III Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2010

leomar

Biker serius
8/12/08
118
0
0
lerici
www.verticalmtb.eu
....eppure dovresti saperlo che vado ad acqua e per lo sport preferito...nn dico niente...... comunque ho deciso che parteciperò alla gara...oh mi raccomando allacciati bene il casco altrimenti rischi di perderlo ogni volta che ti passerò!..

Sullo sport preferito, non so a cosa ti riferisci quando dici " ...nn dico niente......", o meglio, una vaga ipotesi me la sono fatta. Be....:hahaha: io mi riferivo allo sport attuale e non a quello di una volta!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se qualcuno in zona Lodi, Piacenza, Milano o Parma vuole un passaggio ho 2 posti in auto....nel mio profilo c'e' il cell...Io partirei il 3 mattino molto ma molto presto
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
OHHH finalemnte dopo le fatiche... inziano i piaceri!!!!

Quindi ho davanti 2 settimane di preparazione tra salsicce e birre per finalizzare la preparazione alla spettacolare 12ore :)

L'orda Kino Mana ha i motori caldi per scendere sulle terre di lunigiana :il-saggi:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
OHHH finalemnte dopo le fatiche... inziano i piaceri!!!!

Quindi ho davanti 2 settimane di preparazione tra salsicce e birre per finalizzare la preparazione alla spettacolare 12ore :)

L'orda Kino Mana ha i motori caldi per scendere sulle terre di lunigiana :il-saggi:
motori caldi? pensavo fossero sotto metri cubi di fango!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao kinom..vi aspettiamo...oh non allenarti troppo altrimenti nn so se basteranno le provviste....un abbraccio...ho saputo di domenica..nonostante le avversità meteo è stato un successo..COMPLIMENTI ...sempre all'altezza...grande!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Oh...quest'anno si scende con un TEAM da 4...non i Fantastic Four....i DEMENT FOUR!!!! :-) Scendiamo con la voglia totale di stare bene e divertirci...e poi la prima 12 ore della mia vita lo scorso anno non la dimenticherò mai!!!!

Bunnyhop - Oltr'Alpe C'E'!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oh...quest'anno si scende con un TEAM da 4...non i Fantastic Four....i DEMENT FOUR!!!! :-) Scendiamo con la voglia totale di stare bene e divertirci...e poi la prima 12 ore della mia vita lo scorso anno non la dimenticherò mai!!!!

Bunnyhop - Oltr'Alpe C'E'!!!!
per me è la mia prima 12 ore....come inaugur:medita::medita::medita:arla?....mumble mumblemumble
 
Stiamo arripulendo il tracciato gara, che con le pioggie ben note ha rinvigorito felci, butti di acacia ecc. ecc..

Apo i faretti saranno nella tua busta del Capitano.

Yoda, intanto belle le foto personali del Barboy, poi volevo dirti, per non averti sulla coscienza, di sentire barella che ti conosce e conosce il mondo single speed di come è fatto il circuito della 12 ore ( lo ha provato recentemente) per suggerirti al meglio se usare la rigida.
A proposito di foto, pubblicate le foto del barboy su sportgraf

A tutti gli altri (saremo tanti) do un saluto, e prometto che ci impegneremo al massimo per accogliervi nei migliori dei modi......
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Stiamo arripulendo il tracciato gara, che con le pioggie ben note ha rinvigorito felci, butti di acacia ecc. ecc..

Apo i faretti saranno nella tua busta del Capitano.

Yoda, intanto belle le foto personali del Barboy, poi volevo dirti, per non averti sulla coscienza, di sentire barella che ti conosce e conosce il mondo single speed di come è fatto il circuito della 12 ore ( lo ha provato recentemente) per suggerirti al meglio se usare la rigida.
A proposito di foto, pubblicate le foto del barboy su sportgraf

A tutti gli altri (saremo tanti) do un saluto, e prometto che ci impegneremo al massimo per accogliervi nei migliori dei modi......
Grazi Giuseppe.....a trappeu:smile:
 

Logreq

Biker perfektus
Stiamo arripulendo il tracciato gara, che con le pioggie ben note ha rinvigorito felci, butti di acacia ecc. ecc..

Apo i faretti saranno nella tua busta del Capitano.

Yoda, intanto belle le foto personali del Barboy, poi volevo dirti, per non averti sulla coscienza, di sentire barella che ti conosce e conosce il mondo single speed di come è fatto il circuito della 12 ore ( lo ha provato recentemente) per suggerirti al meglio se usare la rigida.
A proposito di foto, pubblicate le foto del barboy su sportgraf

A tutti gli altri (saremo tanti) do un saluto, e prometto che ci impegneremo al massimo per accogliervi nei migliori dei modi......

Ciao Giuseppe mi confermi che l'iscrizione può essere fatta fino al giorno della gara?? Purtroppo fino al giorno prima della gara non avrò certezza di poter esserci (sarò a Levanzo per lavoro cosi vicino ma cosi lontano che palle! :rosik::rosik:) ma porterò la bici con me quindi se dovessi liberarmi anche se sarò mezzo cotto vorrei esserci.

Grazie

Logreq
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Stiamo arripulendo il tracciato gara, che con le pioggie ben note ha rinvigorito felci, butti di acacia ecc. ecc..

Apo i faretti saranno nella tua busta del Capitano.

Yoda, intanto belle le foto personali del Barboy, poi volevo dirti, per non averti sulla coscienza, di sentire barella che ti conosce e conosce il mondo single speed di come è fatto il circuito della 12 ore ( lo ha provato recentemente) per suggerirti al meglio se usare la rigida.
A proposito di foto, pubblicate le foto del barboy su sportgraf

A tutti gli altri (saremo tanti) do un saluto, e prometto che ci impegneremo al massimo per accogliervi nei migliori dei modi......
grazie lo sentirò!

"doveri di sponsor" mi portano ad usare la forka rigida e i tubolari, ma non è uficiale!:pirletto:
sabato mattina provo il percorso, poi deciderò il da farsi. metter su la forka con le molle... ci vanno 10 minutini!!!

per il rapporto chiedo a barella e tolgo 2 denti!!!:smile::smile:

in ogni caso, sarò HUTR fino alla fine!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo