Davide dopo aver visto il filmato spero di poterci essere la prox volta che andrai a rifarlo, xò prima devi dirmi se pensi che riesco a farlo senza troppi intoppi
Spero che almeno qualche ciul.....ina tu riesca a farla....
Davide dopo aver visto il filmato spero di poterci essere la prox volta che andrai a rifarlo, xò prima devi dirmi se pensi che riesco a farlo senza troppi intoppi
Io sono in ferie, non conosco bene il Cornizzolo ma possiamo provare a fare questo numero setteGiovedì alle 13:30 circa c'è qualche scout che mi fa da guida sul Cornizzolo????
Io sono in ferie, non conosco bene il Cornizzolo ma possiamo provare a fare questo numero sette
Io sono in ferie, non conosco bene il Cornizzolo ma possiamo provare a fare questo numero sette
da trovare è semplice, una volta preso non ha deviasioniPerchè no???? Ci accordiamo in giornata
va beh, io mi sono divertito, sono salito al cornizzolo e sceso per il 7 con la forcella lunga, avevo il sassolino da togliere dopo venerdi, poi sono salito in scioscia per piombarmi a casa...
ho anche girato un piccolo video, 2' circa ma non mi è bastata la cheda per filmare gli ultimi passaggi in scioscia
Incivo questo è il (...cattivo) 7
[VIDEO=1714]il cattivo, sentiero 7 wmv[/VIDEO]
Bellissimo! anche io lo voglio provare il 7!!!!
Labby
non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicamentePerchè no???? Ci accordiamo in giornata
Bellissimo! anche io lo voglio provare il 7!!!!
Labby
e gia bello bello dai fratellone che vengo anche me a provarlo.....
soory davide non volevo dirtelo ma li sul prato dove hai messo le protezioni ...ho fatto plinplin la sera del vinbrule , non hai visto una mandria di animali in calore che risvegliati dal mio profumo biologico ti inseguivano nel bosco?????
sai gli istinti ATAVICI e gli odori selvatici Hanno sempre un loro porqua.....
dai che andiamo sabato a provare sto numero 7!!
PS bello il video, complimenti Aleda!
ERUDISCIMI SUL TUO TROPPO POCO PLEASE...non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicament
però guardate che fare il cornizzolo e il 7 ci si mette solo 2,30' stando larghi, bisogna aggiungere qualcosa altrimenti è troppo poco...
se invece lo volete fare sabato mattina vi do le indicazioni, anche se è facile da trovare
Il mio cell. è sul profilo, se vieni anche tu meglio.....non garantisco, potrebbe essere che mi libero però lo so solo all'ultimo, in caso cercherò di contattarvi telefonicamente
però guardate che fare il cornizzolo e il 7 ci si mette solo 2,30' stando larghi, bisogna aggiungere qualcosa altrimenti è troppo poco...
se invece lo volete fare sabato mattina vi do le indicazioni, anche se è facile da trovare
domani se non mi senti è perchè non riesco ma se vedo uno spiraglio ti chiamo, però vorrei evitare il 7... onde evitare l'inidigestione...Il mio cell. è sul profilo, se vieni anche tu meglio.....
Il mio cell. è sul profilo, se vieni anche tu meglio.....
domani se non mi senti è perchè non riesco ma se vedo uno spiraglio ti chiamo, però vorrei evitare il 7... onde evitare l'inidigestione...
Alle 13:00 non riesco, direi alle 13:30 però non capisco tutti quei numerini che hai postato....Anche il mio n° è sul profilo. Facciamo domani alle 13,00 qui 45.819545,9.267115