il 6° "puunt" del T....chiuso!

lagheè doc

Biker forumensus
segnalazione per il monte di brianza, meglio conosciuto come sangenesio [url]http://montebrianza.blogspot.it/2012/04/il-downhill-sul-san-genesio.html[/URL]
moderiamo la velocità, prima che inizino a stampare divieti ecc.

moderare la velocità è sacrosanto, ma dubito serva quando il tono è quello della lettera pubblicata.
Come giustamente dice 7ornado per i "benpensanti" non contano 20 o 200 o 2000 bikers che scendono con educazione e attenzione ma solo quell'unico ( o due o tre) che scende a tuono e, francamente, mi riesce difficile dar loro torto se anche per quell'unico devo avere patemi a percorrere quel sentiero magari con dei bambini.
Il problema non dovrebbe nemmeno porsi se tutti fossimo "intelligentemente normodotati" ma visto che - evidentemente - non è così, la soluzione è difficile e, comunque, prevederebbe solo nuovi, ulteriori, inutili divieti generalizzati.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il meteo è sempre peggio per domani... per quel che mi riguarda starò alla finestra a guardare e se vedo uno spiraglio mi butto... e se non lo vedo lo cerco...
certo che se qualcuno veniva sul garda.... http://www.ilmeteo.it/meteo/Toscolano-Maderno
partiamo alle 6, alle 8 pedaliamo, alle 13 siamo alla macchina, alle 15 a casa....
dai!! sono solo 138km per 2 ore di macchina... se volete al ritorno vi porto a oriocenter.. però vi lascio li..:smile:
il giro per la cronava è il pizzoccolo e discesa dai ladroni un 1600m
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
il meteo è sempre peggio per domani... per quel che mi riguarda starò alla finestra a guardare e se vedo uno spiraglio mi butto... e se non lo vedo lo cerco...
certo che se qualcuno veniva sul garda.... [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Toscolano-Maderno[/URL]
partiamo alle 6, alle 8 pedaliamo, alle 13 siamo alla macchina, alle 15 a casa....
dai!! sono solo 138km per 2 ore di macchina... se volete al ritorno vi porto a oriocenter.. però vi lascio li..:smile:
il giro per la cronava è il pizzoccolo e discesa dai ladroni un 1600m
se non dovessi portare la bimba in piscina alle 15 ti farei compagnia:spetteguless:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il meteo è sempre peggio per domani... per quel che mi riguarda starò alla finestra a guardare e se vedo uno spiraglio mi butto... e se non lo vedo lo cerco...
certo che se qualcuno veniva sul garda.... [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Toscolano-Maderno[/URL]
partiamo alle 6, alle 8 pedaliamo, alle 13 siamo alla macchina, alle 15 a casa....
dai!! sono solo 138km per 2 ore di macchina... se volete al ritorno vi porto a oriocenter.. però vi lascio li..:smile:
il giro per la cronava è il pizzoccolo e discesa dai ladroni un 1600m

POTA SE TE EGNET ALORIOCENTER EGNE PO Mè EEEEE....:smile::smile:
IO VERREI A FARTI KUMPA MA DEVO ESSERE A CASA PER LE 12,30\ MAZ 13.00 NON SI PUO PARTIRE ALLE 5.00 E ACCORCIARE UN POKETTO IL GIRO
PER L'ACQUA NON CI SONO PROBLEMI RISPARMIO QUELLA DELLA DOCCIA CON QUEL CHE COSTA EEEEE
MA L'IMPORTANTE A GHE OL BAR CHE GO LA GOLA SECA????'...:nunsacci:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi,
scusate ma ho solo potuto caricare adesso le mie foto su Picasa.

DSC07575.JPG
sulla vecchia Ponale

DSC07582.JPG
Lago di Ledro

DSC07584.JPG
al Passo Nota


DSC07592.JPG
in salita si pedala poco

DSC07595.JPG
senza parole

DSC07598.JPG
il nuovo "Dream Team" triangolosvizzero... :smile:

DSC07600.JPG
meglio non cadere

DSC07603.JPG
che faticaccia anche per porkrabu e yankee

DSC07605.JPG
la banda arrivata in cima

DSC07612.JPG
spirit in discesa sul 105

tutte le foto su picasa

4 piccoli filmini qui
MCarone1 - YouTube

MCarone2 - YouTube

MCarone3 - YouTube

MCarone4 - YouTube

Devo dire: giro un pò troppo hard per i miei gusti.
Salita sulla Ponale: sempre bello
salita in Valle di Ledro sulla ciclabile: bello e negli strappi ripidi a volte faticosa
salita alla Bocca dei Fortini: roba per matti
sosta al Passo Nota: con una, due, tre coca cola la vita è sempre bella. :smile:
salita al Monte Carone: per fortuna non ho partecipato a nessuna guerra ma adesso posso imaginare un pò come uno si deve sentire... :arrabbiat:
discesa dal Monte Carone: bello, però troppa corta in confronto alla faticaccia della salita
discesa verso Riva (Giul, Rocchetta, Mga Palaer, Pregasina, Ponale): sempre bella, anche con pioggia.
È stato il primo giro al garda che abbiamo finito così come l'abbiamo voluto percorrere gia dall'inizio. :medita:
Dei complimenti per la Lillo non ne faccio perche non ha più bisogno, c'è gia stato detto tutto: Però voglio precisare che anche noi maschi c'è l'abbiamo fatto abbastanza bene... :smile:
Sono contento anche di me. :fantasm:
Grazie a tutti per la compagnia e ci vediamo la prossima volta!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nessuno mi appoggia l'idea...:cry:
ne apro un'altra, sempre guardando fuori dalla finestra...
domani mattina, Corni e una volta su si decide per dove scendere, se tiene scenderei alla colma di valravella e da li decido se spallare fino al cornizzolo o scendere a Valmadrera, se scendo al Cornizzolo poi farei il Pozzo
in sella alle ? 7
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
nessuno mi appoggia l'idea...:cry:
ne apro un'altra, sempre guardando fuori dalla finestra...
domani mattina, Corni e una volta su si decide per dove scendere, se tiene scenderei alla colma di valravella e da li decido se spallare fino al cornizzolo o scendere a Valmadrera, se scendo al Cornizzolo poi farei il Pozzo
in sella alle ? 7

Capo il giro è alettante ma domattina ho il "giro" col preside della scuola delle figlie...mi tocca !!
...magari se tiene nel pomeriggio ...un giretto...
(...anche se ne mette giù 0,4 mlb !!!.....):smile::smile:
 

TEO 79

Biker serius
26/12/11
147
0
0
lecco
Visita sito
nessuno mi appoggia l'idea...:cry:
ne apro un'altra, sempre guardando fuori dalla finestra...
domani mattina, Corni e una volta su si decide per dove scendere, se tiene scenderei alla colma di valravella e da li decido se spallare fino al cornizzolo o scendere a Valmadrera, se scendo al Cornizzolo poi farei il Pozzo
in sella alle ? 7
io mi unisco se mi dici da dove parti cerco di esser li per le 7 parto da lecco
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
garda partenza alle 5-5.1/2-6 . . . . .
corni partenza alle 7 . . . . .
ma porco palazzo al sabato lavoro sempre solo io ?
e poi scrive che non trova nessuno . . . . .
per forza . . . . . è un lavativo !
e allora che si lavi :arrabbiat: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
garda partenza alle 5-5.1/2-6 . . . . .
corni partenza alle 7 . . . . .
ma porco palazzo al sabato lavoro sempre solo io ?
e poi scrive che non trova nessuno . . . . .
per forza . . . . . è un lavativo !
e allora che si lavi :arrabbiat: :smile::smile::smile::smile::smile:

Mito...te lo appoggio :omertà:!!!...:smile::smile::smile:
(..anche se io l'ho visto lavorare...giuro che l'ho visto...non mi sono ancora ripreso...ma l'ho visto ...:-(()
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo