III Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2010

24hpassion

Biker perfektus
grazie lo sentirò!

"doveri di sponsor" mi portano ad usare la forka rigida e i tubolari, ma non è uficiale!:pirletto:
sabato mattina provo il percorso, poi deciderò il da farsi. metter su la forka con le molle... ci vanno 10 minutini!!!

per il rapporto chiedo a barella e tolgo 2 denti!!!:smile::smile:

in ogni caso, sarò HUTR fino alla fine!:-?

Rigida di fisso, ne guadagni in guida e velocità, non serve la forca con una 29 da beppe.

Rapporto, il 32x18 io l'ho trovato ottimo lo scorso anno, però so che ci sono delle varianti nuove........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Giuseppe mi confermi che l'iscrizione può essere fatta fino al giorno della gara?? Purtroppo fino al giorno prima della gara non avrò certezza di poter esserci (sarò a Levanzo per lavoro cosi vicino ma cosi lontano che palle! :rosik::rosik:) ma porterò la bici con me quindi se dovessi liberarmi anche se sarò mezzo cotto vorrei esserci.

Grazie

Logreq
dai Nico che ci vediamo sul posto...fai il possibile....
 
Ciao Giuseppe mi confermi che l'iscrizione può essere fatta fino al giorno della gara?? Purtroppo fino al giorno prima della gara non avrò certezza di poter esserci (sarò a Levanzo per lavoro cosi vicino ma cosi lontano che palle! :rosik::rosik:) ma porterò la bici con me quindi se dovessi liberarmi anche se sarò mezzo cotto vorrei esserci.

Grazie

Logreq

Ti confermo la chiusura delle iscrizioni alle 19.30 del giorno della gara!!!!

Se sei cotto, vieni a rifocillarti in lunigiana, le donnine sono già sguinzagliate x la preparazione di dolci di ogni tipo!!!!!!!!!
 
Comunicazioni importanti.

Una per i team, daremo i chip personali e nominativi, 10 € a chip che verranno resi totalmente alla fine.

Ai solitari e alle donne, saranno dati degli starlight luminiscenti da fissare al reggisella della propria bici, per essere più facilmente riconiscibili.

Tutti sarete dotati di numero anteriore e posteriore.

N.B. Dall'uscita del casello autostradale di pontremoli, dovete percorrere c/a 6 Km per arrivare sul posto.
troverete un AUTOVELOX, che l'anno scorsao ha fatto uno sterminio, quindi rispettate i limiti!!!
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Comunicazioni importanti.

Una per i team, daremo i chip personali e nominativi, 10 € a chip che verranno resi totalmente alla fine.

Ai solitari e alle donne, saranno dati degli starlight luminiscenti da fissare al reggisella della propria bici, per essere più facilmente riconiscibili.

Tutti sarete dotati di numero anteriore e posteriore.

N.B. Dall'uscita del casello autostradale di pontremoli, dovete percorrere c/a 6 Km per arrivare sul posto.
troverete un AUTOVELOX, che l'anno scorsao ha fatto uno sterminio, quindi rispettate i limiti!!!

OOH! Riggi ma il percorso lo fai passare dall'autostrada.......????!!!!!????:smile::smile::smile:

MENO 7gg
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Rigida di fisso, ne guadagni in guida e velocità, non serve la forca con una 29 da beppe.

Rapporto, il 32x18 io l'ho trovato ottimo lo scorso anno, però so che ci sono delle varianti nuove........
se me lo dici così, allora vado di rigida! lunedì uso ancora la lefty per la scampagnata montanaa, poi la ri tolgo. e lascio la rigida...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
basta che non diano i giri non conteggiati come bonus per la 12h...
così lo zio può dormire tutta la notte forte di N giri accumulati dalla gara prima...
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ti confermo la chiusura delle iscrizioni alle 19.30 del giorno della gara!!!!

Se sei cotto, vieni a rifocillarti in lunigiana, le donnine sono già sguinzagliate x la preparazione di dolci di ogni tipo!!!!!!!!!

Mi raccomando lascia un posto per il mio socio, :omertà: che ancora non si è iscritto, che vuoi fare son ragazzi ci vuole pazienza :rosik:

ciao Giuseppe ci vediamo sabato :celopiùg:
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
ciao BeppeTequila detto anche "il biondino"....ieri sera ti ho visto provato e stanco mentre strusciavi lungo i muri nell'intento di trovare un appoggio...le RIPETUTE di venerdì sabato e ieri ti hanno spezzato le gambette ahahahahahahahahah ...
Oggi ho provato il percorso! E' in ottime condizioni, ma creidi che un paio di giri mi hanno piegato le gambine
 
Mi raccomando lascia un posto per il mio socio, :omertà: che ancora non si è iscritto, che vuoi fare son ragazzi ci vuole pazienza :rosik:

ciao Giuseppe ci vediamo sabato :celopiùg:

Non c'è problema!!!
Pagherà 50000 € e una sculacciata.

Ad oggi siete 44 solitari fra le due categorie maschili, e le donne (ben 8),
quota 300 non è lontana.

E che nomi!!!!! Gente che frequenta abitualmente il mondo endurance.

Sono stanco, ma veramente gratificato e felice.

Il primo anno 12 solitari maschi e una donna

A sabato, vi aspetto tutti alla grande festa!!!
 
ciao BeppeTequila detto anche "il biondino"....ieri sera ti ho visto provato e stanco mentre strusciavi lungo i muri nell'intento di trovare un appoggio...le RIPETUTE di venerdì sabato e ieri ti hanno spezzato le gambette ahahahahahahahahah ...
Oggi ho provato il percorso! E' in ottime condizioni, ma creidi che un paio di giri mi hanno piegato le gambine

Zitto!!!!!!!!!
Ho appena detto che sono stanco!!!!
Non svelare il vero motivo...

Benissimo per il percorso, da domani full immersion per rifinitura pulizia percorso, 10 km di fettuccia pronta, e qualche centinaio di m di TNT da piazzare....
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Riggi mi sto caricando di ripetute con Stincki arrosto, Tortelli e Pizza per essere "pienamente" informa.... forma di Formaggio :)

Behh avrai 44 solitari e un Tortello Bikers :smile:


Arrivo previsto degli omini verdi verso le 17..... :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Riggi mi sto caricando di ripetute con Stincki arrosto, Tortelli e Pizza per essere "pienamente" informa.... forma di Formaggio :)

Behh avrai 44 solitari e un Tortello Bikers :smile:


Arrivo previsto degli omini verdi verso le 17..... :celopiùg:
scusate..so che è off topic...e non me no vopgliano i biker professionisti....:rosik::rosik:...ma......che se magna prima durante e dopo:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo