il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
a proposito:
:spetteguless:se vi capita di uscire con TEO79 (che sicuramente sarebbe un valido adepto per la filosofia del "triangolo")

portate corda e rampino per attaccarvi al suo reggisella!!!!!

allora:si presenta puntualissimo alle 18.15; +o- 65 kg, poco più di 30 anni e mi dice..."ti va se facciamo la salitina, quella ciottolata che arriva al ponte della tenaglia, sai.......quella di cui ho scritto che si fanno 150 mt a piedi perchè è un po' ripida"
morale: il mio cardio mi stà ancora mandando affanc**o dopo aver passato mezzora a bippare sopra i 170!!!
....e per fortuna avevo poco tempo e sono rientrato (salutandolo dispiaciuto per non poter continuare con lui:smile::smile::smile::smile::smile:) appena arrivato al ponte della tenaglia...sennò mi portavano a casa con l'elisoccorso!!

Scherzi a parte....grazie per la salita nuova Teo...adesso che l'ho misurata la ritenterò senz'altro....e magari è il primo di tanti giri insieme!

 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
meteo non propio bello per domani, poca cosa da quello che dicono [URL="http://www.ilmeteo.it/meteo/Lecco"][URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Lecco[/URL][/URL], se restano cosi 0.2-0.1 è come se non piovesse...


3bmeteo dice così

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/dettagli_orari/1[/URL]




bella ma purtroppo fuori budget


sabato pomeriggio torneo di calcio.... evviva...


e qundi ci abbandoni ?


quindi domani sera qui per le? 19,45?
anche con tempo incerto? io si!



io cè
probabilmente anche randy e yankee


c'è la finale di Cempioncips !!!
...già, ma a chi interessa ....:smile::smile::smile:


se si fa gruppo si va


-38
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
lagheè doc;5579756 ha scritto:
a proposito:
:spetteguless:se vi capita di uscire con TEO79 (che sicuramente sarebbe un valido adepto per la filosofia del "triangolo")

portate corda e rampino per attaccarvi al suo reggisella!!!!!

allora:si presenta puntualissimo alle 18.15; +o- 65 kg, poco più di 30 anni e mi dice..."ti va se facciamo la salitina, quella ciottolata che arriva al ponte della tenaglia, sai.......quella di cui ho scritto che si fanno 150 mt a piedi perchè è un po' ripida"
morale: il mio cardio mi stà ancora mandando affanc**o dopo aver passato mezzora a bippare sopra i 170!!!
....e per fortuna avevo poco tempo e sono rientrato (salutandolo dispiaciuto per non poter continuare con lui:smile::smile::smile::smile::smile:) appena arrivato al ponte della tenaglia...sennò mi portavano a casa con l'elisoccorso!!

Scherzi a parte....grazie per la salita nuova Teo...adesso che l'ho misurata la ritenterò senz'altro....e magari è il primo di tanti giri insieme!

grazie anche a te!non è che sia un fenomeno è solo che facendola 2 volte a settimana da un un po ora mai l'ho metabolizzata! di sicuro qualche giro insieme lo faccio volentieri.... sto pianificando per domani se riesco a corrompere mia figlia a fare il tifo per me mi aggrego tanto partite sotto casa mia esco con una frase del tipo"cara vado a comprar il gelato" e torno 2 ore dopo coperto di fango..:smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
grazie anche a te!non è che sia un fenomeno è solo che facendola 2 volte a settimana da un un po ora mai l'ho metabolizzata! di sicuro qualche giro insieme lo faccio volentieri.... sto pianificando per domani se riesco a corrompere mia figlia a fare il tifo per me mi aggrego tanto partite sotto casa mia esco con una frase del tipo"cara vado a comprar il gelato" e torno 2 ore dopo coperto di fango..:smile:


pensavo "esco a comprare le sigarette" :-|
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma che milanista!!!!!!!!!!!!
uno non può stare assente un pò dal forum che partono le offese!!!
:smile::smile::smile::smile:

io domani sera potrei esserci ma non ho la certezza, devo portarmi avanti con il lavoro dato che giovedi bigio, anzi la mattina presto mi faccio un cornizzolo toccata e FUGA!!!!:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5581099 ha scritto:
miiiii...con l'acqua che ha messo ieri sera..(e che....guardando fuori..non è detto non metta ancora)..il passaggio dal ponte del Lupo a Versasio sotto i piloni della Lecco>Ballabio...lo vedo moooooolto scivoloso:specc:

presente quella terra argillosa.....marroncina.....a grana fine....:prega:
ieri ha piovuto?:nunsacci:
abbi fede per questa sera... [url]http://www.meteolecco.it/prevlecco.php[/URL]
e se è scivoloso.... ci attacchiamo..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo