il 6° "puunt" del T....chiuso!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
primo pomeriggio cè qualcuno?
o in zona cornizzolo sta già piovendo?
sta iniziando ora... ma c'è anche uno spiraglio di sole

a mè è andata più che bene, senza acqua solo molto viscido il sentiero fino ad un certo punto, poi nella norma il giro lo spiego dopo se indovinate dalla foto dov'ero.... una birra in palio...o-o
domani se al mattino tiene faccio qualcosina...
 

Allegati

  • DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    42,8 KB · Visite: 26

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
sta iniziando ora... ma c'è anche uno spiraglio di sole

a mè è andata più che bene, senza acqua solo molto viscido il sentiero fino ad un certo punto, poi nella norma il giro lo spiego dopo se indovinate dalla foto dov'ero.... una birra in palio...o-o
domani se al mattino tiene faccio qualcosina...


Corno Orientale...bestia !!!! :il-saggi:
....birra media chiara , grazie !!..:smile::smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
noi il giro l' abbiamo fatto ,
io nino e fabio .
cornizzolo con discesa dal 7 ( seven , ma lui latita ) ,
un poco scivolosetto a tratti ma divertente .
birra finale col capo che ci ha onorato con la sua illuminante presenza !
grazie a nino per il rinfreso gentilmete offerto .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Corno Orientale...bestia !!!! :il-saggi:
....birra media chiara , grazie !!..:smile::smile::smile:
esatto! birra meritata...:smile:
alla fine ho provato a scendere per il 4, se non fosse perchè scivoloso all'inverosimile sarebbe stato interessante, da riprovare con lo strasecco..:-)
cosa che a vedere quello che sta venendo giù ora sembra impossibile.... però oggi mi sono preso l'idropulitrice per lavare le bici... quindi da settimana prossima...5€ a lavaggio...:cucù:

domani mattina vedo come butta, magari un giretto per prepararmi al brasato lo faccio...

in settimana Notturna assicurata, marte o mercole, da decidere il dove
 

lagheè doc

Biker forumensus
strappato Folgore Nera dal divano e saliti qui sopra casa sul cementone che sale verso il Sasso di Preguda con pendenze impossibili e cardio a 184! discesa dal sentierino che sbuca in piazza Rossè giusto in tempo per le prime gocce: di corsa a casa senza bagnarsi....un'ora in tutto ma almeno si è pedalato!!

PS Onore ai 3 biker di Giussano incontrati nel bosco in alto e che tornavano ora a casa in bici (poveri....)dopo aver spallato fino alla chiesetta di Preguda

Folgore (ed anche io) proponiamo la notturna a Campo de Boi, magari salendo da Montalbano....cosi magari si aggrega anche Teo79:celopiùg:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
lagheè doc;5574307 ha scritto:
strappato Folgore Nera dal divano e saliti qui sopra casa sul cementone che sale verso il Sasso di Preguda con pendenze impossibili e cardio a 184! discesa dal sentierino che sbuca in piazza Rossè giusto in tempo per le prime gocce: di corsa a casa senza bagnarsi....un'ora in tutto ma almeno si è pedalato!!

PS Onore ai 3 biker di Giussano incontrati nel bosco in alto e che tornavano ora a casa in bici (poveri....)dopo aver spallato fino alla chiesetta di Preguda

Folgore (ed anche io) proponiamo la notturna a Campo de Boi, magari salendo da Montalbano....cosi magari si aggrega anche Teo79:celopiùg:



e dove si mangia a fine giro ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;5574307 ha scritto:
strappato Folgore Nera dal divano e saliti qui sopra casa sul cementone che sale verso il Sasso di Preguda con pendenze impossibili e cardio a 184! discesa dal sentierino che sbuca in piazza Rossè giusto in tempo per le prime gocce: di corsa a casa senza bagnarsi....un'ora in tutto ma almeno si è pedalato!!

PS Onore ai 3 biker di Giussano incontrati nel bosco in alto e che tornavano ora a casa in bici (poveri....)dopo aver spallato fino alla chiesetta di Preguda

Folgore (ed anche io) proponiamo la notturna a Campo de Boi, magari salendo da Montalbano....cosi magari si aggrega anche Teo79:celopiùg:
per mè va più che bene, proporrei martedi che è più vicino... mi adatto comunque anche mercoledi..
basta che ci fai da guida:celopiùg:
e dove si mangia a fine giro ?
non mangiamo:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo