Capo, passi tu a prendermi ??
se non vuoi andare solo per paura di perderti passo i verso 19.10-19.15 .
il tempo di arrivare da casletto
-59
Capo, passi tu a prendermi ??
-59
se a qualcuno può interessare io alle 18:15/18:30 vado a fare il giro che vorreste fare domani in notturna se qualcuno vuole aggregarsi per vedere il percorso io passo di qui....[url]http://g.co/maps/9gyxy[/URL]
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino.anche se corto questo s. amate un sabato ce lo dobbiamo poi fare
[VIDEO=2135]filmerealtà[/VIDEO]
mandatemi una mail [email protected] cosi registro le vostre mail e ve la mando....
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino.
E il giro non'è così corto come pensi.
A 2:13 un pó sotto la chiesetta dove vedi il bivio, meglio di andar dritto e risalire un pò (invece di scendere a sinistra).
Così arrivi al Rifugio Menaggio (dove si puo fare sosta) e da dove scendono due altri sentieri in discesa (uno facile e uno tosto) verso Breglia.
Dal video non si capisce come lui e sceso da Breglia fino al lago.
C'è un utente sul forum (non ricordo più il nome) che vive a Grandola.... sarebbe carino trovare alternative che da breglia riportino al lago...boh, magari guardo meglio le cartine...
-59
mi ero dimenticato di dire che al Riella fanno il toc sabato 19-5
-57
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino.
E il giro non'è così corto come pensi.
A 2:13 un pó sotto la chiesetta dove vedi il bivio, meglio di andar dritto e risalire un pò (invece di scendere a sinistra).
Così arrivi al Rifugio Menaggio (dove si puo fare sosta) e da dove scendono due altri sentieri in discesa (uno facile e uno tosto) verso Breglia.
Dal video non si capisce come lui e sceso da Breglia fino al lago.
Pork ,ci stiamo in 3 sulla tua ?? ero d'accordo che passavo a prendere Yankee...ma sulla mia 3 bike non ci stanno !
fammi sapere cosa fai...