il 6° "puunt" del T....chiuso!

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
mi piacerebbe unirmi ma la conferma la posso dare solo all'ultimo , devo districarmi tra lavoro e famiglia.Sono munito di una lampada frontale abbastanza potente(si usa per scialpinismo) cosa dite può andar bene? e se mi permettete provate a guardare questo " http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202" parte dall'iperal fa la salitaper erna ma la lascia all'altezza dell'uscita dell'attraversamento e prende una mulattiera e poi dei sentieri per sbucare sull'asfaltata dietro la partenza della funivia c'è un pezzettino a spinta(150m circa)poi va a campo dei boi , scende ma al posto di prendere la scalinata della rovinata fa il sentiero del tubo e arriva sino a germanedo , però non deve esserci troppo bagnato.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Capo, passi tu a prendermi ??
no porto Nino.. ci stiamo solo in due

Mi farebbe piacere essere dei vostri martedi e che devo chiedere a Domenico se gentilmente puo Riprestarmi :specc:il faro in futuro mi attrezzo meglio
per il dopo giro io sarei del parere di tornare da :spetteguless:Veronica anche se non e vicinissima ma ci siamo trovati bene pero mi va bene tutto

visto che parlate in dialetto traduco per loro:celopiùg:

Viditi chi per mia, sugnu contentu per matrtedi se pozzu veniri cu vui, aiu mi ci chiedu nu piaceri a micu, si mi poti dari lu faro appena pozzu lu catto
per mia e mechiu si iamo di Veronica di divertimmo l'atra vota ma comu diciditi sugnu co vui:nunsacci:

ciao a tutti
il martedi l'harley è chiuso, niente veronica, potrebbe venire quella della ciliegina.... vero martello, ora l'hai anche tu...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi piacerebbe unirmi ma la conferma la posso dare solo all'ultimo , devo districarmi tra lavoro e famiglia.Sono munito di una lampada frontale abbastanza potente(si usa per scialpinismo) cosa dite può andar bene? e se mi permettete provate a guardare questo " http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7202" parte dall'iperal fa la salitaper erna ma la lascia all'altezza dell'uscita dell'attraversamento e prende una mulattiera e poi dei sentieri per sbucare sull'asfaltata dietro la partenza della funivia c'è un pezzettino a spinta(150m circa)poi va a campo dei boi , scende ma al posto di prendere la scalinata della rovinata fa il sentiero del tubo e arriva sino a germanedo , però non deve esserci troppo bagnato.
per la lampada non saprei, solitamente quelli nuovi li mettiamo in mezzo....
per il giro meglio se qualcuno lo conosce indipendentemente da quanto sia tecnico o pericoloso è solo per il fatto di girare a colpo sicuro, se lagheè non lo conosce e tu non vieni..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5575858 ha scritto:
Simo....chiedo a te:
1 si sale alla Funivia via asfalto, poi Ponte della Tenaglia, sentiero per Erna fino al Bivio per campo De Boi, traverso, spallata fino ai prati e Discesa a Rovinata
2 Si sale a Montalbano, Ballabio, discesa verso passo del Lupo, traverso fino al Caminetto e da li ponte della tenaglia e ci si ricollega al primo. esattamente questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6732[/URL]
:spetteguless:Solo non so se il secondo lo chiudiamo in due ore......mi sa di no.... tu che dici? i tempi di Teo79 (non me ne volere eh:celopiùg:) sono sempre un filo ottimistici rispetto alle mie gambe:nunsacci:
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...:smile:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...:smile:

mi fai venire l'ansia---ehehehehe
mah...la discesa Folgore l'ha fatta ier l'altro.....l'unico tratto che abbiamo fatto solo una volta(se si fa il giro intero) è dalla cascata del lupo al caminetto (il tratto che passa sotto i piloni della ss che sale in valsassina)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ho guardato le tracce, praticamente c'è solo la variante in discesa da decidere, come tempi di movimento sono 2 ore anche andando lenti credo che in 2,30' lo si fa sono poi 750 di dislivello, serve che porti il gps o conosci il posto, o ci perdiamo? guarda che mettiamo in mezzo tè, altro che la cigliegina...:smile:

me l'hai chiesto tu di mandartela a casa...:hahaha::hahaha:

per la lampada non saprei, solitamente quelli nuovi li mettiamo in mezzo....
per il giro meglio se qualcuno lo conosce indipendentemente da quanto sia tecnico o pericoloso è solo per il fatto di girare a colpo sicuro, se lagheè non lo conosce e tu non vieni..

lagheè doc;5576245 ha scritto:
mi fai venire l'ansia---ehehehehe
mah...la discesa Folgore l'ha fatta ier l'altro.....l'unico tratto che abbiamo fatto solo una volta(se si fa il giro intero) è dalla cascata del lupo al caminetto (il tratto che passa sotto i piloni della ss che sale in valsassina)

raga fate i bravi perchè mi sta venendo un pensiero strano.....
forse forse martedi la notturna la faccio da unaltraparteneeeee , la cigliegina mi piace ma voi un pò meno eeeeee pota ....:nunsacci::arrabbiat:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vado a vedere l'ultima partita... sinceramente non sono convinto di tifare inter per questa volta...:omertà: sperando in una stagione migliore l'anno prossimo, ma di una cosa sono certo, avrò tutti i mercoledi e martedi liberi ... e forse anche i giovedi... ma tanto il giovedi non sarei comunque libero..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ECCO ADESSO SONO SICURO CAMBIO GIRO E KOMPAGNIA CHE è MEGLIO......:omertà::arrabbiat::smile::smile::smile:

DAI FESTEGGIA STASERA CHE è UN Pò CHE DOVEVATE RIMANDARE EEEEE POTAAAA
l'ultima volta che hanno festeggiato poi gli hanno tolto due scudetti...:omertà:
a no è vero poi hanno festeggiato la vittoria della serie B...:omertà::omertà::omertà:

ma non ricordiamo queste cose, quest'anno hanno davvero meritato:celopiùg::celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
ECCO ADESSO SONO SICURO CAMBIO GIRO E KOMPAGNIA CHE è MEGLIO......:omertà::arrabbiat::smile::smile::smile:

DAI FESTEGGIA STASERA CHE è UN Pò CHE DOVEVATE RIMANDARE EEEEE POTAAAA

l'ultima volta che hanno festeggiato poi gli hanno tolto due scudetti...:omertà:
a no è vero poi hanno festeggiato la vittoria della serie B...:omertà::omertà::omertà:

ma non ricordiamo queste cose, quest'anno hanno davvero meritato:celopiùg::celopiùg:

adesso vado a letto e vedo se mi...fanno festeggiare ...:omertà:
......:smile::smile::smile:

ci vediamo martedi sera !!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo