno sempre un loro porqua.....:smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Perchè no???? Ci accordiamo in giornata:medita:
non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicamente

Bellissimo! anche io lo voglio provare il 7!!!!
:celopiùg:
Labby


e gia bello bello dai fratellone che vengo anche me a provarlo.....:i-want-t::celopiùg:
soory davide non volevo dirtelo ma li sul prato dove hai messo le protezioni ...:rosik:ho fatto plinplin la sera del vinbrule , non hai visto una mandria di animali in calore che risvegliati dal mio profumo biologico ti inseguivano nel bosco?????
sai gli istinti ATAVICI e gli odori selvatici Hanno sempre un loro porqua.....:smile::smile:

dai che andiamo sabato a provare sto numero 7!!

PS bello il video, complimenti Aleda!

però guardate che fare il cornizzolo e il 7 ci si mette solo 2,30' stando larghi, bisogna aggiungere qualcosa altrimenti è troppo poco...
se invece lo volete fare sabato mattina vi do le indicazioni, anche se è facile da trovare
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicament


però guardate che fare il cornizzolo e il 7 ci si mette solo 2,30' stando larghi, bisogna aggiungere qualcosa altrimenti è troppo poco...
se invece lo volete fare sabato mattina vi do le indicazioni, anche se è facile da trovare
ERUDISCIMI SUL TUO TROPPO POCO PLEASE...

bella raga io ci sono , però andare su senza i padroni di casa e scortese
io potrei anche il pome e se attaccate qualcosa possiamo decidere se continuare o tornare , oppure ci attacchiamo con loro per i corni e il 7 lo lasciamo per una notturna
oppure andiamo senza i padroni di casa tanto la salita la conosco e la partenza lo segnata con la mia plinplin e da li si scende
oppure andate a dar la via le .....:quinonsp: e ci facciamo un bel cassarielli e non ci pensiamo piu comunque se non avete capito IO SABATO VOLGIO PEDALARE NEEEE...:smile::smile:
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicamente
però guardate che fare il cornizzolo e il 7 ci si mette solo 2,30' stando larghi, bisogna aggiungere qualcosa altrimenti è troppo poco...
se invece lo volete fare sabato mattina vi do le indicazioni, anche se è facile da trovare
Il mio cell. è sul profilo, se vieni anche tu meglio.....:medita:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Anche x me 2 ore e 30' sono pochi. Direi che sto benedetto 7 potremmo tenerlo x una notturna oppure attaccarci qlc ma devi valutare tu Davide che sei lo sherpa della zona. A me andrebbe anche bene risalire (xò che:pirletto:, sulle palle xò) e fare un'altra discesa e poi trascinarmi a 4 zampe in una pizzeria-birreria. Martelun poche balle, sabato Devi esserci, nel pomeriggio magari portando il Labby. Pensa che bel gruppo saremmo!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ve la metto giù cosi:
partenza alle 13 dal SP
salita al cornizzolo 1,30'
discesa dal 7 0,45'

risalita alla cresta del
candalino (con tratti a piedi)
per prendere
lo spaccasassi, 1,00'
discesa dallo spaccasassi
+ rientro 1,00'

pause e quant'altro 0,30'

i km non saprei il dislivello 1.200/1.300 circa

servono i fari

eventuali varianti:
dopo il 7 si potrebbe andare in scioscia con 40' di salita e 15-20' di discesa

oppure chi è stanco dopo il 7 può tranquillamente rientrare

credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo