il 6° "puunt" del T....chiuso!

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non ci sono i pota pota, ma dovremmo comunque essere un dircreto gruppetto:
incisivo
five
il tamba
io
pork
randy
antonello
klaudio
dimenticato qualcuno?
alle 13 tutti in sella...
preparatevi perchè il giro non è banale, due bellissime discese, ma le salite... in particolare la seconda su mulattiera... al massimo la camminiamo..

lo so ,
lo so ,
non ricordarmelo :arrabbiat:
io la cammino quasi di sicuro :smile:
tanto mi fa compagnia antonello quasi di sicuro :celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
non ci sono i pota pota, ma dovremmo comunque essere un dircreto gruppetto:
incisivo
five
il tamba
io
pork
randy
antonello
klaudio
dimenticato qualcuno?
alle 13 tutti in sella...
preparatevi perchè il giro non è banale, due bellissime discese, ma le salite... in particolare la seconda su mulattiera... al massimo la camminiamo..

Capo cancellami, sono via con mia figlia !!
farò un Scioscia - 3'Alpe - Spaccasassi domenica mattina x testare il mio stinco (spero completamente guarito)
ci si vede martedi by night !!

mi serve un favore.....tu o il mio "mito" Pork avete una ruota ant.con perno da 20 da prestarmi ? ...dovrei testare una fork !!:omertà:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
Capo cancellami, sono via con mia figlia !!
farò un Scioscia - 3'Alpe - Spaccasassi domenica mattina x testare il mio stinco (spero completamente guarito)
ci si vede martedi by night !!

mi serve un favore.....tu o il mio "mito" Pork avete una ruota ant.con perno da 20 da prestarmi ? ...dovrei testare una fork !!:omertà:


come sempre ce l' ho io ,
passa da casa mia domani sera
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo cancellami, sono via con mia figlia !!
farò un Scioscia - 3'Alpe - Spaccasassi domenica mattina x testare il mio stinco (spero completamente guarito)
ci si vede martedi by night !!

mi serve un favore.....tu o il mio "mito" Pork avete una ruota ant.con perno da 20 da prestarmi ? ...dovrei testare una fork !!:omertà:
con il pp non l'ho

azz! pome mi piacerebbe venire ma sono tiratissimo con gli orari!! di solito partite puntualissimi? altrimenti ci potrei tentare.... ;-)
io sono sempre puntuale, gli altri quasi mai... se vuoi puoi sempre rientrare facilmente dopo la prima discesa, in 10-15 minuti sei alla macchina
ho forse intendi che non arrivi per le 13? qualche minuto lo aspettiamo, oppure ci avviamo pian pianino, anche li la salita è facile da trovare
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
con il pp non l'ho


io sono sempre puntuale, gli altri quasi mai... se vuoi puoi sempre rientrare facilmente dopo la prima discesa, in 10-15 minuti sei alla macchina
ho forse intendi che non arrivi per le 13? qualche minuto lo aspettiamo, oppure ci avviamo pian pianino, anche li la salita è facile da trovare

faccio decisamente fatica ad arrivare per le 13! visto che ho poco lavoro vedo se riesco a scappare prima, faccio sapere a Five via sms se riesco ;-)
non essendo mai stato li scarterei l'idea di raggiungervi, a meno che non mi giri una traccia ;-)
inoltre mi daresti l'indirizzo del punto di partenza? grazie e scusa se stresso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
faccio decisamente fatica ad arrivare per le 13! visto che ho poco lavoro vedo se riesco a scappare prima, faccio sapere a Five via sms se riesco ;-)
non essendo mai stato li scarterei l'idea di raggiungervi, a meno che non mi giri una traccia ;-)
inoltre mi daresti l'indirizzo del punto di partenza? grazie e scusa se stresso...
nessun problema finche sono collegato
Eupilio Via roma 15 se il gps non ti da il n° è il parcheggio dove c'è la farmacia,
in caso ora ti metto una traccia a caso dove c'è la salita
anzi questa è tutta la prima parte del giro, con salita e discesa dal 7
[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/7719[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e si, oggi eravamo un bel gruppo e molto eterogeneo con bici e gusti diversi, aspettare chi è più lento o farsi aspettare non è importante come la voglia di stare in compagnia, l'importante è VOLERSI BENE....:smile::smile: che cazzata che ho scitto....
comunque peccato per incisivo e la brutta botta che si è preso (l'ho sentito al telefono e per ora sembra sia solo una botta), ritorna presto che abbiamo prenotato le fiorentine....
per il resto eravamo in 15 fino al cornizzolo, persi i primi due siamo riamasti in 13 ( per chi è scaramantico da qui la sfiga) dopo il 7 per cause di forze maggiori, abe, incisivo, five, il tamba, antonello, lagheè e folgore nera(:hahaha:mammamia che nome, quando l'ho visto scritto mi sono spaventato...) sono rientrata mentre i restanti (spirit, pinco... klaudio, io , il pork e yanky siamo risalita alla cresta per finire lo spaccasassi, alle 17,30 eravamo alle macchine, alle 18 da Omar dove ci ha ragginto randy... il resto è fatto di molte chiacchere, birra e pizza senza anguria...:arrabbiat:

per il resto grazie a tutti:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo