se mi dici il suo utente qui sul forum lo contatto/chiamo io...la ruota e lanteriora ma non preoccuparti se veniamo prendo quella del giorgio
e perche lo devo chiedere io ???? set mia bù ciai vergogna......
se mi dici il suo utente qui sul forum lo contatto/chiamo io...la ruota e lanteriora ma non preoccuparti se veniamo prendo quella del giorgio
e perche lo devo chiedere io ???? set mia bù ciai vergogna......
ciao amiconeeee
m@rtello, voi venite qui con la vostra delegazione e il Simo cosa fà? va a Como..... questa è la dimostrazione di quanto non sia più vero il Nostro motto:se mi dici il suo utente qui sul forum lo contatto/chiamo io...
se mi dici il suo utente qui sul forum lo contatto/chiamo io...
m@rtello, voi venite qui con la vostra delegazione e il Simo cosa fà? va a Como..... questa è la dimostrazione di quanto non sia più vero il Nostro motto:
amici amici, amici un C...
(motto fatto nostro ma che in verità a portato randy)
anche questa è fatta, cornizzolo + cacciatori con variante iniziale, d'altronde non potevo lasciare che 3 forestieri salissero a casa mia...
grazie a tutti per il bel pomeriggio lavorativo..o-o
anche questa è fatta, cornizzolo + cacciatori con variante iniziale, d'altronde non potevo lasciare che 3 forestieri salissero a casa mia...
ma oggi non l'ho fatto di nascosto... avevamo il pomeriggio libero e l'ho impegnato come meglio potevo....Capo alla facciaccia di chi lavora !! oggi alle 13.20 mentre andavo in ufficio avevo davanti a me tuo fratellino ( il vero Capo !!!) col forgone.....mi son guardato in giro per vedere se - per caso - c'eri anche tu ma...nisba, nulla , deserto !!!!!
.........allora ti ho pensato intensamente e a te saranno fischiate le orecchie nel "captare" le mie bestemm.... immagino.
...ma è tutta invidia la mia
credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18
][/U]m@rtello, voi venite qui con la vostra delegazione e il Simo cosa fà? va a Como..... questa è la dimostrazione di quanto non sia più vero il Nostro motto:
amici amici, amici un C...
(motto fatto nostro ma che in verità a portato randy)
ve la metto giù cosi:
partenza alle 13 dal SP
salita al cornizzolo 1,30'
discesa dal 7 0,45'
risalita alla cresta del
candalino (con tratti a piedi)
per prendere
lo spaccasassi, 1,00'
discesa dallo spaccasassi
+ rientro 1,00'
pause e quant'altro 0,30'
i km non saprei il dislivello 1.200/1.300 circa
servono i fari
eventuali varianti:
dopo il 7 si potrebbe andare in scioscia con 40' di salita e 15-20' di discesa
oppure chi è stanco dopo il 7 può tranquillamente rientrare
credo che per le 18 il giro completo dovrebbe essere finito, dopo le 18 pizza con anguria da Omar, finire prima il giro non ha senso visto che omar apre alle 18
esatto, dove ci siamo trovati l'altra volta..questo sabato pomeriggio sono "libero" e posso pedalare, mi unisco a voi
Il ritrovo dov'é?? Al parcheggio di Via Roma a Eupilio?
esatto, dove ci siamo trovati l'altra volta..
per i paccatori bergamaschi cercherò di vederla in modo positivo, quindi ci sarà più birra e anguria da dividere... certo che però ho studiato questo giro per loro e loro cosa fanno? non vengono....
la prossima volta che portino i soldi per pagare da bere.... devono pagare pegno...