il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Martedi Notturna, se è brutto rimandiamo a Mercoledi, ritrovo a LeCCo, dove lo metterà lagheè, ora credo verso le 19,30-45-59, giro da 2-3, post giro non saprei, vediamo lagheè che è l'esperto del giro, io ricordo volentieri il Marilin..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Martedi Notturna, se è brutto rimandiamo a Mercoledi, ritrovo a LeCCo, dove lo metterà lagheè, ora credo verso le 19,30-45-59, giro da 2-3, post giro non saprei, vediamo lagheè che è l'esperto del giro, io ricordo volentieri il Marilin..

mi sa che se siete dalle parti di lecco vengo pure me posso ?????:medita:
dai è tanto che non vedo la brutta faccia del randy mi manca un pò

pork mandami una mail cosi ti mando la cigliegina....;-) chiedi a lagheè se gli è piaciuta... randy tu che ne dici?
perchè a me non mi date una cigliegina?????????????:nunsacci::arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik::omertà::omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Martedi Notturna, se è brutto rimandiamo a Mercoledi, ritrovo a LeCCo, dove lo metterà lagheè, ora credo verso le 19,30-45-59, giro da 2-3, post giro non saprei, vediamo lagheè che è l'esperto del giro, io ricordo volentieri il Marilin..

salvo indicazioni contrarie il ritrovo ottimale potrebbe essere qui

[url]http://g.co/maps/9gyxy[/URL]

ampio parcheggio libero di fronte al penny market

Per il postgiro teniamo presente che martedì per molti a Lecco è giorno di chiusura. Se è aperta la marylin può andare (:spetteguless:saranno 20 anni che non ci vado!)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
lagheè doc;5575798 ha scritto:
salvo indicazioni contrarie il ritrovo ottimale potrebbe essere qui

[URL="http://g.co/maps/9gyxy"][url]http://g.co/maps/9gyxy[/URL][/URL]

ampio parcheggio libero di fronte al penny market

Per il postgiro teniamo presente che martedì per molti a Lecco è giorno di chiusura. Se è aperta la marylin può andare (:spetteguless:saranno 20 anni che non ci vado!)

bene alura se posso venire prendo le coordinate....:i-want-t:
te laghèè gia il nome e tutto un programma ma farci parcheggiare nel cantiere mi prende male, ci fai fare le straordinarie??? dai tiraso i prisme che an fenes ol murrr.....:smile::smile::smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
bene alura se posso venire prendo le coordinate....:i-want-t:
te laghèè gia il nome e tutto un programma ma farci parcheggiare nel cantiere mi prende male, ci fai fare le straordinarie??? dai tiraso i prisme che an fenes ol murrr.....:smile::smile::smile::smile:

Martell....la fotu l'è 'n pitin vegia! ghe ne quasi piò de magott in gir...urmai i l'ha finiì tott!! ghe manca forsi ul pitur per fineè i cà....ma il nost pitur (il capo) el gha minga tant voja de lauraà

PS Folgore Nera mi chiede di comunicare che è sempre senza luci!:nunsacci:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5575830 ha scritto:
Folgore Nera mi chiede di comunicare che è sempre senza luci!:nunsacci:
io ho sempre quella piccola, ma non è affidabile ne serve almeno un'altra...


ironia della sorte, indovinate che tema aveva la tovaglia di mezzogiorno?????

le ciliege..:smile::smile::smile::smile::smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
si ma che giro si fa?
telchì ul martel...te se diventà magutt? el sevi minga...:smile:
Simo....chiedo a te:
1 si sale alla Funivia via asfalto, poi Ponte della Tenaglia, sentiero per Erna fino al Bivio per campo De Boi, traverso, spallata fino ai prati e Discesa a Rovinata
2 Si sale a Montalbano, Ballabio, discesa verso passo del Lupo, traverso fino al Caminetto e da li ponte della tenaglia e ci si ricollega al primo. esattamente questo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6732
:spetteguless:Solo non so se il secondo lo chiudiamo in due ore......mi sa di no.... tu che dici? i tempi di Teo79 (non me ne volere eh:celopiùg:) sono sempre un filo ottimistici rispetto alle mie gambe:nunsacci:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
lagheè doc;5575858 ha scritto:
Simo....chiedo a te:
1 si sale alla Funivia via asfalto, poi Ponte della Tenaglia, sentiero per Erna fino al Bivio per campo De Boi, traverso, spallata fino ai prati e Discesa a Rovinata
2 Si sale a Montalbano, Ballabio, discesa verso passo del Lupo, traverso fino al Caminetto e da li ponte della tenaglia e ci si ricollega al primo. esattamente questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6732[/URL]
:spetteguless:Solo non so se il secondo lo chiudiamo in due ore......mi sa di no.... tu che dici? i tempi di Teo79 (non me ne volere eh:celopiùg:) sono sempre un filo ottimistici rispetto alle mie gambe:nunsacci:

ah guarda non lo so, mai stato su quei sentieri...però leggere troppe volte "tecnico trialistico" mi dà fastidio...probabilmente io impiego più tempo in discesa che in salita...
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Mi farebbe piacere essere dei vostri martedi e che devo chiedere a Domenico se gentilmente puo Riprestarmi :specc:il faro in futuro mi attrezzo meglio
per il dopo giro io sarei del parere di tornare da :spetteguless:Veronica anche se non e vicinissima ma ci siamo trovati bene pero mi va bene tutto

visto che parlate in dialetto traduco per loro:celopiùg:

Viditi chi per mia, sugnu contentu per matrtedi se pozzu veniri cu vui, aiu mi ci chiedu nu piaceri a micu, si mi poti dari lu faro appena pozzu lu catto
per mia e mechiu si iamo di Veronica di divertimmo l'atra vota ma comu diciditi sugnu co vui:nunsacci:

ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo