il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
se a qualcuno può interessare io alle 18:15/18:30 vado a fare il giro che vorreste fare domani in notturna se qualcuno vuole aggregarsi per vedere il percorso io passo di qui....[url]http://g.co/maps/9gyxy[/URL]

mhmmmmm....magari una girata fino a Montalbano ci sta! tu poi prosegui per il caminetto e io rientro che ho un impegno.....18.15 davanti al Penny? sono strapuntuale, se non mi vedi vai pure...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
anche se corto questo s. amate un sabato ce lo dobbiamo poi fare
[VIDEO=2135]filmerealtà[/VIDEO]
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino. :smile:
E il giro non'è così corto come pensi.
A 2:13 un pó sotto la chiesetta dove vedi il bivio, meglio di andar dritto e risalire un pò (invece di scendere a sinistra).
Così arrivi al Rifugio Menaggio (dove si puo fare sosta) e da dove scendono due altri sentieri in discesa (uno facile e uno tosto) verso Breglia.
Dal video non si capisce come lui e sceso da Breglia fino al lago.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino. :smile:
E il giro non'è così corto come pensi.
A 2:13 un pó sotto la chiesetta dove vedi il bivio, meglio di andar dritto e risalire un pò (invece di scendere a sinistra).
Così arrivi al Rifugio Menaggio (dove si puo fare sosta) e da dove scendono due altri sentieri in discesa (uno facile e uno tosto) verso Breglia.
Dal video non si capisce come lui e sceso da Breglia fino al lago.

Per caso avete la traccia di questo giro?:spetteguless:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
cerca s. amate sugli itinerari del forum (http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1513) ...a me è piaciuto a metà....
la salita da acquaseria alla cappella di s.amate è una bella legnata....la discesa da s. amate a breglia bella e divertente, da breglia si torna per mulattiere noiose fino ad acquasera...caratteristici alcuni passaggi nelle frazioni...ma non mi ha fatto impazzire..
diciamo che la discesa, imho, non ripaga completamente lo sforzo della salita...però si compensa con l'ambiente di quella parte di lago...

concordo con isar che una buona alternativa è quella di non prendere il traverso a sx e proseguire dritto per la cresta fino al rif. menaggio... e prendere il sentiero che parte sotto l'arrivo della teleferica...

sarebbe carino trovare alternative che da breglia riportino al lago...boh, magari guardo meglio le cartine...
 

Gabro

Biker urlandum
3/6/06
513
0
0
Visita sito
A me ha piaciuto sopratutto "la dura realtà" nella seconda parte del filmino. :smile:
E il giro non'è così corto come pensi.
A 2:13 un pó sotto la chiesetta dove vedi il bivio, meglio di andar dritto e risalire un pò (invece di scendere a sinistra).
Così arrivi al Rifugio Menaggio (dove si puo fare sosta) e da dove scendono due altri sentieri in discesa (uno facile e uno tosto) verso Breglia.
Dal video non si capisce come lui e sceso da Breglia fino al lago.

Quel giorno avevo intenzione di scendere dall'alpe nesdale -> Alpe leveja -> Alpe varò -> Breglia ripetendo in parte questo: https://vimeo.com/31323584, ma stavo stavo malissimo mi pisciava il naso x il raffreddore e sono sceso di li. Breglia-Menaggio su asfalto
Ciao Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo